3 words.
di Melabanana_

Ciao Melabanana_!
Dopo infinito tempo, eccomi a leggere anche il secondo capitolo di questa raccolta di Drabbles!
Quando Takao dice a Midorima che stava guardando la sua magnificenza, devo dire che la prima cosa che ho pensato è che quel termine è davvero adatto per lui! Midorima è una prima donna, perciò nessun termine potrebbe andare meglio di questo!
Ad ogni modo, anche questo secondo capitolo è davvero carino, brava!
Concordo sul Midorima attivo!
Continua così! :)
Un saluto!

20/01/14, ore 12:38

Ciao Melabanana_!
Ammetto di aver letto solo il primo capitolo, perchè l'unica coppia che mi piace è quella composta da Kuroko e Kagami, tuttavia devo dire che la tua fan fiction è davvero molto carina! Tenera e simpatica!
Ho notato però dei piccoli errori... in questa frase:

“Kagamikun, tienimelo un attimo.”

il nome Kagami dal Kun va separato da un trattino, per fare una cosa fatta bene, perchè non è un soprannome tipo Kamamicchi (come dice Kise), ma è un sufficco di amicizia tipo il Chan che è di affetto o in San che è di rispetto. Perciò la dicitura corretta è:

“Kagami-kun, tienimelo un attimo.”

Parlando di altro, in questa frase, invece:

Quando Kuroko l’aveva chiamato, Kagami si era voltato aspettandosi di dover mantenere il suo zaino, o un asciugamano...

il termine mantenere non è adatto alla frase, quindi fossi in te toglierei mantenere e metterei tenere, perchè è più adatto.
Inoltre volevo suggerirti, se ti piace il Basket, di guardarti l'Anime, ma soprattutto di leggerti il Manga di "Slam Dunk" di Takehiko Inoue. E' un capolavoro. Fa venire i brividi. Insuperabile. E terribilmente yaoizzante! Ahahah! XD! Seriamente, te lo consiglio assolutamente! :) Poi fammi sapere se hai visto o letto qualcosa e che te n'è parso, se ti va!
Spero di esserti stata utile!
E spero anche che scriverai qualcos'altro su questi due adorabili basket-boy! :)
Un saluto!

Ciao :D
Questa volta sono qui per puro spirito di masochismo, perchè non mi sono mai interessata a questa coppia ma poichè lo sentivo dal profondo che sarebbe stato un ottimo lavoro, sono venuta lo stesso ù_ù
Per quanto mi riguarda ho coppie che preferisco e altre che non mi dicono nulla, però se in quest'ultime la trama è convincente, non può che piacermi la storia! E' il caso di questa flash, riesci a tenere così IC i personaggi che anche se si tratta di una coppia che non mi attira, alla fine non ci trovo nulla di strano perchè la scena risulta del tutto naturale... Ok sembrerò una fissata, ma anche se mi piace leggere di tutto, per me è importantissimo che i personaggi di una fanfic siano IC >_> possono esserci tutte le stramberie del mondo ma quando si arriva all'OOC pesante non riesco neanche a continuare la lettura...
Comunque, ho già divagato abbastanza, tornando a questa flash non posso che continuare a dire che mi piace un sacco il modo in cui scrivi, quindi leggerò sicuramente altre tue storie :)
Grazie per questa fic, sono veramente contenta di aver iniziato ufficialmente a leggere di questo fandom con queste tre flash, complimenti e alla prossima!! :D

12/11/13, ore 23:45

Riciao °3°
Dopo aver letto il secondo capitolo mi sono tuffata al primo, altra coppia che adoro... Adesso sto ancora peggio di prima! Ma come fai in così poco a creare questi fluff così belli? Come? XD
No davvero, non ho ancora smesso di liquefarmi dal capitolo precedente... Più che altro è che le scenette che hai ricreato le trovo così IC che non posso non adorarle.
Quindi confermo la bellezza di questa fic, ancora complimenti dunque! Alla prossima ;)

Ciao :D
Scusa un secondo, il tempo di finire di gongolare ripetutamente e torno a recensire...
Questa è la prima fanfic che leggo con questo pairing e sono più che entusiasta XD spero di continuare a leggerne di così bellissime!
Come flash mi è piaciuta un sacco, leggera, scorrevole ma sopratutto non manca di nulla, a mio parere, in quelle "poche" parole hai scritto tutto per un fluff del genere.
E poi, boh, mi si è impappinato il cervello... Quando trovo qualcosa di veramente bello su questi due va a finire così, quindi scusami per questa recensione che di recensione non ha nulla, ma capisci bene che gan parte della colpa è tua ù_ù
Ancora complimenti, alla prossima!

