Paint it Black
di Aya_Brea

05/06/13, ore 22:20

Sssseeeraaaaa! Ancora una volta sono qui a sclerare, senza fiato! Bien, devo PER FORZA partire facendoti i miei più calorosi complimenti! Porca trota che balla la lapdance (okay, no ._. ) sei fantasticaaaa! Quante emozioni :"3 ma partiamo e proseguiamo con ordine! Innanzitutto il clima noiosamente scolastico: mi trovo seriamente d'accordo con il nostro caaaaaro Jake! (Che stavo per chiamare Gin xD , ma alla fine siamo alle battute finali per Jake, io già in questo capitolo vedo il mio caro carissimo Ginnino. *rotola* ) , voglio dire: l'ultima ora è assolutamente insopportabile, sempre! Ahahah xD sarà che l'ho vissuta tante volte, ma sicuramente ciò che ha reso possibile questa cosa è stato il tuo magnifico dono della scrittura! Mi spiego: IO ERO LÌ. Te lo assicuro. Quel pezzo l'ho sentito davvero mio, come se appartenesse alla mia vita quotidiana, come se io fossi lì con loro a disegnare ghirigori sul quaderno, spiando i lunghi capelli platino di Jake! (Ed ecco di nuovo Gin che perseguita xDD) É stata veramente una sensazione bellissima, e anche qui devo porgerti tutta la mia ammirazione, mi inchino! Poi che dire, il fatto che abbiano oziato tutto il giorno al mare è una cosa tipica anche qui da me! D'estate le giornate qui da me proseguono esattamente così, per cui attraverso le tue azzeccatissime e raffinate parole non potevano rendere meglio la situazione, rendendo anch'essa una sorta di mio personale "deja vu" :) Ma allora che dire degli ultimi due risvolti?! Eccolo lì il nostro Gin perfettamente IC come sempre! É incredibile come tu riesca benissimo a delineare i singoli personaggi rendendoli di tua proprietà! É stato davvero verosimile il primo omicidio... E poi, nonostante la "arida" situazione, non so per quale motivo, i versi dell'omicidio mi sono apparsi terribilmente poetici e melodiosi! Sarà la fantastica frase sul Diavolo che non riporto perchè mi pesa il sederiiino (in realtà sono da ipod, il che complica le cose ah ah ah xD) Bene, un ps! Sono contenta che Jake sia stato così bastardo da lasciare Lily da sola u.u Bravo bravo :D ok, dopo questa posso ritirarmi e correre a ri-leggere e recensire il prossimo capitolo! Come sempre mantieni un profilo raffinato e sicuramente ricercato e talentuosissimo. Continua così, ti voglio un gran bene! <3 un bacio!

06/08/12, ore 18:03

Eccomi!!!! Sono pronta e scioccata. Solo un po'.
Ma andiamo con calma, l'inizio è magnifico.
Quella noia della scuola. E quella noia di Lily che mi è simpatica, ma è troppo sui libri.
Jake le farà cambiare idea, ne sono sicura.
Okay, Lily ha riguadagnato punti quando ha invitato Jake al mare. ^.^
‘Non male, però.’ Pensò Jake, osservandola.
Bene, qui mi sono un attimo confusa. Non avrei mai creduto che Jake/Gin potesse provare simili emozioni, però così forse è meglio perchè è ancora "più figo" come dice Lily- *.*
Veniamo oltre.
Jake che si stufa degli altri?? è da lui. Perfetto, questo mi piace. :D
Okay, Jake e Lily, mi piacciono. Anche se lui non è stato molto carino a scappare. No no no. D:
Diciamo solo che aveva di meglio da fare.
Questo momento è stato spettacolare. Magico, perchè era reso magnificamente.
Soprattutto l'omicidio. Il suo primo omicidio. "La prima volta non si scorda mai." In tutti i sensi.

L’indice si adagiò dolcemente contro il grilletto e poi si sentì uno sparo talmente forte da far vibrare l’aria.
Robert si accasciò al suolo crollando con un tonfo sordo e quella scena di morte penetrò nella mente di Jake riportando alla luce i ricordi di quell’omicidio consumatosi nell’oscurità di un parco giochi.

Ma è possibile che ci siano sempre di mezzo dei parchi giochi?? T____T
Credo che starò lontana dal parco del mio paese, perchè nel primo capitolo mi sono immaginata la scena proprio lì.

Doveva sbrigare un’altra, ultima, spinosa faccenda. E non poteva perdere tempo.
Soltanto dopo essersi tolto quell’impaccio sarebbe stato finalmente libero.

