Le cronache di EFP
di Flaviuz

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]

Ok, direi che questa fanfiction già mi piace. Non so come ti sia venuta in mente un'idea del genere ma è molto originale! Comunque ammetto di aver contribuito all'ascesa verso la pazzia di Fsl, ma spero di aiutare il caro Fsam pubblicando qualcosa sui Beatles... prima o poi. ;)
Al prossimo capitolo.

Lucri_Chopper

Dì un pò, come te la sei pensata questa? E' troppo bella!!! Come dargli torto, ormai si scrivono fanfic sugli stessi argomenti XDXDXDXD Davvero divertente, la seguirò di certo!!

Sto morendo dalle risate! E' davvero divertente questa storia, oltre che ad essere vera. Soprattutto quando ho letto 'Harry Potter'. Scusami, ma lo amo tanto, solo che non sopporto che ci fanno storie su storie sopra, perché di libro c'è ne uno solo. Bravissima, continuo a leggere gli altri capitoli con mooolto interesse :D

Ok, tu avrai sulla coscienza il mi IPad! Mi sono ripiegata dalle risate su di esso leggendo la tua storiella Nonsense! Veramente bellissima, ma rispecchia a pieno come è diventato EFP. È pieno di BKM e troll (no, non voglio assolutamente volgare) che scrivono solo su Justin Biber e dintorni. Sei stata veramente bravissima, ti faccio i miei complimenti. Un bacio Piccola Stella Senza Meta

Ahahahah, fantastico! Che bella idea hai avuto! Troppo simpatico :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aggiorna presto **

Ovviamente, aggiungo la storia alle preferite. Lo merita! *-*
T.

E' stupenda!!! Originale senza dubbio, un'idea intelligente e divertente! Complimenti, davvero! :) E comunque... condivido in pieno il pensiero degli abitanti di questo mondo di EFP. Non che io sia molto esperta del sito, ho ricominciato a frequentarlo solo recentemente. E magari non sono poi questa grande scrittrice. Di certo, un'idea geniale come la tua non mi sarebbe di certo venuta in mente! Baci :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]