'Amore Mio'
di spongy

07/03/08, ore 10:57

L'ho scoperta solo ora questa one-shot...Davvero carina, riesco perfettamente ad immaginarmi la scena. L'espressione soddisfatta di Hermione, quella imbarazzata di Ron...E soprattutto le sue orecchie rosse XD Brava!

tisho
01/01/08, ore 23:39

che carina!!mi hai fatto sbellicare ti giuro..!!

29/04/07, ore 15:23

OK! TI DICO LA VERITà PENSAVO DI AVERTI LASCIATO UNA REC! MA SI VEDE CHE MI RORDAVO MALE! mitica! però su una cosa siamo in disaccordo! herm si deve sposà cn draco! bacioni ginny93

07/04/07, ore 00:20

Scrittura scorrevole e pensieri esilaranti. Davvero 'da Ron'. :D Un bacione!

31/03/07, ore 15:03

Brava!! Con semplicità hai descritto esattamente come si sentirebbe Ron, mi sembrava di sentir parlare veramente lui....

20/02/07, ore 17:28

Auahauahhauah!!! Oh santa patata xDDD Bellissima, sul serio!!!

19/02/07, ore 18:54

Ma è fantastica! Davvero bellissima la reazione di Ron alle risatine di Hermione XD Hai reso splendidamente la scena coniugale: me li vedo tantissimo quei due in una situazione così! Bravissima! Baci

19/02/07, ore 13:19

Ma che carina tesoro!!! Ok basta, non è possibile che ti hai cominciato a scrivere tutte queste belle cose e la mia ficcy marcisce! Vado a postare il seguito, e già che ci sono se ce la faccio ti posto anche la James/Lily (pensavi che me ne fossi dimenticata e invece no! Prima o poi manterrò la mia promessa di postartela, magari adesso ce la faccio!!!) Vado!!! TVB!

PazzaWendy
18/02/07, ore 19:32

Proprio carina! Povero ron, però...XD XD Muahahahahah!

ramona55, molto divertita
18/02/07, ore 19:12

XD XD
L'ho immaginato subito che fosse quello il 'segreto' di Ron XD
Complimenti, storia brevissima, ma divertente, e assolutamente ben scritta. Una piccola istantanea di serena vita coniugale XD
Alla prossima ^_^

18/02/07, ore 15:32

bellissima!!!!!!il modo in cui hai scritto i pensieri di Ron possono passare veramente per i suoi pensieri senza molte difficoltà!brava!!mi è piaciuto soprattutto il modo semplice in cui hai scritto!!