Oddio, non puoi lasciarmi con questa frase...
Mica vuole far fuori il padre????????????? No perchè una frase dell'altro capitolo alludeva a questo.

Va bene. *-* La storia mi appassiona. Quindi, dato il mio amore per Gin (e il suo arrivo molto prossimo come dice lo spoiler) continua e aggiorna presto. Ci spero.
Un bacio. :)
AlRye.

05/08/12, ore 21:38

Sei un vero geniooo! Sono stato un pò triste ultimamente ma questa storia mi ha fatto tornare il buon'umore. Appena ho visto N3 un sorriso si è delineato sul mio volto, leggendo ho capito il perchè. Ancora un fantastico, strepitoso capitolo. Il primo omicidio e il primo " Amore " del nostro Gin descritto da un giro di parole. In fondo mi chiedo come fai  ad accostare tante parole ed a comporre frasi magnifiche degni di grandi scrittori. Hai fantasia, volontà di sperimentare, talento. Ingredienti che credo aiuteranno molto in questa FAN FICTION per rallegrare noi lettori. Io in primis mi congratulo con te per il succulento capitolo. Attendo con ansia il prossimo, dove spero comparirà un frammento di organizzazione sempre se la citerai. Detesto ripetermi ma tu sei un vero genio. Continua cosi. Io ti sostengo!

05/08/12, ore 18:28

"L'ultima ora era sempre distruttiva".
Jake, mi trovo pienamente d'accordo con te <3

Allora.. come puoi dire che questo è un "esperimentino"?.. Io qui muoio dopo ogni capitolo. Mentre leggo sono troppo presa dalla storia<3 Mi avvicino sempre di più allo schermo, ti giuro .. ahah.. prima o poi finirò spiaccicata contro la tua fanfiction!
Ok, scusa l'inizio demenziale.. deve essere colpa del gran caldo.
Il capitolo è meraviglioso <3 E' scritto benissimo, e Gin sta mostrando il suo lato più sadico -.- .. Povera Lily, mi ha fatto una pena assurda ti giuro :(
Confesso di aver odiato Gin in quel momento.. però poi mi sono detta: "Eh beh, questo è il vero Gin. E Ayetta l'ha reso alla perfezione!"
Accidenti, continuo a chiamarlo Gin anche io, anche se non è ancora Gin! E' che in questo capitolo mi sembra che Jake si sia già trasformato in Gin! Insomma, fa i suoi comodi con Lily per fregare la pistola, poi fa fuori Robert.. ma il prossimo ad essere ammazzato sarà suo padre, o sbaglio?.. Mi sembra che Gin sia tipo in "trance agonistica" e non si calmerà finchè non avrà portato a termine il suo piano. Lo stai descrivendo in maniera perfetta, davvero <3 Credo che Gosho debba leggere la tua fanfiction.. troverò qualcuno che la traduca in Giapponese, vedrai:)
Nel prossimo capitolo quindi ci sarà Gin nel vero senso della parola???? Aaaahh non puoi farmi questi spoiler.. ora muoio dalla curiosità di leggere *.*
Ops, quasi dimenticavo.. hai scritto una frase fantastica:

"“Mi hai seccato. Salutami il Diavolo da parte mia e digli che sulla terra ha un degno rivale pronto a sfidarlo.”

Qui sono crollata miseramente sulla tastiera, lo ammetto. Mi hai tolto il fiato! E' meravigliosa, perfetta, degna di Gin!! Togli immediatamente l'OOC, perchè QUESTO E' GIN!! Ribadisco che Gosho deve leggere questa storia e riportarla nel manga.. mi basta anche un volume speciale intitolato "Paint it black" :) sei troppo brava <3
Non ho la minima idea di come ho scritto questa recensione. Sono ancora a bocca aperta per il capitolo, e ho buttato giù tutti i miei pensieri. Anzi, forse nemmeno tutti.. sono ancora troppo confusa *.*
Quando leggo un tuo capitolo mi succede sempre la stessa cosa: parto tranquilla, poi man mano la tensione sale, il cuore prende a battere (con conseguente avvicinamento allo schermo), poi mi accascio sulla tastiera quando leggo le ultime righe. Poi, con il cuore ancora in gola, cado in qualche minuto di depressione perchè il capitolo è finito. Infine mi metto a rensire.. quindi vedi un po' tu con che stato d'animo scrivo le rece ogni volta:) Se sono sconclusionate non farmene una colpa :P
Ti faccio ancora una marea di complimenti, starei qui a scrivere ancora per ore, ma purtroppo devo scappare:(
Un bacione grandissimo, sei troppo bravaaaaa<3
Flami