Recensioni per
Ritrovarsi nella pioggia
di Lilith Lancaster

Questa storia ha ottenuto 11 recensioni.
Positive : 11
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
23/09/13, ore 09:27

Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente, perchè è ricco di di allusioni al passato, evoca immagini che si disegnano perfettamente nella mente del lettore e non è un effetto che si ottiene facilmente. In particolare, la frase che rappresenta meglio questa parte del testo è "Nessuno dei due era mai stato il tipo da monologhi da melodramma o scene magistrali. Loro comunicavano con i gesti, con la fatica che mettevano nel cercare ciò che amavano". Questo periodo racchiude perfettamente il carattere di Sasha e Payson: non hanno bisogno di tanti convenevoli, di infinite conversazioni, il loro legame è qualcosa di profondamente radicato nel loro cuore e tanto basta per capirsi e condividere ricordi. 
questo capitolo è in assoluto il mio preferito.

Recensore Junior
25/02/13, ore 13:00

Che coppia che sono!! Però non credo aabbiamo chissà quanta differenza di età, secondo me lui nella serie non superava i 30, e io avendo un ragazzi di 10 anni più grande sono abituata :D
Comunque complimenti, scrivi davvero benissimo e questa storia mi sta attirando tantissimo.
Ho visto che non aggiorni da molto, però spero che vedendo la serie che viene trasmessa in questi giorni ti torni l'ispirazione :)

Recensore Master
16/10/12, ore 00:18

Bellissimo. Bellissimo come hai insistito sugli occhi, sullo sguardo, sul fatto che guardandosi a vicenda, ritrovano se stessi. E' una cosa in cui credo molto, il fatto che è guardando un altro che noi ci riconosciamo, e tu l'hai sviluppata molto bene. Nel capitolo c'è pochissimo dialogo, appunto perché tutto si gioca su gesti, sguardi e dettagli e questa cosa mi piace molto!
Brava brava brava, complimenti!!
Un bacio,
*Stelly*

Recensore Veterano
13/09/12, ore 23:00

Ciao! Wow! Mi piace moltissimo. Capisco il motivo per il quale ti piace questa coppia perchè la penso anche io così. Non era il classico rapporto alunna-insegnate. Sasha è sempre stato presente per tutte, per esempio quando Kayli ha avuto problemi di anoressia e con Emily, ma con Paison era diverso. Lui la capiva al volo e complimenti perchè sei riuscita a esprimere il loro rapporto speciale perfettamente. Mi è piaciuta molto la frase della ragazza "Per chi lo conosce sa che parlerà di te. Tu ci sei sempre" . Questo concetto è il fulcro del loro rapporto. Paison non sarebbe mai arrivata a vincere senza l'oro di Sasha e anche quando nell'ultima serie lei era stata un po' confinata a ginnasta di apertura non si è data per vinta ed è arrivato lui ad aiutarla. Da soli sono straordinari, ma insieme sono invincibili e tu sei riuscita a trasportare il loro essere in questa bellissima storia; perchè non è sempre vero che il tempo cambia le cose, a volte si congelano in quel determinato istante e basta.

Recensore Junior
27/08/12, ore 21:50

Sono davvero contenta di essermi fatta un giro nel fandom, solo per aver letto la tua storia che è davvero incantevole. Intanto perchè adoro l'idea che Payson, la quale è il mio personaggio preferito, abbia vinto le Olimpiadi, poi perchè davvero speravo che il bacio fra lei e Sasha potesse avere un seguito e magari, anche un finale felice. Mi piace davvero molto il tuo stile di scrittura, ma soprattutto adoro la maniera in cui descrivi le sensazioni di Payson.
Spero che tu possa aggiornare presto, non vedo l'ora di leggere il seguito.
Baci
Dream Moan

Nuovo recensore
13/08/12, ore 10:55

Ho sempre pensato che la coppia Payson / Sasha sarebbe stata molto interessante e, con questi primi capitoli, ne ho avuto la conferma! Mi piace molto come scrivi e spero che continuerai questa storia. Complimenti :)