sono sempre amori
di lalitatralenuvole

03/08/12, ore 21:55

Hola !!!! Per essere la tua prima storia sei piuttosto brava, complimenti !!
L'idea di mettere una foto diversa per ogni capitolo è bellissima, e poi quella di questo è anche la mia immagine avatar !!
Ciò che dici nel capitolo poi è totalmente vero: non si può stabilire un'età per innamorarsi, nè 15, 20 o 40 anni ... succede e basta !!
Aggiorna presto, un bacino <3

03/08/12, ore 20:59

Ok, sei molto migliorata :D Ti scordi qualche volta i punti, e qualche volta la maiuscola ma per il resto è buono (Solo per il fatto che è un pochino troppo corto >.<).

03/08/12, ore 17:39

Mi dispiace, ma non mi sentivo completamente di lasciare una recensione positiva. Allora, prima di tutto il capitolo è troppo corto.
Dopo un punto, oppure nella prima parola del testo, si usa la maiuscola. A volte il punto non l'hai usato direttamente. I nomi propri, si scrivono con la maiuscola. Poi l'accento si deve usare, perché, si scrive con l'accento. Oppure al sesto rigo: Scusa è(Ci devi mettere l'accento) che ti voglio bene.
Per il resto tutto ok, ma sono errori gravi. Se ti sei offesa scusa. Perché non leggi la mia Fan Fiction sui Teen Angels? Sarebbe: "Al Cuore non si Comanda".
Baci, Kevin.
P.S: Sono sicurissimo che se ti impegni diventerai bravissima.