Dolce Amoris
di Snookie

16/05/13, ore 16:55

la storia mi ha catturato! anche se lysandre non è il mio personaggio preferito di dolce flirt la tua storia e il tuo modo di scrivere mi hanno estasiato e fatto entrare nella storia!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :D
(Recensione modificata il 19/05/2013 - 04:47 pm)

26/01/13, ore 02:44

ciao sono io Lelusc,ho letto in un giorno tutti i capitoli e mi sono piaciuti moltissimo,certo che da come scrivo io e da come scrivi tu, è del tutto diverso io non sono molto brava,metto sempre disse,e sembra, sempre che scrivi, andai a fare questo, mi diressi li, troppe cose crivo troppe cose inutili, che prolungono la storia e la rendono noiosa,invece la tua è scorrevole,non dice dempre le stesse cose,non lo so,siamo certi che sia capace di scrivere,che vada bene insomma,io la penso così,dimmi se è vero ciò che dico, comunque conosco il gioco da cui hai preso spunto, ci gioco anche io,e la storia è bellissima voglio che la continui e spero un giorno di arrivare a scrivere come fai tu,by Lelusc.

30/12/12, ore 21:27

La tua soria è davvero bellissima :) Spero che continuerai ad aggiornarla perchè vorrei leggerla infatti la mettero in storie seguite . Baci e a presto :)

18/12/12, ore 14:04

Aspetto con ansia di scoprire il segreto di Sasha. La tua è stata la prima storia che ho letto, ed è stato il motivo per cui mi sono iscritta. Quindi ti prego continua a scrivere

23/09/12, ore 14:47

Forse è il mio pc che ha qualcosa che non va,ma il cap 7 e il cap 8 sono identici...cmq la storia è molto carina e spero la continuerai presto...bacionissimi

05/08/12, ore 11:00

Bhè che dire.... Devi continuarla assolutamentee!! Mi piace molto il contesto che hai creato e il tuo modo di scrivere, chiaro scorrevole e bello, spero aggiornerai molto presto! Bacioni da MoonSilver!

05/08/12, ore 10:51

Ancora nessuna recensione a questo capolavoro? allora ci penso io...ciaoooooooooooooooooo sono Eden891,e volevo dirti che mi piace molto come sta procedendo la tua storia...è bella di l'idea di lei e lui sotto lo stesso tetto e anche quella del trauma del trasferimento.
Mi piace anche molto il carattere deciso che hai scelto per la protagonista.
Spero la continuerai perchè non vedo l'ora di sapere come prosegue.
Anche io sto scrivendo una storia su Dolce flirt...si chiama My sweet Fairy...se ti va di leggerlo e di dirmi che ne pensi,ne sarei contenta...
Comunque tu continua così,la tua storia mi piace!
Bacioni
Eden891