Diary
di CreepyLullaby

11/01/14, ore 01:05

Ciaooooooooooooo Ele! :D
No, dai ti faccio una recensione seria. Solo per te!
Di solito le tue nonsense lasciano un po' di amaro in bocca, questa però è proprio romantica, tranquilla e fa rievocare delle immagini rilassanti. Sempre molto brava!
Poi magari mi verrai a dire che in verità è un momento di tristezza e sfogo... se è così, non voglio saperlo.
(Recensione modificata il 11/01/2014 - 07:13 am)

22/08/12, ore 19:41

La paura dietro la gioia, io ci leggo. Il timore, il tremore, l'abbandono ai sensi, lo spegnimento spaventevole della razionalità. Io credo sia un bene, sempre e comunque, vivere e viversi, senza troppi pensieri, senza troppe paure, ma so anche quanto sia difficile e spaventoso, quanto sia duro chiudere lo sportello "Paure" e lasciarsi amare. Sorrisdo nel leggere queste frasi, mi viene da pensare che tu sia felice.
Che il mio corpo è un fottuto campo minato. E secondo me siamo tutti campi minati e la vita dipende da quante buche riusciamo a riempire. Nel bene e nel male.
(Recensione modificata il 22/08/2012 - 07:42 pm)

05/08/12, ore 23:18

Sai, io non ho la più pallida idea di come si recensisca una storia. Davvero. Però queste righe qui sopra mi sono piaciute tantissimo. Non so se sia una storia o solo quello che di girava per la testa sul momento, ma è molto bello.