special A di Koizumi13
di Yami16

21/09/12, ore 19:33

Okei, eccomi a commentare l'ultimo capitolo.
*Si asciuga le lacrime di sudore sulla fronte*
Sono pronta!!
Allora cerchiamo di andare più veloci di prima, per questo difficile compito chiedo aiuto al mio collega Tadashi.
*Si accendono le luci e compare sul palco con tanto di cappellino da mago*
*Applausi*
Tadashi: Grazie, Grazie.. siete troppo buoni! Grazie. Comunque * prende il foglio attaccato con lo scotch sulla sua schiena*
*Legge ad alta voce* Scemo chi legge.. ops mi sa che ho preso quello sbagliato!
me: ahahahahahhahahahahhahahhahhahahahah, indovina un po' chi te lo ha attaccato?
Tadashi: Molto divertente -.- sembri una bambina appena nata! Okei ho trovato quello giusto, divido il tutto in punti:
1. il discorso dello stile evidenziato è lo stesso di prima U.u solo che adesso hai scritto il testo tutto in rosa e, nonostante io sia dell'idea che il blu e il rosa insieme stiano molto bene (WTF?! Nd.me), mentre leggevo continuava ad andarmi insieme la vista con il risulato che non capivo una mazza.
me: lo hai detto con la delicatezza di un elefante -.-
Tadashi: lasciami continuare, i commenti alla fine!
2. Anche se il testo è molto corto non vuol dire che non mi sia piaciuto. Forse ti direi di scrivere qualche riga di più, magari descrivendo l'ambiente in cui si trovano o non so..
me: giusto!
Tadashi: ti ho detto di commentare alla fine o sbaglio?!
me: giuuuusto! Okei, ti aspetto alla fine. Però fai presto mi fai perdere troppo tempo!
3. anche i cuoricini <3 fanno parte delle emoticons quindi ELIMINALI! Ho fondato persino un sito web sull'abbattimento delle faccine, se vuoi ti puoi iscrivere. U.u
Me: No, le faccine sono così carine :3 :3 Aspetta "commenti alla fine" ho capito.
4. I dialoghi separli tièpo quando parla tizio fai
- Ciao- disse tizio.
- Ciao. Tutto bene?- Rispose pincopallino.
Quello che voglio dire in poche parole è che li devi separare U.u Tutto qui.
Aiutante hai qualcosa da aggiungere?
me: Sì, io adoro le faccine e voterò per eliminare la tua pagina web (nella storia NON INSERIRLE COMUNQUE), Pinco Pallino si scrive così staccato e poi io non sono la tua assistente! Semmai è il contrario U.u
Basta ho finito, sei licenziato.
Noi invece ci rivediamo al prossimo capitolo ;DD
Continua a scrivere la storia ti prego!
Complimenti.
Ciauuuuu

21/09/12, ore 19:10

Ci sonoooooo!
Tadashi: per la sfortuna di tutti -.-
Uffi non è vero, perchè questo capitolo mi è piaciuto molto più degli altri..
E sì, ho notato che hai preso spunto dall'episodio 12 *.* in assoluto il mio preferito!
La cosa più importante che volevo farti notare è questa..
Tadashi: NON SCRIVERE IL TESTO SOTTOLINEATO!
Esatto -.- ma c'era bisogno di urlarlo al mondo intero???! Ma gari lei non lo sapeva neanche poverina!
Comunque te lo spiego io, Tadashi non mi sembra il migliore a farlo..
Il testo di una storia deve essere scritto in nero, non puoi sottolineare tutto il testo. Magari se c'è qualcosa di abbastanza importante usa il carattere grassetto o corsivo (Il corsivo di solito si usa per i pensieri)
Adesso sembro una sapientona con gli errori che ti sto facendo notare ma ti spiego perchè le so, ehm.. in poche parole nella mia scuola studio soprattutto sui pc, faccio i compiti su esso e uso in particolare word e altri programmi di scrittura. Ho studiato tantissimo per imparare i metodi i scrittura e le regole da utilizzare, quindi ti puoi fidare.
Con questa frase sembro un genio -.- che schifo!!!
Comunque stai attenta ai tempi verbali! Il discorso dei dialoghi è uguale a quello dellA prima recensione e LE FACCINE ELIMINALE UNA VOLTA PER TUTTE!
Se no arrivo io nella storia a sparare con il mio inseparabile bazooka -regalato da un mia carissima amica ^o^-.
Tutto quì ho già finito la mia recensione O.O.
Complimenti per la storia, la trama è davvero molto bella e continuerò a cercare di seguirla.
deto questo ti saluto!
Ciauuu

