Thanks for the memories
di Oscar_

06/08/12, ore 16:08

Probabilmente l'idea migliore che tu abbia mai avuto! Sì, decisamente fantastica, se non addirittura geniale. Mi piace così tanto...!
Letta da te mi aveva fatto un effetto sorprendente, ma anche ora, che la rileggo per la terza volta, l'entusiasmo non cambia. È semplicemente meravigliosa~
Sei stata bravissima ad immedesimarti in Claude, te lo posso assicurare, anche se questo è irrilevante per la storia.
Beh, che altro dire? Se fosse il prologo di un libro lo comprerei IMMEDIATAMENTE. T'incuriosisce ed è intrigante al punto giusto; ti lascia perplesso ma senza svelarti troppo. Non sembra la classica storia d'amore, piena d'intrighi e dialoghi melensi e tediosi... Inoltre mi piace come l'hai impostata; è sia ordinata che bella a vedersi. Complimenti.
E sai cosa mi è parso di notare? Che hai cambiato il tipo di punteggiatura che usi di solito. Forse è una mia impressione, ma hai fatto molte frasi brevi, interrotte dai punti. Mi piace, non è un parere negativo (forse sono di parte perché spesso faccio così anch'io). In ogni caso non ci sono errori, tanto per cambiare, anche se modificherei "E mi tornano in mente migliaia, no, milioni!, di ricordi." in "E mi tornano in mente migliaia - no, milioni! - di ricordi." ma è solo una fissazione personale, non prenderla troppo sul serio, è ché mi sembra più ordinata così.
Per concludere ancora complimenti. Adoro il tuo modo di scrivere e tutte le tue storie, ma questa in particolare! Non vedo l'ora di leggere il seguito!

Mi raccomando ;)
(Recensione modificata il 06/08/2012 - 04:09 pm)