Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _perfectstyles    01/09/2012    3 recensioni
Prologo:
A volte dicono che gli opposti si attraggono, forse per alcune persone sarà vero, ma se c’é una cosa che so per certo é che io non potrò mai, e ripeto MAI andare d’accordo con Harry Styles, il fratello della mia migliore amica Gemma 
Genere: Comico, Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 6


“What? My brother has done what?”


-Ellie-

Gurdai per la milionesima volta Miles seduto alla mia scrivania.
Possibile che avessi resistito così tanto senza poter parlare con lui e Chloe?
Adoravo poter passare di nuovo i pomeriggi con loro e Gem.
A proposito di quelle due ragazze degeneri, erano uscite ormai da un bel po’ per la loro “Innocente passeggiata” mentre io e il biondino finivamo i compiti di letteratura.
Quasi sicuramente, anzi, sicuramente erano andate a combinarne una delle loro.
Si erano trovate molto bene insieme. Eravamo un bel gruppetto di pazze diciamocelo. Solo che loro invece di fare i compiti erano in giro a mangiare e a organizzare scherzi di ogni genere.
Due giorni fa per esempio avevano riempito la casa dei vicini coriandoli.
Inutile dire che quando ci vedono arrivare il signor Resmith tira fuori il suo fucile a piombini per prevenire qualunque attacco improvviso.
Cercai di concentrarmi di nuovo su quel cavolo di testo incomprensibile ma proprio in quel momento Miles sbatté le mani sul tavolo e si girò a guardarmi. 
–Non ci capisco nulla El, possiamo fare una pausa?- chiese guardandomi implorante.
Stronzo, sapeva che con quegli occhi puntati addosso non sapevo far altro che acontentarlo.
Sbuffai –D’accordo, ma solo un quarto d’ora, devi rimetterti in pari con il programma cetriolone.- dissi tamburellando sulla sua chioma biondissima con una matita
. Lui rise –Agli ordini capitano.- disse mettendosi sull’attenti.
–Allora, abbiamo tre mesi di arretrati di conversazioni varie quindi, ci conviene cominciare.- disse fregandosi le mani ed assumendo un’aria pensierosa
–Okay, spara, che vuoi sapere?- dissi sedendomi di nuovo a gambe incrociate sul letto
–Dunque, c’è qualche ragazzo di cui dovrei sapere?- buttò li scherzoso
. La mia mente schizzò all’immagine del volto di Harry  ma mi riscossi subito.
–No, nada de nada.- dissi scuotendo la testa con convizione
–Mh, meglio così, non avrei voluto dover spezzare le gambe a qualcuno. Nessuno deve toccare la mia scricciola.- disse facendo finta di rimirarsi i muscoli.
Okay, forse è il caso che io specifichi che una volta io e Miles abbiamo provato a stare insieme. Inutile dire che fu un vero fiasco. Cioè, lui era dolcissimo ma non eravamo fatti per stare insieme. Siamo troppo simili e alla fine abbiamo capito che era meglio restare amici.
Tuttavia abbiamo sempre avuto questo senso di protezione l’uno verso l’altra.
E un po’ di gelosia resta sempre, seppur in modo divertito ma resta, e penso sia anche normale quando vuoi bene ad una persona volere solo il meglio per lei.
  Afferrai le bottiglie di thé freddo dal comodino gliene passai una
–Tieni Shakespeare, dissetati.- dissi ingoiando una lunga sorsata di liquido dolciastro alla pesca.
Lui tracannò mezza bottiglia e tornò a posare il suo sguardo indagatore su di me
