Once again
di BrokenAngel

26/09/12, ore 00:06

Ciao ^^ sono la ragazza del gruppo su facebook. Già il prologo mi piace e devo dire che sei molto brava a scrivere :) Ally e Daniel *-* mi piacciono anche i nomi *o* Leggo il seguito e recensisco :D

23/09/12, ore 21:18

Hola virgisss, ehm ehm...grazie per aver postato asdkdja
questo capitolo mi è piaciuto molto, bella idea quella di soffermarsi sui singoli personaggi ,
maaa voglio al più presto parti eheh capisci a meeee. lol
Ripeto che sei davvero brava a scrivere*-*
Bacioni Giuli:*

23/09/12, ore 10:38

è stato un capitolo piacevole da leggere... benm fatto e scorrevole ...anche se preannuncia colpi di scena nel prossimo! quindi non lasciarci troppo in attesa!

14/09/12, ore 23:35

Ho letto i capitoli tutti di fila. Bellissimi, specie questo! La storia è dolce e la trama originale! Anche i protagonisti mi piacciono molto e poi scrivi bene, la lettura è fluida.

In questo capitolo in pratica hanno visto di essere gelosi l'uno dell'altra e lui ha ammesso detto che lei gli piace... insomma, buone prerogative?!
Complimenti! Pubblica presto il prossimo capitolo mi raccomando!

04/09/12, ore 17:38

ookaaay, calma calma caaalma, dio mio il finale mi ha fatto restare di stucco, davvero una bella pensata vì.
Sono più che curiosa di come si svolgeranno i fatti.
Posta in fretta jaaamm!
Baci Giuli <3

28/08/12, ore 12:18

Ciao Virgi! (o meglio cacchy)
Questa ff è davvero bellissima, mi hai fatto ridere e piangere in un solo capitolo lol
Comunque posta in fretta perchè sono davvero curiosa di sapere come va a finire tra questi due:')
Un bacione, Giuli.