Come un raggio di luna
di Alex_Horan93

21/08/12, ore 18:12

BELLA BELLA BELLA BELLA!! Ok, fine dello sclero iniziale. Bellissimo capitolo! Zefiro pervertito... ME GUSTA!! Certo che da soli in casa, nella camera di lei, con lei in pigiama è una situazione un po' ambigua. Sono contenta che tu sia riuscita a trovare una connessione per pubblicare. E grazie per la pubblicità! Ho pubblicato il capitolo che ti avevo mostrato in anticipo. Dimmi cosa ne pensi! Ciaooo, Hope.

18/08/12, ore 21:46

Ho appena avuto un colpo di fulmine *_*!!
Hai descritto così bene tutte le sensazioni di nostalgia che Kathrin prova! Anche io le ho provate quando mi sono trasferita qui in Italia,perciò la capisco.
Complimenti, scrivi benissimo! Non ho notato alcun errore perciò ti ammiro :)
Corro a continuare!
Un bacione,

Selyne

P.S. la tua storia ha meritato un posticino nei miei preferiti ;D

17/08/12, ore 20:02

Ciao!! Hai pubblicato di nuovo!! Non ce la facevo più ad aspettare!! Mi piace da matti questa storia! E quidi la nostra amica è anche lei mezza gatta? Anche se non ha le orecchie, la coda, gli occhi ecc...? Povero Ash!! Possibile che tutti gli automobilisti siano così stupidi e insenbili da investire dei poveri mici!? Zefiro è davvero un bel nome... Continua così che questa storia mi sta piacendo un casino! Peccato che non potrai pubblicare per un po'. Io invece sto quasi finendo il capitolo nuovo... Solo che devo trovare il tempo per postarlo. Impazzisco sempre con il codice HTML.
Ciaooooooo!!! Hope

17/08/12, ore 18:28

Mi piace, mi piace e mi piace!
Complimenti l'inizio che coinvolge in un batter d'occhio!
In poche frasi sei riuscita a spiegare perfettamente la situazione familiare di Kathrine, come la vive, le sue impressioni e sensazioni. La storia sembra molto promittente, non vedo l'ora di scoprire altro sulla protagonista e su ciò che le capiterà in quella Londra in cui ha vissuto in un passato da dimenticare e che le toccherà rivivere, immagino!
Wow, sei bravissima e non l'ho mai detto dopo solamente un capitolo :D.
Scrivi in modo semplice, corretto e anche molto fluido. Complimenti di nuovo! :D
Corro a continuare a leggere
Un bacione,

Selyne

10/08/12, ore 22:09

*prepara le valigie* Se nei sobborghi di Londra si trovano ragatti così fighi appena svoltato l'angolo, io parto immediatamente! Mgari a Katherine serve un po' di compagnia! Poi da piccoli giocare a nascondino con mezzo umano e mezzo gatto è il massimo. Voglio anche io incontrare uno così, magari un po' meno sbruffone! Capitano sempre tutte le fortune alle ragazze nelle storie, alla fine si mettono sempre con il più figo. Uffa! Mister gatto 2012 sarebbe perfetto come personaggio di un anime. Già me lo immagino *sbava*. Poi tutti i personaggi maschili deigli anime sono sempre dei bei pezzi di ragazzi (Come Ciel, Sebastian...). Se aggiornerai quasi ogni giorno mi farai felice!! Sono curiosissima di sapere come proseguirà!! Grazie per avermi citata nel crazy space!!
Hope

09/08/12, ore 20:11

Chi.
Diavolo.
E'.
Quel.
Ragazzo????
DEVO saperlo!!! Non dormirò più se non lo scopro!! Il risveglio è più o meno quello che faccio anche io ogni mattina! Qualcuno ha posseduto la mamma stronza, AIUTOOOOOOO!! I marzianiiii!! Bellissimo questo capitolo! Alla fine lo hai postato! Mi piace tantissimo! Aggiorna presto!! Sei bravissima, continua così!
Hope

07/08/12, ore 14:53

Fantastica, incredibile, magnifica, bellissima, non so con che aggettivo posso descrivere questa storia! Troppo triste quando ricorda tutte le sue amiche che ha lasciato in Italia. Ma di chi era la voce orribile? Oddio sono troppo curiosa! E poi troppo dolci Katherine e la mamma che si abbracciano! Aggiorna presto che sono curiosa!

07/08/12, ore 14:45

*salta come una pazza* BELLA BELLA BELLA!! Mi piace da matti! Poi questa ragazza dura, che è stata una ladra, che odia sua madre mi piace assai! Chissà se ci sarà qualcuno che la farà di nuovo innamorare! Londra è una città bellissima, ma può essere anche pericolosa. Devo dire che mi intriga molto! Complimenti!