Anime & Manga > Kuroko no Basket
Segui la storia  |       
Autore: Melabanana_    04/09/2012    3 recensioni
Mini-raccolta: 3 flashfic, 3 coppie, 3 parole a coppia.
---
I. Kagakuro: “Eh già, non ti puoi proprio muovere,” constatò, si riprese il cane e se ne andò.
II. Midotaka: Qualunque cosa succedesse in campo, il suo sguardo veniva sempre rapito dalla sua figura.
III. Kikuro: Kise lo guardò rassegnato e sospirò. Spesso si chiedeva se Kuroko ascoltasse mai quello che lui diceva.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Ryouta Kise, Shintarou Midorima, Taiga Kagami, Takao Kazunari, Tetsuya Kuroko
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pairing: Kise*Kuroko
Conteggio parole: 257
Genere: Fluff

{Kise*Kuroko} Hamburger – Romantico – Timidezza

Nonostante il freddo, Kise si sentiva bene.
Era sgattaiolato sul tetto durante la festicciola di Natale della Seirin, a cui, a dir la verità, si era imbucato solo per vedere il suo migliore amico.
Ed era proprio perché era seduto con in braccio Kuroko che Kise si sentiva caldo e felice.
“Il cielo stellato è ancora più luminoso d’inverno” commentò estasiato.
“Quella costellazione mi ricorda un hamburger. Mi sta venendo fame.” disse Kuroko con la sua solita tranquillità.
Kise lo guardò rassegnato e sospirò. Spesso si chiedeva se Kuroko ascoltasse mai quello che lui diceva.
E poi, pensò afflitto, Kurokocchi non era certo un tipo romantico…
“Kisekun… Non ti ho comprato nessun regalo per Natale.” disse Kuroko poco dopo. Ogni sua parola era una pugnalata al cuore. Kise lo fissò incredulo, ma non trovò parole.
Kuroko scrollò le spalle e aggiunse “Me ne sono ricordato solo ora.”
Kise emise un lamento e mise il broncio.
Mentre rimuginava fra sé e sé, sentì le mani fredde di Kuroko scivolargli sul collo.
Poi l’amico chinò il capo all’indietro e gli sfiorò le labbra con le sue.
Dopo un attimo, gli lanciò un’occhiata breve –se non l’avesse conosciuto bene, Kise avrebbe detto per timidezza- e disse, piano “Solo per Natale.”
Kise, improvvisamente consapevole di essere stato colto alla sprovvista, sgranò gli occhi e si alzò, ma lo fece tanto velocemente da perdere l’equilibrio.
Poco dopo Kagami uscì sbraitando “KUROKO! Che cazzo è tutto questo baccano qui fuori?!”
“Niente di ché. Kisekun è solo caduto dal tetto.”
“Ahia! Kurokocchi sei cattivooo!”




-

**Angolo dell'Autrice**
Ciao C:
La KiseKuroko è la prima pairing di cui mi sono innamorata guardando KnB. Cioè, perché Kise diventa troppo tenero quando c'è in giro Kurokocchi!
Diciamo anche che è stata la prima pairing che ho intravisto, anche perché Kise è il primo della Kiseki no Sedai ad apparire, e poi nel periodo in cui ero interessata a KnB ma non guardavo ancora l'anime la maggior parte delle immagini che ho trovato in giro erano KiseKuroko. 
Kise e Kuroko mi piacciono come coppia -anche solo come amici, intendo- perché sono teneri e divertenti insieme.
Spero che la flashfic vi sia piaciuta ^^
Baci, 
Roby

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket / Vai alla pagina dell'autore: Melabanana_