Kingdom Hearts: Way to the Darkness
di Kairi_

24/02/07, ore 21:48

bel cap,ma guarda ke sora,paperino e pippo si sonosdimenticati degli avenimenti nel castello dell'oblio...altro appunto...lascia degli spazi,è complicata da leggere :)

Arthass
22/02/07, ore 22:51

belli i primi capitoli,però devo farti un 'ammonizione... Sora,paperino e pippo quando si sono addormentati alla fine di chain of memories,hanno dimenticato tutti gli avvenimenti del castello dell'oblio... cmq la fic è carina,bella l'idea di una nuova organizzazione...un consiglio...stacca le varie parti se no il testo viene tutto un ammucchiatab di lettere^^

20/02/07, ore 19:49

chiedo perdono se rispondo qui, ma è per il bene dell'umanità. quado fai "salva come pag web" chiudi e poi riapri. poi fai HTML. scusate ncora, non rispondo più nelle recensioni

W.I.N.R.Y.
20/02/07, ore 14:36

Bellizzimo pure sto capitolo!ToT Continua così!^w^

Kairi_
19/02/07, ore 21:00

Non mi parte...mi dice che devo avere la caratteristica installata...e non ho il cd...come devo fare?

18/02/07, ore 23:05

allora...dopo aver fatto salva come pagina web, vai su visualizza e fai HTML. ti si dovrebbe aprire un altra pag con la storia scritta in HTML.

W.I.N.R.Y.
18/02/07, ore 22:54

Bella!Ma chissà chi è sta qui!xD già, chi è?°°

18/02/07, ore 22:52

Scusa ma non capisco come si mette...poiché io faccio come descritto, cioè apro il documento e lo salvo come pagina Web....poi prendo il testo e lo copio e incollo...non so cosa sbaglio potresti dirmi come fare?Grazie

18/02/07, ore 22:43

argh! metti l'HTML