Suicide
di theblackparade

20/02/07, ore 23:03

ciao ^^ ho letto la tua ff..mi ci sono fiondata, appena ho letto 'my chemical romance' come personaggi ♥ l'ho letta e..ecco mi č sembrata un po' forzata. mi sembra che scrivendo tu cerchi di apparire molto 'loser'. magari mi sbaglio, neh ^^ luv♥

blinkina
20/02/07, ore 21:44

nooooooo!!! gerard se ne č gia andato!!! tanto sono sicurissima k tornera presto anzi prestissimo...vero?? poi ho letto nl recensione di kgirl k arrivera frank!! nn vedo l ora aggiorna presto mi raccomando baci!!

20/02/07, ore 20:06

ma...ragazza....veramente....nn ho parole...cmq il fatto ke ci parli sempre di lui č vero....+ o - sappiamo + cose noi di lui su di lui!!!!!!!!!!Pero adesso verrā il meglio...il mio incontro con FRAANNNKKK!!!!!(giusto=???) ciao continua Ugo!!!tvukdb!!

blinkina
19/02/07, ore 19:16

bella complimenti!! mi incuriosisce in casino!! mi raccomando aggiorna presto baci!

18/02/07, ore 18:16

Allora Squilibrio...magnifica....ahahahahhahahahhahahahahhaha io e le altre ci comporteremmo esattamente cosi...ahah!!Sopratutto l'ely!!!! bellissima!!Continua!!ci sentiamo su msn...e ci vediamo a scuola.... tvukdb4e by Bibi!!