Gemma's Brother
di _perfectstyles

02/09/12, ore 00:30

awww l. a me questo capitolo, personalmente, piace molto u.u è molto argh (?) AHAHAHAHAHAHAHHAAAHA lol. mhh ti chiederei solo una cosa. magari nel prossimo capitolo potresti postare una foto di ellie? nel senso, la foto di una ragazza che si avvicini all'aspetto di ellie su come te lo immagini tu. così metto in chiaro le cose nel mio cervello e gli un volto a questa ragazza (?) u.u AHAHAHAHA. Comunque sempre se tu lo vuoi eh, non ti obbligo, lol. baci :*

01/09/12, ore 16:41

Ma ciao Styles! (?)
Inzio con il dire che questo capitolo è fantastico, come gli altri.
Voglio dire, Harry e Ellie? Sono tenerissimi AAHAHAHAH
Anche se per la scommessa, darei una bella carotata in testa a Harold. (?)
Continua presto, o io mio marito sai cosa facciamo. Love you ♥

01/09/12, ore 13:58

Ehi! Sono capitata sulla tua storia e gole o lasciarti una mini- recensione dicendoti che la storia mi piace molto e mi sta davvero incuriosendo. Andrò sicuramente avanti a leggere la tua opera lasciandoti magari qualche altra recensione! Secondo me scrivi davvero bene e in ogni frase traspare passione e tanti sentimenti! Trovo che per ora la tua storia abbia un buon filo logico e sia coesa e completa. Continua così! Continuerò sicuramente a leggere gli altri capitoli. Coltiva la tua passione per la scrittura perché ti trovo brava Besos

27/08/12, ore 21:39

sto piangendo ti prego dimmi quando continui, non ce la faccio +

25/08/12, ore 19:31

Eccomi, u.u

Come inizio mi piace, e poi io e lei abbiamo lo stesso vizio: mai che sappia la lezione dell'ora dopo; ahahah è le sclerate della mia compagna di banco sono veramente inimitabili :')
Be' tra qualche minuto passerò sicuramente al prossimo capitolo, ora devo andare.

Lisa.

24/08/12, ore 22:34

Oh ti prego continua!! Mi piace troppo *^^* Voglio sapere il continuo :D

20/08/12, ore 01:54

Wow è fantastico questo capitolo :))
Ti prego continia al più presto :))
Un bacione :))

19/08/12, ore 21:44

Ma ciao Styles!
Porca carota carotosa (?). Oltre ad avermi salvata da un imbarazzante serata, mi arrivi anche con un capitolo così... MERAVIGLIOSO!
Porco nido d'ape (visto che siamo in tema lol) davvero, lo adoro! E poi è spuntata Chloe.. AHAHAHA : )
Anche se mi fa terrore l'immagine di te e Harold che mi prendete a carotate, non mi piace per niente la mia FF. Non mi ammazare ti prego.
Aahahah comunque grazie per la publicità e per avermi inserito nella storia, è un onore per me! Ti voglio bene El <3

p.s Continua presto, o io e mio marito ti mettiamo una bomba un casa. *sguardo minaccioso*

16/08/12, ore 23:51

Questo capitolo è bellissimo! amo il personaggio di Ellie e mi piace molto come sta prendendo piega la storia :) questa cosa della sfida/scomessa è interessante sono curiosa di sapere come và a finire, spero che aggiorni presto  :D
xxxx bye xxxx

16/08/12, ore 21:35

hahahahahah io essendo ellie lo avrei ammazzato per avere detto che se era una donna non gli faceva niente ahahahhahahahahha oddio continua <3

16/08/12, ore 16:20

questa storia è davvero carina continua al più presto ciao ciao un bacione :)))

16/08/12, ore 13:50

Ma SCIAO Styles! (?)
Allora, cominciamo col dire che questo capitolo è una bomba, BOMBA. Io non capisco sinceramente, io quando cerco di scrivere qualcosa di decente esce fuori uno schifo, e tu mi fai sti capitoli stupendi in qualche giorno? Secondo me tuo marito ti fa degli incantesimi (?)
Comunque, sul serio è bellissimo *_* Continua presto, o io e mio marito ci incazziamo, okay? okay.
Ciao splendore! <3

p.s. Io e Jawaad ti salutiamo tanto LOL (e la prossima settimana ci vediamo DAVVERO, non accetto un no ;)

13/08/12, ore 03:37

oddio,tesoro..grazie!
non dovevi,davvero:)
comuuuunque, mi piace tanto la tua storia, spero che andrai avanti presto.
un bacio c:

13/08/12, ore 00:07

Ciao,amo questa ff e grazie per la pubblcità amore,ciao. (?) lol
HAHAHAHHA sono scema,molto!
Comunque,grazie davvero :3
Ciao,bella!

-Sofia.

12/08/12, ore 23:35

hahahahahahahahhahahahah nido d'api OMG hahahahahahahah continua ti prego, è bellissima questa ff