Deliri di una notte di mezza estate in una bacheca di un forum qualunque.
di ciredefa

14/08/12, ore 20:48

Questa storia finisce immediatamente nelle seguite, mi fai sboccare dal ridere ragazza! Sono le classiche storielle da noia che adoro, quindi spicciati a postare la prossima!
Kiss and peace, Ilaria

14/08/12, ore 13:20

Ooooh, ma ci sono anche ioooooooo *-*
Mi correggo, ci siamo anche noi Charlie xD *batte le mani per la felicità*
Rain, confermo, io Ti amo u.u
Se non fossi così piccola e tenera ti avrei già sposata, si xD
Che dire, hai una fantasia a dir poco *O*
Ti voglio bene, e aspetto il prossimo cap xD
Un bacione :*
Trice

14/08/12, ore 13:16

Noooo Rain xD
Wow ma è...è...è...bellissima xD
Che grande l'idea degli aneli di cipolla xD
Vado a leggere il secondo cap^^
La mia Hope piratessa *-*
Waaa...ma io ti amooooooooooooo xD

13/08/12, ore 21:32

Sono arrivata pure al primo capitolo!
No, io volevo essere lì.
Perché mi perdo sempre i momenti migliori?
Quelli indimenticabili?
*Comincia a mangiucchiarsi il dito*
Volevo fare la ragazza che suonava male alla cerimonia di nozze cribbio!
Ma ecco che il sogno è sfumato, sono arrivata troppo tardi.
Anzi, più che altro non mi sono connessa .-.
^^'' va beh, lasciamo perdere la parte prima, perché questa storia è fantastica hai capito.
L'idea è stata assolutamente geniale e non capisco come tu abbia potuto scrivere che due spose si vestono con dei vestiti del genere, che come ho visto grazie a Sara sono molto azzardati.
Com'è che ti sono venuti i mente tutti gli "Oggetti di scena" e i personaggi come i giapponesi e le spagnole?
E non vedo l'ora di sapere che ci sarà nel terzo capitolo anche se una mezza idea senza sgabuzzini io ce l'ho.
Povera Trya.
Adesso è meglio se ti lascio e vado a mangiare i biscotti che sono comparsi magicamente in bacheca.
A presto tresor.
DrogataDiApiFrizzole.
p.s scusa se la recensione è corta, ma dato che la mia presenza non c'era non so cosa scrivere .-.

13/08/12, ore 21:06

Eccomi, salve tesoro mio *-*
"Rieccomi con la raccolta. Questa volta, dedico questa OS a Silvia, ovvero DrogataDiApriFrizzole. Tutta tua, teshò. :3"
Io ti adoro, hai creato una delle mie storie preferite, anche se non so come ti possa essere uscita una cosa del genere, a parte per il fatto che è frutto di molte menti geniali e di una (si si, la tua) che ha sovrastato tutte.
Come ti è venuto in mente di farmi uscire il mio bellissimo, aitante e fortunato (Perché vivrà per sempre con me, lo giuro) Fred dall'orecchio? E' un'idea da oscar *-*
*Comincia a  coccolarla e l'allontana da Fred*
No, non so se si era capito, ma tu non dovevi per niente e dico, per niente, metterti a guardare Quiddicht!
Tu dovevi creare un secondo sgabuzzino, o forse era il quarto, e cominciare la tua Sgabuzzino's night, la prossima volta fallo.
O niente scorte di Ron per un mese, non te lo chiamo più, lo giuro anche se mi implorassi per anni, tu la prossima volta entri in uno sgabuzzino.
*Scorta Ron in uno sgabuzzino pronto all'uso*
Ora fila lì dentro, appena hai letto la recensione senza senso che questa ragazza ti sta lasciando.
Quindi il nostro forum è una camera dell'immaginazione? Ora si che tutto comincia a girare, ecco perché me ne andavo sempre in uno sgabuzzino con Fred e poi andavo in una angolo a mangiare Api Frizzole.

Trya però ha anche George, se no con chi lo metti lui? Se Fred va in uno sgabuzzino con una ragazza super sexy, divertente, intelligente e per niente pazza (Che sarei io quella, ma sctai scherzando?!) deve andarci anche lui, non lo possiamo lasciare solo.
*Si prende anche lui sotto la sua ala protettiva e promette che la prossima volta che vede Trya glielo da, forse* Aspetta, ma tu l'hai messo!

