A travel for a new life
di black_eyes

05/08/12, ore 00:41

Beh che dire.. solo una parola.. WOW!
Ma sei troppo una grande.. cioè mi hai fatto coinvolgere in un modo...
Ti faccio solo un esempio, io di solito leggo Fanfic prima di andare a dormire.. come se stessi leggendo un bel libro. Se c'è una storia che mi prende.. addio vado a letto anche tardi.. stranamente stasera, per vari motivi sono rientrata a casa presto,  e mi sono messa a leggere il nono capitolo.. ecco la mia boccaccia, a volte deve tenere il volume della voce bassa, perché se no rischio di far svegliare o addirittura spaventare le persone intorno a me! Ti domanderai il perché, ma te lo dico subito!
Leggo e mi è uscito "ma cazzarola Tyler!" urlando,  mia madre entra e mi fa "mi hai chiamato?!?" e io ridendo gli faccio che stavo parlando da sola.. beh continuo a leggere e arridaje, boccaccia mia stai zitta e invece mi parte un "noooooo, non dirmi che è il padre!"  e lì di nuovo che entra in camera mia madre "ma che è successo?!?!?" preoccupata e io "avevo ragione è il padre!" "ma chi?!? Padre di chi?!?" mi risponde, io mi giro e gli scoppio a ridere in faccia, dicendogli che stavo leggendo un cosa sul pc, con lei che mi manda a quel paese, ma sono dettagli! Ahahahah

Vedi che effetti fai?!? Ahahah Beh che dirti.. che non ci credo che il prossimo sia l'ultimo capitolo, che amarezza... però lo aspetterò con ansia, non vedo l'ora  ;)

Complimenti ancora per questo capitolo.. ;)

04/08/12, ore 15:11

E sono imperdonabile, in quanto beta, che non recensisco mai.
Ma sono stata in vacanza lo sai e mi ero dilungata non so quanto in chat. LOL
So, MUAHAHAHAHHAH quanto mi sento faiga a sapere come finisce la storia. LOL
L'ho riletta tutta e boh, non riesco a non ridere per Darren ogni volta, ci credi?
E poi Greta, povera lei in certe situazioni e colpi di scena.
E Grant, vabbe addio il mio cervello è partito ad immaginarsi lui mezzo nud... no aspetta non era questo il capitolo, vero? LOL
Alla prossima tesoro, bacio. <3

03/08/12, ore 10:12

Bene, e ok... O.O
Quando ho letto che l'ha chiamata Fiorenza ho detto "vuoi vedere che è suo padre?" and Loool xD poi appena ho visto che Darren l'ha chiamato papà..... O________O loro, fratelli, fratellastri, quello che è.. mi piace u.u Darren che si ubriaca un po' meno però xD.
Mannaggia alla famiglia Gustin che si presenta nel momento meno opportuno. Dico io, non c'è Darren e spuntano loro? Pfff xD
mmm poi cosa c'è da dire? ah beh, quei pettegoli al lavoro.. ahahahah mi hanno fatto morire... anche il capo adesso, ma Lool xD
E niente.. capitolo davvero bello *w* peccato che siamo quasi alla fine.
E vabbuò, ci vediamo al prossimo ;)
Un bacio
T.

03/08/12, ore 09:54

Oh, accidenti, un capitolo pieno di scoperte O_O
Greta e Grant sono semrpe più inamorati... E anche sempre più stupidi, grr! Quand'è che si decideranno a capire che sono cotti l'uno dell'altra??
La famiglia di Grant è adorabile, tutti a tormentare quel poveretto per fargli ammettere di essere innamorato di Greta. E ce la fanno anche! Vabbè che era palese... xD
Poi, rivelazione shock: Greta e Darre sono fratelli! Vabbè, fratellastri... Si svela così il mistero sulla nascita di Greta che, poveretta, è comprensibilmente sconvolta dalla scoperta di essere frutto di una cornificazione. C'è però una cosa che devo dire che mi ha lasciata perplessa: il padre di Darren. Voglio dire, scopre di avere una figlia illegittima e rimane bello calmo e flemmatico... E ha anche la faccia tosta di chiedere se verrà considerato come un padre da Greta!
In compleso un capitolino bello scioccante!
(Notare come in questa recensione io abbia contenuto i miei scleri u.u Be', dai, più o meno...)
Saluti
SofiaKaiEleutheria