Non lasciatemi solo: persino gli Oscuri vogliono affetto
di Netty e Cialy

12/02/13, ore 12:20

LOL:)Fantastica e scritta decisamente bene, soprattutto lo scambio di messaggi iniziale;)

27/06/11, ore 23:40

omiodio vi stimo sempre di più. e non devo aggiungere altro.

14/11/10, ore 02:52

Ahaha bellissima!!! Stupenda! Devo ammettere che forse un pochettino pazze lo siete, ma a me va bene così! Divertentissima davvero! Ahahah povero Voldie, solo e abbandonato da tutti, perfino da Severus! Dolce lui! Fortuna che c'è Harry a tirarlo un po' su di morale! xD ahaha non so che altro dire se non : bravissime e complimenti ancora! Hermione Jean Granger

14/11/10, ore 02:50

04/06/10, ore 19:31

ah ah ah sei un genio!!!!! Mi sono divertita troppissimo!! Prima le lettere con Severus (finto interessato) poi Minus che prega il Signore Oscuro di considerarlo!!! Poi Voldie che va da Harry elemosinando un po' di compagnia e lui che subito accetta e prepara chissà quale aggeggio!! E poi la festa a sorpresa per il caro vecchio Voldy... Ti vogliamo bene Voldyyyy.. :D

16/03/08, ore 22:41

oddeiiiiiiii ma siete geniali!!! ma è fantastica!!! ma io vi adoro!!! ke risateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ihihihihihihihih XDXDXDX baci nicla

13/02/08, ore 10:48

Ma è bellissimaaa! Ho riso da morire, soprattutto il fatto di Harry era superdivertente, se Voldi fosse stato così, magari, ci sarebbero stati più mangiamorte. ^_^

15/09/07, ore 19:18

Giuro, ho riletto mille volte questa fanfiction e ogni volta che la rileggo non riesco mai a smettere di ridereXD prima o poi mi farai crepareXD

09/09/07, ore 10:10

AhAhAhAhAHAHAHAHAHAH!!!!!! Oddio, oddio, oddio... lo scambio dei messaggini... ohmiodio, non respiro... Guarda, mi spiace per la tua serata, ma dal mio punto di vista ne valeva la pena....;-DDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

21/07/07, ore 18:30

oddio XDDDDDDDDD penso che morirò XDDDDD fantastica X°°°

25/05/07, ore 21:31

Favolosa! Mi ha tirata su di morale durante una serata grigia a base di pensieri funesti sull'ammissione all'esame di stato. Effettivamente, l'argomento è piuttosto demenziale, ma la lettura è scorrevole e mooolto piacevole (e non è neanche troppo volgare, dopotutto). Insomma, un lavoretto comico decisamente ben fatto!

18/05/07, ore 20:01

NOOOOOOOO!!!! che ridere!!! è troppo divertente!!! ho le lacrime agli ochhi "oh cari, come siete dolci"?? ahahahahahahahhhahahahahhah!!! grande!!!! complimenti!!! bacioni himeno^^

15/03/07, ore 19:37

appunto... comunque mi sto veramente scompisciando dalle risa!!! davvero fantastico lo scambio di lettere con descrizione di orge di Sevvy e Voldie!!Harry è un porco!! PERò è FANTASTICA!!!! SHUN

Ly_93
20/02/07, ore 16:29

troppo divertente! e non vi preoccupate per i manicomi.....non esistono più! dovreste farne altri! byebye ^_^

19/02/07, ore 13:23

Oddio non la smetto più di ridere!!! Troppo demenziale ma carina! ^^