Give Me Love
di jas_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 [Prossimo]
17/12/14, ore 22:09

Non so davvero cosa dire se non che mi sono sciolta in un enorme sorriso dopo che ho letto quell'ultima frase: "Ciao - sussurrò - lo sai chi sono? Sono il tuo papà."
E' una storia meravigliosa, che non ha fatto altro che farmi sentire leggera e parte integrante della storia. Mi sembra di aver provato in persona le emozioni di Neev e Harry, ma anche quelle di Eilis e Niall. Mi sono sentita bene e tutto questo solo grazie a tutte le parole che tu hai butta giù. Perciò grazie. Grazie mille.
Un bacione, alla prossima ;)

19/02/14, ore 23:03

Oh mio dio questa fan fiction è un capolavoro!! Veramente non potevi scrivere meglio una storia così stupenda!!! L'ho subito amata, poi come scrivi tu, da dio, non si può non amare!! Ti giuro che all'inizio pensavo fosse un pp monotona cioè neev incontra niall, si innamora, si sposano ed hanno un figlio ecc. ma proprio l'ultima cosa che pensavo era che all'altare con niall ci fosse andata eilis (credo che si scriva così) , mi hai spiazzata e soprattutto incuriosita!! Quindi una storia fantastica, un autrice fantastica, una trama fantastica; l'ho già detto fantastica? (Imito niall!!) Comunque vai avanti a scrivere perché sei favolosa!! P_T xoxo ♥ ♡

19/12/13, ore 04:20

Complimenti, sei riuscita a farmi venire i brividi e far scendere una lacrima dai miei occhi con questo finale!
Sei davvero brava.
Questa storia mi è piaciuta un sacco.
Ancora complimenti! <3

22/10/13, ore 20:29

MAGNIFICA. FANTASTICA. PERFETTA!!! Neanche io so come definire questa storia... Credo che sia la storia più "realistica"che io abbia mai letto. Fino ad adesso ne ho lette abbastanza e mi sono piaciute quasi tutte... ma questa!! Mamma mia l'ho letta in 2 giorni filati. Tornavo da scuola, mangiavo, sistemavo tutto, ma la cosa che facevo dopo aver fattl tutto non erano i compiti (anche se dovevano essere quelle le cose "principali" da fare ahaha) ma leggere questa magnifica storia! In questi due giorni non facevo mai i compiti perché ero troppo presa da questa storia. Ti giuro! Poi il riepilogo... SENZA PAROLE!! Quando ho iniziato a leggerlo e notato che tarttava di un vestito ho subito sospettato che lei si sarebbe sposata... e che quando a nessuna delle due si chiudeva il vestito ho iniziato a sospettare anche che Evve fosse in cinta... ma quando l'ho letto, nero su bianco è stat una cosa fantastica!! Poi vorrei aggiungere che sto leggendo tutte le storie scritte da te... e credo che tu sia la mia scrittrice preferita!! Sei assolutamente bravissima a scrivere! Hai quel non so cosa che riesce a prendere le persone e a farle immergere nelle tue favolose storie! Spero vivamente che non smetterai mai di scrivere. Soprattuto le FF sui One Direction! Non so più che dire... credo che ormai lo avrai capito che ti adoro anche se non ti conosco. Sei assolutamente la mia salvatrice... perché devo ammettere, che in questo momento non molto facile per me, solo leggendo le tue storie riuscivo a stare meglio! DAVVERO! E PER QUESTO TI RINGRAZIO! GRAZIE MILLE <3 <3

19/08/13, ore 11:13

Evvai! Ci speravo in un finale del genere ;)
Lo so...avevo detto che Harry non mi piaceva dopo la battutaccia che aveva fatto su Neev....ma da quando ha cambiato comportamento mi sta simpatico e speravo in una fine capitolo del genere :3
Ciaooo xx

19/08/13, ore 02:45

Beh, direi che da come Harry ha detto la frase: ' Tanto se hai detto che era cicciottella e adesso è dimagrita sarà piena di smagliature' ti giuro ho solo pensato che era uno stronzo cronico!!! Perciò vedo benissimo Neev e Niall insieme <3
Pensa che quando ho letto che Neev voleva ci fosse Zayn al posto di Harry e domanda a Niall: come si chiamava? Zac? Mi sono immaginata Zayn: It's Zayn (come in Best Song Ever lol)
Ok, adesso evaporo....che è meglio ;)