Recensisco solo questa e leggo solo questa perché è KurokoxKise e io amo quei due. (Stanno maledettamente cercando di convertirmi alla KuroKagami, ma non demordo!) Sono d'accordo con ciò scritto nel tuo angolo e fin qui nulla piove. Perdonami solo una cosa: non ho capito come cavolo sono messi di posizione o.O
Ahahah povera me :')
Ciao, Teal Eyes xx

Non vedevo l'ora di leggere delle fanfic su Kuroko no Basuke,lo adoro...onestamente sono altalenante,non so chi sia il mio personaggio preferito in assoluto perchè li adoro tutti! Kuroko ha un suo perchè,Kise è Kise...bello e scemotto...poi c'è quel mostro di Aomine e Akashi di cui ancora si sa ben poco...
Ad ogni modo,temo che lo yaoi più bello si avrebbe con Kuroko*BaKagami :D
Continua per favore ;)

Roby
Come promesso, ecco che recensisco òuò
Si, potevo arrivare prima, però. Scusa çç

Sinceramente sto scrivendo come una lumaca, sbagliando tutte le parole -con le unghie corte non ce la faccio D':-, quindi so già che questa recensione sarà uno schifo.
Ma non te lo meriti, lo sai~
Perché sei una geniA, una geniaccia della miglior specie. Una Fic con tre parole. Basta, io ti stimo òò
Cioè, ti stimavo anche prima, ma ora la mia è tanta tanta stima ;u;
Leggendo il titolo, ho pensato a come avrei scritto io la Fic. Una schifezzuola in pratica.
Però quello che scrivi è sempre così tenero, e divertente a modo suo.
Perché Midorima non può essere tenero èuè. "La magnificenza di quel ragazzo si accompagnava ad un bel carattere di merda".
Bellissima.
Che poi anch'io ce li vedo bene insieme quei due. Mi pare che la prima volta che appaiono insieme -nell'anime- sia quando lo stava portando sul carretto. Non sai che risate x°
Sul fatto di chi debba essere seme e chi uke non sono ancora sicura ò__ò
TI ho già detto che la Fic mi piace un sacco, macchissene', te l'ho detto ancora c:

Oddeus, chebbello, una KiseKuro (?) °°
Non so perché, ma odio e amo Kise allo stesso tempo ಠ__ಠ
Bhe, io vado. E aspetto il prossimo aggiornamento, Ro -facciamo il soprannome del soprannome?- ♥
Deb.

P.s. Midorima è un po' tsundere, eh è<è

Ma che grandissimo lol XD
Ti dirò, io appartengo senza pudore alla schiera di quelle /pazze/ - me lo dico da sola, non ti preoccupare XD - che preferisce la TakaoMidorima piuttosto che la MidorimaTakao, ma anche vederli reverse una volta ogni tanto non è affatto male, anche perché qui si rimane nello shonen ai e quindi il problema neanche si pone e siamo tutti più felici èè (L)
Data questa premessa, è stato incantevole vedere Takao fermo ad ammirare Midorima nella propria più alta espressione di sé, ovvero quando è sul campo da gioco. Penso che per un personaggio come questo, ovvero sempre silenzioso e ostile, lo sport rappresenti la parte "più emotiva", se così la si può chiamare, e quindi il fatto che Takao ne resti ammaliato - per non dire innamorato (L) - significa che è stato toccato dalla sua parte più profonda. E questo è decisamente molto romantico (L)
Che poi il tutto finisca con una pallonata in faccia da parte di Shin- chan corona il tutto e lo rende /davvero/ una MidorimaTakao XD
Bello anche questo capitolo :)

16/08/12, ore 01:07

Asdrfasjkfna. ROBY
Ho aperto un attimo la sezione di Kuroko no Basket -per leggere delle sane (?) porcate prima di andare a letto, lo ammetto- e mi sono imbattuta in questa Ficsjofnoas °Q°
Scusa, sono troppo stanca e contenta per dire roba sensata C':
Anche perché non sapevo che anche tu ti fossi fissata con KnB :'DD
Su Deviant vedevo così tante FanArt, e anche in giro, era tutto yaoi. Così mi sono chiesta perchè ._____." E ho visto l'anime çuç
Peccato che in Italia non sia ancora uscito il manga, e non c'ho voglia di leggere le scan, che mi viene il mal di testa çç
Magari un giorno lo farò~

Comunque sono in ritardo ;^; Ma se l'avessi notata prima avrei recensito alla velocità della luce (?). E ora sono qui a recensire nel bel mezzo della notte, con le mie tartarughe dinosauro che rompono i marons. Machissenefrega...

Devo dire che comunque l'idea mi piace un sacco °u°
Cioè, possono venirci fuori un sacco di Fic combinando tre parole a casaccio èuè
Taante Fic. E con questo intendo dire, taanti tipi di Fic èuè
No, scusa, fra poco fuggoH prima di dire un'enorme cavolata...

Kuroko è intelligente, e anche tanto. Ho immaginato tutto quanto x°°
Kagami terrorizzato da quel batuffolino che è Numero2. Poi Kuroko con quel suo sguardo disinteressato -non so come definirlo- che gli scocca quel bacio.
Che poi, come si fa a essere terrorizzati da quel cagnetto :'DD? Ogni tanto sto interi minuti a mandare indietro il video per vederlo rotolare su qualche pallone çuç
La Fic è assolutamente fluffosa, quanto possono esserlo Kagami e Kuroko .u.
Io seguirò. Ti seguirò come un'ombra :''3

Vabbè, Roby, io vado a dormire che è tardi C':
Deb.
...
#FuggeH.
(Recensione modificata il 16/08/2012 - 01:09 am)

15/08/12, ore 17:47

Ma che cosa super- carina (L)
Io ho un debole per il fluff, decisamente sì, e ho pure una fissa mica tanto discreta per la KagamiKuroko XD questa piccola flash è stata qualcosa di assolutamente adorabile, lasciatelo dire ** riesco a vederci benissimo Kuroko che usa questi mezzucci per rubare un bacio a Kagami, è molto da lui XD e il povero Kagami vittima ancora una volta della sua malefica mente, povero caro Seguirò la tua raccolta, stanne certa **