Did you get what you deserve?
di Vampiresroads

06/08/12, ore 16:04

Così non auguro mai del male, mi auguro solo che un giorno tutto possa andare come nelle fiabe, e anche se non succederà mai, ho scoperto che a vivere così si vive meglio.
Voglio dire, non c’è una soluzione, non c’è un motivo e non c’è una risposta, ma alla fine ognuno avrà quello che ha dato.
Prima o poi ci metteremo, sconfitti, le mani in tasca e troveremo ciò che meritiamo, ciò che abbiamo prodotto, ciò che ci ha fatto arrivare dove siamo.

cioè ma io mo che ti devo di? hai super ragione, non so cos'altro dirti. scusa le mie recensioni sono stupide, non so davvero da dove cominciare. So solo che mi sono davvero commossa, figurati stavo ascoltando fix you, quindi immagina... cazzo Delf, e poi dici che non sai scrivere! ti odio quando fai così T.T insomma, ogni riga che hai scritto è una perla di saggezza. cè ti manca solo la super barba bianca, il mantello e il bastone. basta. sono stupida. ciau. sei stupenda.

06/08/12, ore 15:56

che tipo hai ragionissima.
critichiamo e critichiamo senza stancarci mai le azioni degli altri, ma spesso li insultiamo senza renderci conto che la roba che gli urliamo contro in realtà andrebbe detta a noi stessi. qualche volta m'incazzo e sparlo di un errore di qualcuno, ma in quel momento l'errore maggiore lo faccio io, e anche se me ne rendo conto continuo a farlo; magari non subito, magari non in quel momento, magari non spesso, ma continuo a farlo, perché è nella natura umana criticare ciò che non ci piace o non ci soddisfa appieno, e purtroppo anch'io sono umana. come hai detto tu abbiamo sempre bisogno di sentirci meno merde rispetto a qualcun altro, ma ci sono modi e modi di farlo, e spesso scrivendo e ricevendo complimenti uno si sente migliore, senza aver bisogno di schernire qualcun altro. anche mettendo su una foto e ricevendo qualche 'mi piace', ci si può sentire meglio, senza dover andare a dire a qualcun altro che è una merda e che fa schifo rispetto a te. ci sono tanti modi per sentirsi bene, e per rimanere in pace con se stessi bisogna solo trovare quello più adatto a te, che possa ferire il meno possibile i sentimenti degli altri.
per come la vedo io, tutto nella vita è fatto per farci riflettere e impegnare nell'essere persone migliori, e la mancanza di autostima tipica degli adolescenti è solo un altro passo verso la miglioria. se ti senti inferiore, brutto o poco importante, puoi comunque trovare modi per ritrovare la serenità senza accanirti contro qualcuno che non c'entra niente, anche se è più difficile e ci s'impiega più tempo, e secondo me scavare dentro se stessi e trovare un hobby aiuta molto nell'intento. quando scrivi, disegni, canti o fai qualcosa di buono e ricevi dei complimenti o dei cenni d'incoraggiamento, non ti senti meglio? io sì, a dire il vero, e per quanto mi è possibile cerco di concentrarmi su questo e di farmelo bastare; poi quel che manca ce lo metto io.
ognuno deve trovare un proprio equilibrio, un modo costruttivo per sentirsi soddisfatto di se, e io pian piano lo sto trovando – ora nella scrittura, domani nel'aiutare il prossimo – e non sento davvero il bisogno di insultare gli altri. non è una cosa che mi piace e non critico per passione, ma quando lo faccio cerco sempre di non sottolineare errori che ci sono anche in me. poi certo, sono umana e a volte scazzo, quindi critico gli altri per qualcosa che faccio anch'io, ma poi me ne rendo conto e me ne pento.
nel mondo, chi più e chi meno, ci sono tante persone che si sentono realizzate nell'aiutare il prossimo e che non chiedono niente in cambio, ma che allo stesso tempo non riescono ad aiutare se stesse. ed è normale, purtroppo, dannatamente normale; però ci provano e si sforzano, dando consigli agli altri, di trovare una soluzione anche al proprio problema. purtroppo, come hai detto tu, ogni essere umano è mosso dal bisogno di sentirsi qualcuno, di sentirsi importante, di sentirsi essenziale per qualcun altro; e spesso tutto questo ci spinge ad essere persone meschine, incapaci di vedere a un centimetro dal proprio naso. siamo tutti uguali, alla fine, ma è proprio questo bisogno così ossessivo a renderci tutti diversi.
tu, per esempio, non critichi tanto per, non insulti gli altri tanto per, non fai a botte tanto per. tu ti concentri sugli altri, cerchi di migliorare loro e te stessa, non ti stanchi mai di ascoltare e ascoltare qualcuno parlare dei suoi problemi, e non t'impicci mai in cose che non ti riguardano. sembri timida, ma in realtà sei solo intelligente e conosci il modo migliore di comportarti.
nel mondo ci sono tante persone come te, come ci sono tante persone perfide e prive di scrupoli, ma se vogliamo davvero trarre il meglio da questa esistenza bisogna imparare ad accettarlo, e accettare il fatto che tutti noi abbiamo dei limiti. certo, sono sicura che tu lo faccia e che lo facciano tante altre persone, ma sottolinearlo non è mai male. non siamo tutti merde e sono certa che ti sia chiaro quanto lo è a me, e quanto lo è a tanti altri, ma insomma, un po' di vita! eue