21/09/12, ore 18:53

Okei, visto che ho trovato un po' di tempo ho deciso di commentare gli altri capitoli ^.^
Così faccio qualcosa di buono e cerco di aiutarti, invece che stare su facebook come al solito -.-
Comunque questo capitolo non ha molto senso, cioè aspetta che mi spiego..
Il carattere di Jun mi sembrava un pochino troppo OC, in poche parole lo hai descritto come un bambino.
Cioè ha un bel visino, come dice sempre il mio assistente Tadashi ma..
Tadashi: continuo io, lei queste cose non le riesce a dire. Jun non è un bambino! è tipo una specie di playboy sexy.
Ehmm.. Karino non esageriamo, voglio fare una recensione abbastanza seria, anche se sicuramente non ci riuscirò ^.^
Vabbè come ti avevo detto nella recensione precedente attenta alle ripetizioni dei punti esclamativi (!!!!!!!!!) questi, perchè rovinano anche la storia a mio parere.
Comunque nella precedente recensione mi sono dimenticata di dirti che l'autrice sei tu quindi sta a te ascoltarmi o no :DD
Tadashi: Posso continuare io? *occhi dolci*
Cosa devi dire?
Tadashi: no, niente mi piace fare il sapientone :3 visto che nella maggior parte delle tue fic non lo sembro per niente!!
Hai ragione, nel prossimo capitolo cercherò di premiare la tua fedeltà. U.u
Tadashi: Koizumi (Ti posso chiamare cosi?) Ricordati di non mettere le faccine per esprimere gli stati d'animo! Forse non le ho viste in questo capitolo ma nell'ultimo però non bisogna mettere le emoticons madescrivere le emozioni!
me: Esatto solo nelle note autrice o nelle recensioni mettile!
Comunque il capitolo mi è piaciuto, ho trovto degli errori qua e là anche qui ma questa sono la parte meno importante.
Cioè, sono importanti anche quelli, ma prima cerca di mettere in pratica gli altri conigli ;DD
Tadashi: Ancora a sgridare la gente con gli errori?
Shi.. T.T Ma quando li vedo sono triste, io li odio!!!!
Pensa che io i capitoli che pubblico li rileggo minimo cinque volte ma gli errori ce li metto comunque D:
Dimmi un po' se non sono un disastro!
Okei, passo al prossimo capitolo.
A prestoH

21/09/12, ore 17:52

Ciaooo!
Finalmente sono riuscita a commentare la tua storia ^.^
Ho un po' di capitoli indietro quindi con questa cercherò di farli tutti.
Visto anche che di tempo ne ho moolto poco -.-
Comunque la storia è davvero simpatica, forse hai fatto qualche errore qua e là..
Tadashi: Ne fai tanti anche tu..
Sì, ma non è questo che volevo dire!
Tranquilla per la recensione la bandierina la tengo verde, in quanto mi piace e anche tanto!
Non offenderti quindi se ti correggo alcuni errori ^.^'' ma magari, in questo modo, migliorerai così come è successo a me! ;D
Allora per prima cosa volevo farti notare i dialoghi che li hai scritti tutti attaccati e spesso non hai messo il trattino - per dividere i dialoghi e ho fatto molta fatica a capire quando iniziava uno e quando finiva l'altro.
Poi volevo dirti che puoi anche non mettere tanti punti esclamativi (!!!!!!!) così, se vuoi enfatizzare quello che dicono basta scriverli in MAIUSCOLO oppure mettere due punti esclamativi -cosa che dal punto di vista grammaticale è scorretto ma lo faccio anch'io alcune volte nelle frasi di Tadashi o Akira, ma preferisco inserirne poche-
La trama è carina, se provi a rileggere i capitoli sono sicura che riuscirai a trovare quegli errori che scappano a tutti qua e là. ;D
Spero di esserti stata un pochino d'aiuto e di non averti offesa D:
è l'ultima cosa che vorrei fare, davvero!
Va bene, adesso vado a finire i compiti di matematica XD
Ciauuuuu

31/08/12, ore 15:22

la storia non è male devi solo renderla un po' più movimentata, così il tutto è molto caotico. se fossi in te, tra una affermazione di un personaggio e l'altro, cambierei riga, per far capire al lettore chi sto parlando. un altra cosa, passi da un tempo verbale all'altro, senza cognizione di causa. comunque continua a scrivere che la storia è interessante:)

06/08/12, ore 20:16

Bonjour!
Allora, vedo che hai già scritto un'altra storia..
Come idea mi piace, penso che sarà una cosa molto divertente.
Non capisco come abbiano fatto a dimenticarsi il compleanno di Sakura D:
Ti do un consiglio rileggi più volte la storia perchè ho notato diversi errori o frasi senza senso ^.^
Ma probabilmente è anche colpa mia e della mia testa bacata che non vuole mettersi in moto >.<
Beh, che altro aggiungere..
Aspetto un tuo prossimo aggiornamento!
See you soon,
Kahori__