–Posso farti un’altra domanda?- chiese ed io annui
–Chi era il ragazzo con cui eri seduta a chimica?- chiese con una disinvolta scrollata di spalle.
Per poco non mi strozzai con il thè
–Ohw…beh…quello era… beh, era solo…Harry, un’amico.- dissi spiazzata.
Fortunatamente suonarono alla porta. Non mi andava di approfondire l’argomento Styles, almeno non oggi.
–Ehm, ne parliamo dopo, vado ad aprire.- dissi sorridendogli.
Scesi di volata le scale e mi fiondai alla porta. Sicuramente erano Gem e Chloe che mi avrebbero salvato dalla conversazione imbarazzante con Miles.
Spalancai la porta con un’enorme sorriso stampato in faccia. Sorriso che si spense non appena  misi a fuoco la figura alta, snella, slanciata ma soprattutto riccia che stava in piedi di fronte a me. Harry teneva le mani affondate nelle tasche e appena mi vide sorrise.
Ah, che sorriso che avev…Ehm, che diavolo ci fa Styles a casa mia?!? Feci per richiudere la porta ma lui fu più svelto e infilò un piede in modo da imperdirmelo
–Ehi, come siamo ospitali.- ridacchiò
–Che vuoi Styles.- ringhiai
–Non più nido d’api? Mi sentivo speciale.- disse fingendosi triste.
–Comunque se cerchi Gem è andata a casa.- dissi sorridendogli strafottente lanciandogli uno sguardo della serie Okay-ora-puoi-anche-andare.
Lui ridacchiò –Non cercavo Gem, ero venuto a farti un po’ di compagnia.- disse guardandomi malizioso e avvicinandosi pericolosamente.
–Non mi serve la tua compagnia.- dissi.
Proprio in quel momento Miles mi arrivò alle spalle
–Che succede El?- grazie Miles, ti adoro sappilo.
–Nulla- dissi al biondino
–Ne ho già di ottima.- dissi poi rivolta al riccio.
Lui alzò le spalle ed entrò lo stesso.
No dico ma è scemo?
Lui e Miles si presentarono e io dovetti sorbirmi lo sguardo inquisitore del mio miglior amico.
I due chiacchierarono un po’ poi Miles lo salutò e venne da me
–Ora devo andare.- disse abbracciandomi –Ti chiamo dopo, mi devi raccontare un po’ di cose tu.- aggiunse poi a bassa voce al mio orecchio ridacchiando
. E così rimasi li, sola con Styles.
Ora posso dirlo…merda!
Lui sorrise
–Bene, visto che siamo soli, che ne dici di chiacchierare un po’?- chiese disinvolto.
Cosa ne dico? Altro che parlare, te ne devi andare da casa mia! Avrei urlato ma avevo ancora un po’ di educazione e mi limitai ad un’alzata di spalle priva d’entusiasmo.
Si sedette al mio fianco e mi passò un braccio intorno alle spalle
. –Allora, come va?- chiese sorridendomi
–Prima che arrivassi tu andava alla grande.- dissi allontanandomi da lui.
Lui rise –D’accordo, che ne dici allora di dirmi perché non mi sopporti? Non ci conosciamo nemmeno.- chiese sfrontato
–Io…appunto, non ci conosciamo e tu prendi troppa confidenza. E inoltre sei vanitoso, sei un montato, ti credi al di sopra del mondo e io non ti sopporto proprio.- sbottai alzandomi.
Lui sia alzò e mi afferrò per mano.
Si avvicinò pericolosamente fino a far sfiorare i nostri nasi.
–Ci sarà qualcosa che ti piace di me no?- chiese soffiandomi sulle labbra.
Ero immobile, sembravo in trans. Ma come mai quello sfigato mi faceva quell’effetto?
Sentii le sue labbra sul collo e le sue mani accarezzarmi la schiena. Ma che cacchio sta facendo? E soprattutto perché non voglio che la smetta?