mi sono ritrovata molto in questa os, sia nelle cose positive che nelle cose negative, e sono felice di averla letta. come al solito, non è una merda, e come al solito sei stata molto brava ad esporre le tue idee. il flusso di pensieri è sempre un modo di scrivere molto complicato, perché non è uno stile preciso, che non cambia mai, ma è in continua evoluzione e muta frase dopo frase. secondo me sei stata molto brava a scrivere tutto questo, perché hai centrato un gran bel problema della nostra società, e soprattutto di ognuno di noi, e lo hai fatto senza criticare più del necessario e rimanendo comunque fresca e piccante. mi è piaciuto molto come hai scritto ed elencato le scene, i punti salienti, le cose più importanti e profonde, e mi è piaciuto come hai saputo contrastarle con positività, senza deprimere ne te ne il lettore. mi è piaciuto come non hai avuto paura di scrivere ciò che pensavi davvero, e mi è piaciuto come hai affrontato quello che ti bolliva dentro in modo costruttivo. mi è piaciuto come hai esposto tutto e mi è piaciuto come hai concluso. mi è piaciuto tutto di questo sfogo, soprattutto perché non mette addosso tristezza e negatività, ma una voglia di cambiare le carte in tavola e impegnarti ancora di più a essere una persona migliore.
grazie per aver scritto tutto questo, grazie davvero.
sei un mostro come al solito, e questa os non solo mi ha aperto ulteriormente gli occhi, ma mi ha riempita di voglia di andare avanti.
grazie per tutto quello che hai fatto, direttamente e indirettamente, e grazie per quello che farai.
rimani sempre la migliore, e dopo questa fiction ho ancora più motivi per dirlo.
complimenti per la persona che sei e complimenti per la os.
sei una grande.

06/08/12, ore 13:03

ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.
Avevo scritto una recensione chilometrica, ma internet mi è andato a puttane, porco mondo ç_ç
Comunque, sono contenta che tu abbia pubblicato due storie perché, sì cazzo, sei un fottutissimo mostro e le tue storie sono sempre da togliere il fiato. Per non parlare di questa, forse uno dei tuoi milgiori lavori.
Merdamerdamerda, mi fai andare l'autostima a puttane, sai?
Che tipo è davvero tutto scorrevole come tuo solito e mi sono ritrovata un casino in tutto ciò che hai scritto. Mi sembrava davvero di essere dentro la storia, mamma mia.
Complimenti, come al solito;

Pingu.