I CAMPIONI
di paie

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
13/09/07, ore 21:21

waaaa!! che bello questo chappy^^ mi è piaiuto un casino..che carino che è vegeta, troppo puccioso..non mi dispiace affatto quando fa il tenero, smettendo per un po' di fare il freddo e duro principe dei sayan! aspetto l'aggiornamento^^ baci vvtttb Annetta^^

bulma 94
07/09/07, ore 14:06

WOW!!!stupenda!è la migliore ke abbia mai letto.mi è piaciuta un kasino soprattutto quando vegeta ha detto ke baciava solamente bulma.complimenti ancora. by bulma 94

Nana
31/08/07, ore 22:02

Attenzione agli errori!!!!

23/08/07, ore 00:53

Merrio-o come si chiama la odio!!volevi farli litigare ma non ci 6 riuscita!!che cuzzulluxi!!aggrn presto!

14/08/07, ore 19:38

L ho letta tutta dal 1° all ultimo capitolo!! Stupenda!! è veramente bellissima!! Bravissime!! continuate così!!

vanegirl
14/08/07, ore 09:53

belllissimo, finalmente Vegeta è arrivato ad in corragiare Bulma.Immagino che tu sia stata in vacanza per questo non hai potuto aggiornare,però ora sei tornata e potrai ricominciare a scrivere.Aggiorna presto!CIAU!!!!!!!

13/08/07, ore 16:14

ciao!!! Bella fic ma perchè nn aggiorni???

BULMA_007
05/08/07, ore 18:05

come ha osato quella sgualdrina!!!giuro che la faccio fuori cmq bello il chappy

30/06/07, ore 21:46

waaaa!! ma come si permette?? io la uccido!!! bravo il pilota ad atterrare, tempismo perfettissimo... brutta gallina, giù le mani da veggino!!! bel chappy, apetto il prossimo! baciiiii!!! Annetta^^

Crycry82
29/06/07, ore 20:02

Una AU estiva sulla mia coppia preferita???WIIII^^!!!Un vegeta surfista...giuro che non ci avrei mai pensato^^" SONO CURIOOOOOSAAAAAAA!!! Ma purtroppo la ma curiosità non mi può impedire di non usare il computer x i prossimi 3 giorni UoU". Quindi ti chiedo umilmente scusa se aggiorneraai nei prossimi 3 giorni perchè io non ci sarò V_V". Vabbuò, aggiorna che sò curiosa,anche se forse non potrò leggere^^" HALOA^^^^^^!!

laura
29/06/07, ore 16:51

tempismo perfetto ql pilota.. meno male qll è un oppurtunista e ricattatrice... nn si fa cs.. cmq bel capitolo... aggiornate presto!!

29/06/07, ore 16:44

brrrr io la uccido brutta sgualdrina!!!!meno male!!quasi do un bacio al pilota!!^.^aggiorna prestoooooo un bacio

majinannetta
06/06/07, ore 14:53

wiii che bellinu questo chappy!! davvero bravissime come al solito, mi è piaciuto tanto...ma marron deve proprio mettersi in mezzo?? staremo a vedere che succede...aspetto il prossimo! baci Annetta^^ ps: vorrei aiutarvi per la pallavolo, ma non ne so praticamente niente-______-

minisirena
05/06/07, ore 19:25

uffi marron xke vuoi rovinare la storia di bu e ve ???? bravisssime cmq ciauz

emyc
05/06/07, ore 18:12

gruuuunn!!!questa sa sempre da tutte le parti!!!brutta antipatica non avvicn a vegeta!!CMQ BEL CHAPPY AGGIORNA PRESTO

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]