With or without you
di itsfedej

06/08/12, ore 17:01

sono venuta qui direttamente da twitter (?), ho letto questi primi tre capitoli e tutto ciò che ho da dire è.. uao.
sto faccia di cazzo di josh come si permette? minimo l'avrei preso a calci in bocca nel sentirgli dire quelle parole. #vivalafinezza
questa storia mi ha incuriosita, quindi spero aggiornerai presto e mi avviserai o qui su efp o su twitter, non vorrei perdermi i prossimi capitoli. :)

rose.xx

06/08/12, ore 14:39

Eccomi qui :)
che dolce nicholas, lo sapevo che era un dolcetto allo zucchero <33
mi piace, voglio proprio vedere cosa succede, tesoro. continua che sei bravissima.
Arianna.

06/08/12, ore 13:34

Awwww Che carino Nick.
Un vero gentlemen. :)
Ora capisco chi sposerà in futo Maggie... o almeno spero. :D
Mi piace come lui si prenda cura della ragazza e la rassicuri. :)
Sono sicura che sarebbero una coppia perfetta. :)
Non posso dire nient'altro per il momento se non:
Aggiorna prestoooooooo!!!!!!!
Kiss Kiss
_Nessie_Jonas_
(Recensione modificata il 10/08/2012 - 03:32 pm)

06/08/12, ore 13:04

Bel capitolo :) nicholas che dolce che le sta vicino!
Continua presto
xx

06/08/12, ore 12:13

eeecco lo sapevo che prima o poi sarebbe entrato in scena nicholas cbhaschasvvcasgh lo aspettavo con ansia u.u
no ma tranquillo, buttali tutti fuori <3 AHAHAHAHAH no dai, è stato davvero tenero, lei è davvero a pezzi.. almeno ha trovato un qualcuno che comunque si prenda cura di lei!
non vedo l'ora del prossimo (:
e non ti preoccupare per le recensioni, arriveranno!! RECENSITE TUTTI O VI AMMAZZO <3 AHAHAHA
bravissima fede! ♥

05/08/12, ore 22:09

aww questo flashback era di una dolcezza assoluta ♥
peccato che josh si sia rivelato un gran uomo e l'ha mollata all'altare ma sono sicura che lei troverà di meglio.
porta presto il prossimo ♥

05/08/12, ore 18:27

Allora faccio due recensioni in una :)
La storia mi piace tanto anche se sono mossa dal volere uccidere Josh violentemente u.u
Povera Maggie,ma sicuramente troverà qualcuno migliore. Tipo... mmh,Nick! (Quel Nick vero? il mio jonas? <3)
Menzionami su twitter quando posti,okay?
baci,
Ross. <3

05/08/12, ore 18:24

Saaalve :3
ma che carino questo flashback, ma comunque non mi giustifica il comportamento di Josh!
Ma diamine non si molla una donzella sull'altare.
voglio sapere, su forza subiiiito.
Arianna.

05/08/12, ore 17:53

oddio ho recensito l'altro capitolo e mi sono ritrovata questo e ho notato la tua menzione solo ora, sono una fail enorme çç
se avesse saputo tanto tempo fa non avrebbe più accettato la proposta, ma non poteva sapere çç ma perché non possiamo prevedere il futuro e fare le scelte giuste? çç
Nicholas ma poi tu l'hai aiutato ma come ti è venuto in mente? ee
posta presto come sai fare tu uu ciao Ale <3

05/08/12, ore 16:36

scusa veramente tanto il ritardo a recensire D:
come inizio mi piace già davvero tanto jdkfhskf
quel Josh è stato davvero un enorme pezzo di stronzo, non posso credere che abbia lasciato sull'altare la ragazza che stava per sposare e con cui stava da tre anni D: all'inizio avevo creduto che fosse un membro della famiglia jonas che si stesse sposare ma poi ho scoperto che non era così, ed è meglio perché sono tutti sposati con me uu
aaah posta presto, ciao Ale <3

05/08/12, ore 16:24

Hai inventato un verbo ahahah maledetti ahahaha è maledii ahahahahahahahahahahahahah mitica lol
Btw, dolce lui, anche se alla fine si è rivelato uno stronzo ):
Vai avanti <3 è carina!

05/08/12, ore 15:24

Allora, sto Josh mi sta già sulle palle. Cioè tesoro mio, FAI PACE COL CERVELLO! o la sposi, oppure ti attacchi. voglio proprio sapere cosa c'aveva in testa sto testa di cavolo quando le ha chiesto di sposarla! eeeee uhm, sto aspettando che entri in scena Nicholas, JAMM' BELL! AHAHHAHAH che pagliaccia che sono. ♥
aspetto il prossimo con ansia ansia ansia, e le recensioni aumenteranno, lo so. Sì, IO HO LA BBOLLA PALLA MAGGGGICA!
ciao baby! ♥♥

05/08/12, ore 10:29

Buongiorno tesoro! ♥
scusa se sono riuscita a recensire solo ora ma ieri sera sono tornata a casa alle 2 ahahahahhah in ogni caso, mi piace tantissimo. E la fine è alquanto triste,ma sono sicura che le cose miglioreranno presto! sono sincera, non vedo l'ora di sapere come continua!
mi fa sempre piacere leggerti fede, sei davvero brava.
complimenti!! C:

04/08/12, ore 23:20

Oh santo cielo, poverina D:
Ma quel josh è stato stronzissimo, cavolo!
Voglio sapere di più, quindi continua presto :)
Bacio

04/08/12, ore 21:19

Ok, lui che la lascia sull'altare... non proprio bello come inizio.
Chi sarà il fortunato Jonas che prendera il suo posto??
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perchè è ancora presto per poter giudicare e scrivere una recensione completa, ma posso già dirti che la storia mi piace.
Kiss Kiss
_Nessie_Jonas_