i only know that.. i love you
di bice_94

22/10/12, ore 14:09

beh, che dire... anche io ho immaginato sempre una storia tra Mac e Stella... però non è mai andata come ho sempre immaginato nella mia mente fantasiosa... la tua storia mi è piaciuta molto davvero... i miei complimenti... sei davvero brava... qui la storia tra Mac e Stella non c'è stata, però sono in tensione da quello che ho capito (mi devi scusare se non è così, ma oggi ho gli occhi che mi bruciano da morire) ^_^

21/10/12, ore 22:17

spero continuerai la storia perché si sta facendo davvero davvero interessante !!

17/09/12, ore 17:51

Ciao! :)
La parte descrittiva iniziale è... stupenda a dir poco! Bravissima!
Ho pensato: "Wow."
Anche gli altri capitoli sono molto belli (faccio una recensione unica su tutti e sei ;D), e mi piace un sacco la storia tra Mac e Stella che stai raccontando; sebbene in certi punti Mac Taylor è un filiiiino OOC (per esempio quando si incazza con la Bonasera)
Per il resto non ho assolutamente niente da dire, è una fanfiction davvero davvero stupenda! Sono senza parole!

Non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento, sono curiosissima di vedere cosa deciderà di fare Mac e come si svilupperanno gli eventi sia del caso sia tra i due detective...
Il caso che stai raccontando mi ha intrigato parecchio, devo dire, e sono super curiosa di leggere il movente e che cacchio centra Mac in tutta sta storia... e soprattutto (be'!) chi è l'assassino!

Il tuo stile di scrittura mi piace un sacco, e mi piacerebbe vederti in una FF con Danny e la Monroe, che trovo belliffimi insieme! :3
O magari anche qualcosa su Flack. (emh emh, figo, emh emh).

Ciiiomuque, la mia recensione super lunga e super noiosa finisce qui.
Non mi resta che dire...
Eccellente, Smithers, eccellente u.u

Braviiiissima.
Baci,

Cami. (:

07/09/12, ore 18:27

questo capitolo è il mio preferito!lo adoro. sei stata molto brava,sto aspettando con ansia il tuo prossimo capitolo:spero ke non mi farai aspettare troppo!:)

06/09/12, ore 19:48

No, vabbè: passi per "capo" perchè obiettivamente lui è il capo più capo di tutti, passi anche per "malvagio" (perchè alcune volte è veramente scassapalle) ma...ma... come ANZIANO? Il mio Mac, eternamente condannato a sembrare un quasi quarantenne anche quando si avvicina a grandi passi a diventare un quasi sessantenne! Insomma, se becco stò serial killer gli stacco le braccine personalmente. Con tempi da tartaruga, ma mi rimetterò in pari. A presto.

27/08/12, ore 23:10

Bene, di ritorno dalle ferie giungo a recuperare il tempo e le fic perdute: per prima cosa lasciami darti il benvenuto in questo fandom (che io amo tantissimo), che ultimamente è stato piuttosto sonnolento e che mi fa piacere essere stato visitato da qualche nuovo autore.
Per quanto riguarda il tuo racconto, devo dire che la trama promette bene e sembra intrigante: anche se la coppia Stella-Mac non è mai stata in cima alle mie preferenze, il personaggio di lei era interessante e soprattutto non mi è piaciuto come l'hanno liquidata, senza nemmeno una scena di addio decente (tanto che ti confesso che sto pensando di provare a raccontare la mia personale versione sull'abbandono di Stella...), cosicché mi incuriosisce immaginare i possibili sviluppi narrativi  che l'hanno condotta a lasciare NY.
Lo stile: per un verso apprezzo la ricerca che stai facendo nel costruire uno stile personale, evocativo e originale, mentre per altro verso ci sono delle espressioni che mi sembrano un tantino forzate (tipo le strade che emanavano il suono del traffico oppure il caldo che attanagliava la città), ma credo sia solo questione - assolutamente opinabile - di gusti.
Alla prossima.

26/08/12, ore 15:27

bella davvero! spero di poter leggere il seguito.. non hai affrettato i tempi è anche per questo che mi è piaciuta!

21/08/12, ore 22:44

Bella, mi piace. Il caso è intrigante. Però qui avrai sempre pochi lettori. Continua ti prego, voglio proprio vedere come va avanti. Brava

18/08/12, ore 00:47

Che bello un nuovo capitolo!!!!
Ma perché Stella non so sveglia a confessare i suoi sentimenti per Mac??? Uff quei due sono troppo belli insieme....
Poi pare che Mac stia capendo che qualcosa non va nella sua collega, ma lei no glielo dirà mai quindi per me deve continuare ad "indagare" finchè non ne verrà a capo.

Ancora complimenti
E alla prossima
Sere

18/08/12, ore 00:45

Mi ero dimenticata di commentare questo capitolo l'altra volta quindi lo faccio ora...
Io non riesco a sopportare il fatto che abbiano fatto andar via Stella in quel modo...adoravo vederla in coppia con Mac e forse è anche per questo che non sono ancora riuscita a guardare la settima staglione.

Tornando alla tua storia devo dire che mi piace l'idea che Stella ricordi il passato, ma spero anche che alla fine torni a NY (almeno nelle ff).
È molto intrigante l'indagine. Secondo me nel biglietto la donna straniera è proprio Stella mentre il Malvagio Anziano Capo è Mac...
A presto
Sere

07/08/12, ore 13:22

Ciaooo noi ci conosciamo già sul forum di CSI New York, l'ho commentata lì, ma la commento anche qui. Bella, bellissima la shipper (sono una smacked anche io) e bella la storia. Complimenti un bacione