She is here with us.
di Offthewall

24/10/13, ore 23:00

Tadaaa sono tornata come promesso ahah !!
è solo un capitolo ma me ne sono innamorata, te lo continuo a ripetere::-Sei eccezionale !!
Stavo piangendo, mi ssembrava di essere nella storia. Alla prossima <3
-So

20/10/13, ore 21:50

Ecco esattamente cosa ho pensato mentre leggevo la storia:
Cazzarolina (?) ! Tu hai la capacità di far emozionare le persone solo dopo solo tre righe!
Uuuuh che dolcioso Nialler!
Bravo Daddy Payne che ti prendi cura di lui!
Che dolce la piccolinaaa!
No. Cioe. Questa storia ê semplicemrnte per-fect!
Quindi puoi dedurre che mi sia piaciuta!
Mi piace molto anche Ed e ho visto che hai una storia anche se lui quindi penso che passerò di lì

20/10/13, ore 16:33

eccomi quii come promesso o cavolii ma è stra commuovente strappalacrime questa os cioè ti giuro sto piangendo non riesco a trovare le parole....quelle parole che servono per commentare il tuo meraviglioso capitolo no non ci riesco ti giuro che mi sto trattenendo ho gli occhi lucidi insomma Povero Niall.. e mi sa che Niall è il tuo preferito vero???
ti devo dire la verità quella bambina di nome Hope è dolcissima vuole tanto bene a Niall e Niall deve essere cosii fiero e orgoglioso di lei e poi sono sicura che la mamma di Hope deve essere stata dolcissima ;) adesso smetto perchè veramente non riesco a trovare le parole per descrivere questo capitolo questa os alla prossima bacii dalla tua
Tomma_Ash

13/10/13, ore 23:26

Ho le lacrime agli occhi..non riesco a smettere di piangere...è bellissimo complementi

31/08/13, ore 14:18

É venuta davvero bella ! Mi hai fatto quasi piangere,(e io nn sono una persona molto emotiva!) Quindi hai fatto un bellissimo lavoro davvero continua così !

14/07/13, ore 22:02

Questa One Shot trasmette emozioni davvero fortissime.
Ho creato un fiume nel salotto e mia madre si chiede ancora il perché delle mie lacrime.
Ho letto tutte le altre recensioni e a quanto pare non sono l'unica a piangere per questa storia.
E' davvero magnifica <3

14/07/13, ore 22:00

Ok, mi era rimasta da leggere questa storia scritta da te, e non avrei dovuto farlo.
Ti odio.
Mi hai fatto fare un fiume in salotto, mia madre si stava preoccupando per tutte le mie lacrime e se le dico che sto piangendo per una storia mi manda a fanculo.
E' la prima volta che piango per una storia ed è stranissimo, questa storia mia ha trasmesso emozioni indescrivibili, non capisco perché possiede così poche recensioni.
Scrivi benissimo, complimenti <3

22/06/13, ore 15:07

"Lei è proprio qui con noi, qua dentro" disse posando la manina sul cuore del padre.

ora mi metto a piangere, ho le lacrime facili (?)
Comunque è stupendo, perché non la trasformi in ff?

-Dore

22/06/13, ore 15:02

omg omg omg ma è ksjdhdsikdn è qualcosa di veramente fantasticooo aksjdhsiksj sei bravissima a scrivere sei sdnsiakjsdmasd

14/06/13, ore 11:47

dio è veramente stupenda, wow, le emozioni mi sono arrivate, è incredibile come una lettura di faccia emozionare così, e ovviamente complimenti alla scrittrice! wow, continui??

31/05/13, ore 20:53

Questa storia mi piace davvero molto. **
Dici che io so scrivere bene ma, credimi, tu non sei da meno.
COMPLIMENTI♥

21/03/13, ore 18:32

Questa os è proprio bella... veramente, ho pianto dall'inizio alla fine. Mi piacciono tantissimo le frasi che dice la bimba, è dolcissima ... e poi, Niall è tenerissimo! Comlimenti, hai scritto benissimo.. continua a scrivere storie .. ciao

08/01/13, ore 13:14

È stupenda :')
Mi ha fatto venire le lacrime agli occhi.
Dopo un inizio molto forte che mi ha commosso hai continuato altrettanto bene :)
Complimenti,
Sei molto brava,
Baci,
C. <3

05/09/12, ore 11:56

Come mi avevi chiesto ho letto la tua ff su Niall e... Sarebbe stato meglio se non l'avessi fatto perchè sono scoppiata a piangere!!! È davvero una ff stupenda e mi è piaciuta soprattutto la fine in cui la piccola Hope dice al padre che la mamma è sempre con loro nei loro cuori... Fiumi di lacrimeeeee. Continua a scrivere perchè sei davvero brava! Un bacio :)

08/08/12, ore 14:37

che cosa triste e bella çç ps. adoro la ragazzina che non fa la brava con Danielle e Eleanor xD