Un giorno, per caso
di remsaverem

12/08/08, ore 15:49

Molto bella, Wilson è il mio personaggio preferito (non che mio marito u.u). Continua please!!! Mi piace troppo!!! *.*

12/01/08, ore 15:11

jimmyyyyyyyy!!!!!!non posso dire altro ke quello...meravigliosa!continuala ti prego!.....jimmy!!*_*I love jimmy

rabb-it
11/06/07, ore 16:30

Questa me l'ero persa! e ora che ti ho trovata sei nei guai! perché mi piace un sacco e...sono curiosa, molto curiosa di vedere come hai immaginato l'incontro-scontro tra i due! al prossimo capitolo!

dark_girl92
24/03/07, ore 11:35

ciao,daaavvero complimentoni,qst ff mi ispira molto!!!hai 1 bel modo di scrivere, spero che la aggironerai presto...sono curiosissimaaaaaaaaaaaaa!!!baci!!!

19/03/07, ore 20:27

Dvvero carina!!!

Nike87
19/03/07, ore 17:36

E'... *strano*, ma anche divertente questo House-fantasma... (XDD) Povero Jimmy, che non ci starà capendo più un tubo! XDD

19/03/07, ore 14:29

ho letto solo adesso questo due capitoli. sono veramente bellissimi!! complimenti... house sparisce sempre!! e wilson al suo primo giorno, poverino!!

20/02/07, ore 19:41

Non è male: mi è piaciuto che tu abbia cercato di riprendere cose caratteristiche di House, come il sarcasmo ed il comprendere le persone al primo sguardo. Dovresti cercare di migliorare leggermente la punteggiatura, per rendere la storia un po' più scorrevole.

19/02/07, ore 11:03

Molto carina davvero!! Simpaticissima! ^__^ curiosità: continua o è finita qui? ^^ Complimentissimi comunque!!^__^

18/02/07, ore 20:14

anche se non credo si siano conosciuti così, molto carina, soprattutto il finale solo accennato mi è piaciuto molto.

18/02/07, ore 16:23

Lo stile non è male e anche l'argomento è interessante. Solo un appunto: a quanto ne so, House e Wilson si conoscevano già dai tempi del college e non si sono incontrati al Princeton...

Lizzy13
18/02/07, ore 14:37

carina!!!! Ma è house il signore???