Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: lalitatralenuvole    03/08/2012    2 recensioni
storia basata sui laliter, peter e lali ma ci saranno anche gli altri dei teen angels..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SONO SEMPRE AMORI-2 CAPITOLO-ETà PER INNAMORARSI

Andai come tutti i giorni a scuola, con Cande e come tutti i giorni vidi Peter, il ragazzo che mi piaceva da mesi, ha 18 anni, ed è uno schianto. entrammo in classe, la lezione era tremendamente interessante, quando suonò la campanella della ricreazione ne approfittai per uscire in cortile, dove sapevo da mesi, che lui era sempre là, ma questa volta fu diverso, non era assorto nei suoi pensieri, a guardare chissà dove, da solo, con un aria tremendamente sexy, era con una ragazza, sorrideva, rideva e quello fu un colpo al mio cuore. Il suono della campanella avvisava che oramai la ricreazione era finita e l'inizio della lezione, entrai in classe, ma quella volta non prestai attenzione alla lezione, nella mia mente c'era solo la sua immagine con quella biondina, cande mi guardava confusa, ed io ero più confusa di lei per i miei sentimenti. Tornammo a casa a piedi, cande abitava vicino a me, e in quel percorso non spiccicai parola, cosa che fu molto strana, per quanto io amassi parlare. Entrai in casa, salutando cande con un gesto di mano.
Mamma: com'è andata la scuola tesoro ?
io: benissimo - urlai, correndo di sopra e sbattendo la porta di camera mia. Quel "benissimo" era stato il più falso, che avessi detto nella mia vita. Mamma mi chiamò più volte per andare a mangiare, ma la mia risposta era sempre la stessa, e con un secco no, mi ristendevo, ricordando quell'episodio a scuola. Quel suo sorriso, il suo modo di ridere, quanto volevo che al posto di quella biondina rifatta ci fossi io. Dopo ore, a pensare quanto sia potuto essere bello, stare al posto di quella ragazza, nella stanza la canzone ricordati di noi, di Valerio Scanu, anche se era vecchia, la adoravo e per questo non avevo pensato neanche un minuto di cambiarla, cosa che pensava cande ogni volta che la sentiva. Presi il cellulare e senza vedere chi fosse, dissi un: pronto, senza neanche per un secondo immaginare come fosse stato se io sarei stata lì con lui. 
Cande: amica, da quando non ci raccontiamo più quello che pensiamo ? che ci capita nella giornata ?
io: Cande sei tu
Cande: no, mia nonna. Certo che sono io, che ti è preso oggi, in classe eri assente, per tutto il tragitto sei stata in silenzio senza spiccicare parola, cosa che non è da te, mi hai salutato con un cenno di mano, entrando in casa, senza neanche guardarmi, ma che ti prende ?
io: mh..
Cande non era una di quelle amiche che capiscono al volo cos'hai, ma se stai male se ne accorge, quando ti vede in lacrime ti abbraccia, aspettando che tu le dessi spiegazioni, ti sa dire delle paroline magiche per risollevarti il morale. 
Io: è per Peter
Cande: sapevo che si trattava di quell'idiota, che ha fatto ?
io: questa mattina a scuola, quando sono andata in cortile nella ricreazione l'ho visto con una ragazza, le parlava, sorrideva, rideva.
Cande: e cosa c'è di strano ? non ti è mai importato niente, ti ricordi quante ragazze andavano dietro Gaston ?
io: si me lo ricordo, can, ma questa volta è diverso non so..
Cande: d'accordo, senti mia madre mi sta chiamando perche devo uscire con lei, ma ne parliamo appena posso
io: okay, ti voglio bene, cande.
Cande: anche io, ciao amica
io: ciao.
pensai sui miei sentimenti, su quello che sentivo e pensavo per Peter, quando arrivai ad una soluzione.
Quando conobbi Gaston, dissi mi sono innamorata, che stupida bambina, fui. Stava con una ragazza e non mi importava niente, con lui ridevo si, parlavo, lo guardavo, ma quello che era, era una semplice amicizia. Invece solo ora, mi sono resa conto, che non mi piaceva, potevo dire che era bello, ma non mi piaceva, non lo vedevo con me. Ora, invece c’è Peter, che ho conosciuto non so quando, forse non mi sono mai resa conto di lui, non l’ho mai guardato, perche non guardavo la vita, ma da quando l’ho visto, tutto nella mia vita e cambiato.. lo vedo con una ragazza e da una giornata, in cui io sono intenta a pensare a lui, nel modo come fare per vederlo, ad accorgermi quanto desideri vederlo, si trasforma in una giornata in cui divento isterica, nervosa. In cui i miei pensieri si concentrano su lui e su quella biondina, i miei pensieri si concentrano sui miei sentimenti, non riesco a credere a quello che sento.. e forse e questo, quello che si prova per dire che qualcuno, ti piace. Ho solo 17 anni, ma chi ha detto che le ragazze di 17 anni non si possono veramente innamorare ? chi ha detto che ha 17 anni, non si può soffrire per amore ? nessuno l’ha detto. Perche non c’è un età per soffrire d’amore, non c’è un età per innamorarti..  

angolo di lalitatralenuvole
forse è troppo breve, ma il prossimo sarà più lungo promesso. Spero che vi piaccia un bacio. 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: lalitatralenuvole