-Harry-

Poggiai le labbra sul suo collo.
Cominciai a lasciarle piccoli baci umidi.
La sentii rabbrividire. Bingo, sono un conquistatore nato gente.
Lou? Comincia a tirare fuori la tua carta di credito e prenota da Nando’s.
 Le accarezzai la schiena.
Era immobile, era praticamente in mio potere.
La cosa strana poi, è che mi piace baciarla, e pure parecchio. Ma infondo, io amo baciare in generale.
Continuai così per un po’ finche lei non si riprese e mi diede uno spintone.
–Ma che cazzo fai Styles!- urlò. Le sue guance arrossirono violentemente.
–Che c’è?- chiesi tranquillamente
–Come che c’è? Ti sei messo a baciarmi. Chi ti ha dato tutta sta libertà?- urlò di nuovo.
–Non mi sembra che ti sia dispiaciuto.- dissi ammiccante.
Vai Harry, continua così.
–Che cosa…ma smettila va.- disse scuotendo la testa.
–Come vuoi, ora devo andare, ci si vede a scuola piccola.- dissi posandole un bacio sulla guancia.
Lei rimase li, di nuovo senza parole mentre io uscivo dal suo vialetto.
Non appena arrivai in auto presi il cellulare e chiamai Louis
–Lou? Indovina?- chiesi appena rispose.
–Cosa?- chiese curioso
–Ho quasi vinto la scommessa, ancora un po’ e dovrai indebitarti fino al collo per pagare quella cena.- dissi ridendo.
Gli spigai i miei ‘progressi da conquistatore’  e tornai a casa. Ah Pierce,Pierce, non potrai resistere ancora per molto al fascino di questo figazzo riccioluto.
 
-Ellie-

Vidi la sua auto ripartire e ricominciai gradualmente a respirare.
Come mai non l’avevo fermato cacchio. Ora andrà in giro a sparare le sue solite cazzate.
Afferrai il BlackBerry e composi velocemente il numero di Gem
–El, che succede?- chiese appena la salutai –Hai una voce sconvolta, sei sicura di stare bene?- chiese preoccupata.
–No, non sto bene, tuo fratello mi ha appena baciata e il fatto è che non sono nemmeno riuscita ad impedirglielo. Dio Gem che casino, hai uno sfigato come fratello, un cretino.- dissi tutto d’un fiato
–Cosa? Mio fratello ti ha baciata? Oh cazzo, quando arrivo a casa lo meno giuro. Deve smetterla di fare l’idiota con tutte, soprattutto con la mia migliore amica. Mi dispiace Ellie, lui è un coglione lo so, senti, ora sono con Louis, appena arrivo a casa lo sistemo e poi usciamo e mi spieghi bene cosa è successo d’accordo? –  chiese  cercando di tranquillizzarmi
-d’accordo, ci vediamo dopo.- dissi cercando di tranquillizzarmi.
Infondo cosa era successo? Nulla, solo che avevo lasciato che un coglione patentato piombasse a casa mia e facesse conoscenza con il mio collo, avevo vinto l’oscar per la miglior figura da idiota dell’anno e, molto probabilmente avevo qualche cosa che on andava visto che il bacio dello sfigato mi era piaciuto.
Oh, andiamo, devo smetterla di bere thè freddo, mi fa persino pensare di avere una cotta per Harry. O forse non era solo colpa del thè…





 
Ehilà ragazzuole,
*Scansa i pomodori*
allora, vi devo delle scuse enormi, sono da picchiare lo so, è da troppo tempo che non aggiornavo, sorry :’( scusate sul serio ma tra i ripassi prima della scuola eccetera non ho avuto un momento libero -.-
Mi dispiace tantissimo davvero, scusatemi vi prego
Vi amo sul serio, cioè 17 recensioni, 10 seguite e 9 preferite??? E ogni capitolo ha superato le 200 visualizazzioni??? Ma io vi sposo tutte :) davvero, mi sono emozionata a vedere questi numeri.
Grazie grazie e ancora grazie :’) vi amoooooo
Dunque, questo capitolo è un’oscenità assurda, ma dovevo far succedere qualcosa. Mi sa che dopo che l’avrò postato mi converrà restare in casa. Vi verrà voglio di prendermi a carotate (?) ne sono sicura u.u 
Vi avviso però che cercherò di postare regolarmente anche se passerà un po’ tra un capitolo e l’altro perché con la scuola non avrò tantissimo tempo :( -.-“
Volevo ringraziarvi davvero tanto, vi voglio bene davvero u.u
 
Pubblicità:
andate tutte da questo splendore:
One_Direction_25 e leggete la sua FF “Lasciami dormire tra le tue braccia perché senza di te mi manca il respiro” è una FF splendida :)
 
 
Un bacione a tutte voi, vi amo sappiatelo <3
Harrys_wife_  :)

Ps. Su twitter sono  @_PerfectStyles se vi interessa ;)
 
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _perfectstyles