Anime & Manga > Special A
Segui la storia  |       
Autore: Yami16    17/09/2012    1 recensioni
Era una giornata di primavera,ma il compleanno di una persona.Nella serra era QUASI tutto tranquillo,tranne la violenza di Akira contro Tadashi che si abbuffava come al solito...
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Pronto?Ciao Jun!C'è Ryu?Me lo passi per favore?Grazie!Ciao Ryu,senti posso rimanere a dormire qua?Grazie,a domani!-allora,ecciù,che ti ha detto?-Posso rimanere qua!Tra un po' dovrebbe venire anche Hikari a darmi una mano-per favore non voglio morire a 19 anni!Mandala via!-però ha insistito!Ok la tratterò come se fosse casa sua-per...per..ecciù.Perchè non scrivi?-Non scriverò per almeno 3 mesi,ho preso qusta decisione mentre cucinavo.Aspetta che ti misuro la febbre!38.6 altina!-Ma come fai a misurarla senza termometro-Un trucco che mi ha insegnato Ryu!-.
'driiiin-driiiiiiin' -Pronto?Hikari!Non puoi venire?Ok ,non importa!Ciao!-Megumi salutò Hikari al telefono -per favore,vammi a prendere del ghiaccio!-le chiese mentre continuava a tossire e starnutire.
-Sono già le 11:00 di sera!Io vado a letto,dev'essere quello,giusto?-Sì,ecciù!Sopra il letto ci dovrebbe essere anche un pigiama per te!Ecciù!-Dove mi cambio?-Anche qui,non ti guardo!Avanti,sbrigati!-però qualche sbirciatina gliela dava lo stesso.-Metti il letto più vicino,anzi attaccalo,così se ho bisogno di te ti posso svegliare toccandoti!-ok,ma se hai bisogno di me svegliami.Notte!-e spense la luce.
-Sento freddo.Ti posso abbracciare? :3-e va bene,se proprio insisti...però posso cantare?-nooooooo!Per l'amor del cielo,domani in giardino,ok?-ma ora dormi!-ecciù,notte!-
<<che tenero! <3 si è già addormentato.Questo qua approfitta della sua febbre!Ma non posso dirgli niente finchè non sarà guarito!>>


angolino koizumi13:
nel prossimo capitolo succederanno 2 cose parecchio strane! alla prossima!!
 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Special A / Vai alla pagina dell'autore: Yami16