Non me ne ero accorta! Ok...dato che hai messo anche George, lascia perdere il pezzo qua sopra perché non ha senso
Ho fatto il conto di una cosa.
Sei adorabile, ho notato che hai messo anche l'armadio, piccola innocente invenzione dell'ultima ora nel forum, dove si sta più comodi.
Ci credo con tutti quelli che vanno con Sara, dovrei fare una lista per poi rinfacciargliela quando arriverà ad un numero esorbitante.
Decisamente, sai che occhioni che mi fa.
Ma non monopolizziamo la recensione solo su di lei ù.ù
Con chi l'hai messa Chiara????
Non l'ho mai sentito nominare il poliziotto, mi stavate nascondendo qualcosa? O.o (ecco gli occhi che farà Sara)
Hai messo Sarra (giusto per differenziarsi) con il piccolo Scricciolo **
Lui non deve scappare, deve andare in un piccolo sgabuzzino!
Decisamente adoro questa storia e tu hai reso possibile tutto questo! *Abbraccia amorevolmente stritolandola*
Adesso è meglio se ti lascio e torno a vedere che state scrivendo ù.ù
*In realtà torna a mangiare un pacchetto di Api Frizzole insieme a Fred in uno sgabuzzino* visto, non ci facciamo niente di male lì dento... .-.
Inutile dire che entrerà nelle mie preferite!
A presto
DrogataDiApiFrizzole

13/08/12, ore 21:05

Ma sciao! :D
Oddio, tu sei una genia (?). Una maledetta genia genialosa!
Che cosa tenera! Che cosa tenera e pazza! Che cosa tenera, pazza e terribilmente folle! *_*
Cioè, "la camera dell'immaginazione" ? E'... stupenda!
Fantastica storia, senza errori di grammatica e scritto in modo scorrevole e limpido! (?)
Sappilo, mi sto maledicendo per non esserci stata quella sera! u.u
*si tiene stretta il suo Dracuccio adorato*
E beh, che altro?
Sei bravissima, mogliA mia! ♥
A presto-prestissimo, cara!
Bacione

Esis  ♥

13/08/12, ore 20:56

Ma. tu. sei. una. genia. totale! Ma quando è successa 'sta roba in bacheca? Me la sono persa per colpa della chiavetta internet! *estrae sciabola e affetta chiavetta e la tim*... o era meglio usare IL/LA Beretta, che io e Chia ci passiamo sempre come arma di distruzione? xD
Vabbè, la bacheca è un'abnorme fonte di ispirazione u.u (spero ora di non rubare la prima rec a Syl/DrogataDiApiFrizzole, tanto sono una lumaca a scrivere).
Che devo dire? Geniale, semplicemente GENIALE! *-*
Do svidanija, va, torno sulla bacheca (non c'è bisogno della trad come faccio sempre, finalmente! *-*)

Pyra

13/08/12, ore 20:54

Waaaaaaa!!!!
La gente inizierà a pensare che sono pervertita, sai?
Prima mi sposo alla Sagrada Familia in verde pistacchio, ora mi faccio Svezia (ammmore mio lui **), George e Bill contemporaneamente.
Svezia :Q____________
Si, io lo amo ù.ù
Scrivi come sempre molto bene, e la storia mi ha fatto ridere anche se sono stanca morta .-.
Speriamo che presto arrivi un'altra storia come questa, ché io le adoro.
Bravissima, complimenti ^^
Tarya (alias Sara con una r)

03/08/12, ore 13:09

la spada di plastica *-* potevo ingaggiare uno scontro all'ultimo sangue con il poliziotto xD Ohhh sono così felice di essermi non proprio del tutto sposata con la mia piccola Tary *-* Ma che brava che sei stata Rain >< e che bello il filmino del matrimonio! viva i giapponesi u.u Chissà cosa succederà a me e a Tary unite per sempre da due anellini di cipolla puzzolente *-* che cosa romantica *-*! Bene bene, grazie mille per aver narrato la nostra unione, ti sono profondamente riconoscente! Chissà che cosa succederà al la festa del primo anniversario...

03/08/12, ore 13:05

Non ci credo che davvero ne hai scritto una Fan Fic XD
Bella la parte dove fai riferimento a me, potevi però almeno mettere il nome per intero T_T Fa lo stesso, cmq brava ... e pazza! D:

E un pensiero serio, speriamo di poter ambientare, in un futuro, questa storia anche in Italia ^_^

03/08/12, ore 12:58

Premetto che questa è follia allora stato pure e mi dispiace non aver dato una mano :( Comunque Matry hai un bel modo di scrivere, complimenti. Pazzoide.
saluti,Pakometallaro

03/08/12, ore 12:55

questa storia è un vero e proprio nonsense, e per quanto gradisca poco il genere, devo dire che è scritta molto bene! Soltanto in una notte d'estate particolarmente calda (o perlomeno per me) sarebbe potuto uscire questo "sogno" (posso dire sogno? Sì, vero? Tanto è troppo inverosimile). In ogni caso, ben fatto e alla prossima, ragazza coniglietto!

03/08/12, ore 12:48

Macciao!
Oddio, questa storia è troppo senza senso (si può dire troppo senza senso?)
Be' il caldo dà alla testa, e visto che noi abitanti della bacheca siamo pazze di nostro, con 22° gradi a mezzanotte poteva uscire fuori solo una cosa del genere.
Il mio vestito era bellissimo vero? Hope sarà contentissima di sapere che ha fatto la parte del marito XD
E tu, mia piccola testimone portatrice di fedi di cipolla, sei stata fantastica <3
Sul serio, questa storia è carinissima.
Bacionissimi,
Tarya (la sposa in verde)