haven't met you yet.
di hugmesstyles

28/10/12, ore 11:15

Ciauu!
Sono sempre io il vostro capo (?)
No, ok non faccio proprio ridere. Sono depressa perché è la seconda che vado in limit e non mi è ancora finito, sono traumatizzata çç
Comunque questo capitolo è troppo carino perché finalmente presenti per bene Harry csidomsdcs
Però si deve solo fanculizzare come l'amante delle mele perché nonostante tutto non è Dio sceso in terra. Chi lo sa? uè gli faccio uno strascino (?)
Ok, si nota la depressione da 'sono in limit da quasi due giorni e mi sento depressa'?
Basta. Ripeto quello che ho scritto nell'altra recensione: non dovresti scrivere gli 'ahahahah' perché non sono gradevoli da leggere secondo me.
Per il resto tutto bene, voglio sapere come andrà avanti quindi aggiorna presto ùù

28/10/12, ore 09:27

yubidubiduuuu (?)
Non ha senso questa frase, ma l'ho scritta perché l'ho pensata :c
amore visto che sono sempre qui?
Non me la sono dimenticata la tua ff e infatti sono qui a recensirla ùù
Comunque amore a me piace la trama, è molto carina, l'unica cosa che la penalizza è che cambi i tempi cioè passi dal passato al presente a caso non è molto bello da sentire tutto qui o:
Comunque un'altra cosa che secondo me dovresti un poco correggere è che quando un personaggio ride non devi mettere l''ahahahahah' perché è un po' bruttino da leggere, ma qualcosa tipo 'rido' 'ride' blabla
Per il resto mi piace e continuerò a leggere quindi aspettati un'altra recensione, zaynzayn (?)
AHAHAHAHAHAH
Ti voglio bene e non vedo l'ora di vederti.

24/10/12, ore 21:32

Amore eccomi qua!
Ho finito di leggere l'altra ff quindi sono subito passata alla tua soidmis
Mi incuriosisce la trama, insomma lei italiana che si trasferisce e conosce nessuno e quasi si perde per Holmes Chapel.
Mi sarei aspettata già da questo capitolo la presenza di uno dei ragazzi, ma a quanto pare mi sono sbagliata lol
Comunque ti volevo correggere una cosa che ti può aiutare: i tempi.
Passi dal presente al passato ed non è molto gradevole da leggere a parer mio.
Prima di pubblicare magari controlla se hai messo tutti i verbi allo stesso tempo, in modo che possa suonare più gradevole.
A parte questo non ho niente da dire lol
Vado a leggere il prossimo capitolo!

22/10/12, ore 21:29

Ed eccomi qui amore mio.
Visto che avrei recensito? Mantengo sempre le promesse ùù
Ok, come inizio mi sembra carino, ovviamente per essere completamente sincera devo leggere il resto o:
Comunque l'unica cosa che ho da dire è che, per esperienza personale, so che l'aeroporto di Londra, anche il più lontano, non dista 3-4 ore da napoli ma al massimo 2.
Sì, sono pignolissima su queste cose e ti chiedo scusa.
Comunque mi piace tantissimo anche il titolo (amo michael bublè) ùù
Adesso devo finire un attimo quella ff che stavo leggendo prima, appena posso ritorno a recensire.
Ti amo, lo sai? sndnso

09/09/12, ore 15:50

WOW! è una storia carina,ora sono curiosa di sentire che cosa si diranno Harry e Michela :) che poi secondo me ad Harry sotto sotto piace il fatto che a Michela non interessi che lui sia un componente dei One Direction,perchè è più difficile da conquistare uu ovviamente è solo un mio parere,continua mi raccomando!

06/09/12, ore 22:38

rfejdwksalbfnedsk tipo che anchio sarei rimasta come Harry O.O Ma dove viveva la ragazza, nel Burundi(?) ?!
Cmq mi piace moltisssimo,aggiorna presto!

06/09/12, ore 21:26

Ok, amo come scrivi, giuro, sei bravissima ** asjkfdioskfldp, e la storia e' un sacco coinvolgente e bella, ajnkfknjfsnkll.

06/09/12, ore 15:15

ehilà,scusa per il ritardo,avrei dovuto fartela ieri questa recensione.. mhm,cooomunque questa storia mi piace molto anche perché mi fa pensare al mio sogno di andare a vivere a Londra, lasciando la mia Napoli. Complimenti, continua presto! Sono curiosa di sapere se diventeranno amici Harry e Michela,LOL. :)xx zaaynsmile

05/09/12, ore 23:08

ook, sono riuscita a recensire anche con questa connessione di cacca lol
sssono @secsidevonne di twittah, ed eccomi qua a recensire c:
devo dire che la storia mi piace parecchio, e non lo dico tanto per dire, davvero.
l'ho tutta letta d'un fiato e spero che aggiornerai presto!
Nanna xx

05/09/12, ore 22:57

voglio il continuo.ora cwc
voglio sapere cosa succede tra quei due..secondo me hanno tante cose in comune dhfkg
ah se non hai niente da fare ti va di passare nella mia ff? *occhi dolci*
sempre se ti va c:
ora vado,ciaao bella.
un bacio,chiara.<3

05/09/12, ore 22:02

tu. non. puoi. fare. finire. il. capitolo. così. ;_;
cosa ci fa hazza lì, eh? lo voglio sapere. sdkl.
no, sul serio, vedi di aggiornare e anche in fretta. #minacciatime
ho letto tutti e quattro i capitoli in un fiato, è davvero carina. :3
quindi complimenti! e a presto, spero. (;
disenchanted_

05/09/12, ore 19:40

che beeeeello sfjbrfgjwebfjweb sul serio continuaaa, mi piace troppo, però dopo dovete mettervi insieme tu e harry. io sto scrivendo tutte ste cagate solo per raggiungere i caratteri altrimenti non mi fa inviare, comunque bellissima la storia, e vai subito avanti, mlmlml ciau

27/08/12, ore 11:32

è davvero una bella storia :3
voglio sapere cosa succede con harry uu
sei brava a scrivere dfjskh
baci,chiara <3

09/08/12, ore 22:27

Bello davvero il capitolo, complimenti! :) spero continuerai presto! Sciao belaaa :)

09/08/12, ore 22:27

Ehi :)
La storia è veramente carina, ma devi fare attenzione ad alcuni errori. Ad esempio, starebbe bene se mettessi un trattino prima di "almeno spero", in modo da far intendere che è un tuo pensiero non necessario ai fini della comprensione della storia.
All'inizio parli al presente, ma al terzo paragrafo parli al passato. Scegli uno dei due tempi.
A volte dimentichi l'accento sui sì e la punteggiatura non è proprio impeccabile.
Ad ogni modo, la trama della storia mi piace e quindi penso che continuerò a seguirla!
Un abbraccio,
Weirdifferent