19/08/13, ore 02:05

Non capisco una cosa del banner....le bionde sono due diverse o sono la stessa persona? Aspetta....magari sono due gemelle!:D nono, adedso continuo a leggere, perchè la parte di Harry mi ha rattristita un po'...insomma i One Direction che si prendono una pausa e si separano....:( Quando l'ho letto ero sul punto di piantare lì la ff, ma poi mi sono ricordata del banner e ho decison di continuarla a leggere.
.vado a scoprire se sono gemelle....lol ciao x3

18/07/13, ore 12:25

Volevo lasciare una recensione solo alla fine però mi è venuta in mente una cosa: i ragazzi faranno un film :D

20/06/13, ore 13:41

AAAAHHH ok lo so che questa fan fiction è finita da un bel pò e che probabilmente tu non risponderai mai a questa recensione ma voglio lo stesso farti sapere cosa penso :) questa fan fiction è fantastica!! Dico sul serio l'ho letta tutto d'un fiato in meno di 48 ore!! scrivi davvero bene fai entrare il lettore nella storia e lo fai immedesimare benissimo nei personaggi. Poi adoro Eilis e Niall sono la cosa più tenera e dolce al mondo!! ero al settimo cielo leggendo la parte del matrimonio sul serio!! E anche la parte in cui Neev confessa ad harry di essere incinta è stupenda stavo tipo sclerando ahhhhh ok forse è meglio che mi fermo quà Un bacione.

16/06/13, ore 14:53

Mio dio che bello! Amo la parte finale! Ahahh che strana che è, Horan baciami e basta! Ahahah che carini! Troppo bello sto pezzo, li amo insieme, finalmente, ora vediamo cosa combinano gli altri due! Bravissima comunque! Sei molto brava a scrivere, mi piacciono molto le tue idee nel senso che mi ci ritrovo! Hai presente quando magari leggi una ff e ti piace molto ma magari non avresti fatto accadere quelle cose!? ecco, con le tue non mi capita, fai andare le cose esattamente come vorrei che andassero! Le tue storie sono la perfezione, sono come le penso ma nello stesso tempo non sono per niente prevedibili, rimangono i colpi di scena e tutto! Brava davvero! Ahahah spero di essere stata chiara e non troppo confusionale! :) ciaoooo

26/05/13, ore 21:36

Ciao bellissima, la storia è stata fantastica! Mi é piaciuta da morire, seriamente. Tu sei smcnfjgjirjrockddjjddndj! ((': Mi dispiace che si finita. Adesso mi toccherà leggere tutte le tue storie! Bacio, Anna xx

10/05/13, ore 20:38

E' stupendo! Giuro che all'ultima frase mi stava per cadere una lacrima talmente è così bella, mi spiace però che sia finito era davvero coinvolgente! Nel vedere come i protagonisti siano cresciuti insieme è una delle parti più significative di questa fan fiction quindi ti voglio fare i complimenti ;) ottimo lavoro!! <3

03/05/13, ore 15:49

Ehi, ho letto la tua FF tutta d'un fiato :)
Mi è piaciuto molto il tuo metodo di fare capitoli con POV diversi, originale, non l'avevo mai letto in nessun altra storia :)
ma forse sono io che non ho cercato bene ahahahah :D

sei davvero brava, e il personaggio di Eilis è il mio personaggio preferito!
Continua così, di sicuro leggero le altre tue FF, aspettati altre mie recensioni! muhahahaha (stalker? mah!) ;)

Un bacio! Sciaooooo!
Anna ;)

15/04/13, ore 18:53

Ciao,

allora il primo capitolo mi ha messo addosso una curiosità pazzesca, infatti non vedo l'ora di avere un momentino per proseguire con la lettura.
Mi piace la coppia Harry/Niall battibecchi inclusi lol
Purtroppo mi sono rovinata la lettura leggendo l'ultimo capitolo pensando fosse il primo (sì, se te lo stai chiedendo sono pirla) comunque farò finta di non sapere nulla :)

xx

05/04/13, ore 19:36

Bello mi è piaciuto molto questo capitolo ... Complimenti sei un'ottima scrittrice .... :)