Nightmare
di AgelessIce

29/12/12, ore 11:29

Ho letto nell'anteprima che è una Tadakira! *.*
Dio solo sa quanto amo questa coppia! Ho scritto anche un song-fiction su di loro, se vuoi facci un salto. ^^
Ma che scema non mi sono neanche presentata! -.-"
Io sono Nadynana, piacere! ^^
*porge la mano*
Ehm... Di errori non ho trovati, non ci sono. (almeno credo ._____.)
Io sono una ritardataria, quindi ora devo andare a leggere gli altri nove capitoli mancanti, sappi che li recensirò tutti! u.u
Questo capitolo è così... Bho... Non saprei trovare un aggettivo che renda l'idea (XD) però mi ha colpito la dolcezza della nostra Hikari quando dice 'bastardo'. LOL.
Questo capitolo mi ha colpito molto, carino. Complimenti!
Siccome ora sono abbastanza curiosa, vado a leggere il prossimo capitolo.
Ciao, ciao!
-Nadynana

10/08/12, ore 11:56

Wow Wow Wow l'inizio promette bene! Akira in ospedale.. Non avrei mai pensato a qualcosa del genere, l'idea è fantastica e a giudicare di come hai descritto tutto, sembra che tu abbia già in mente l'intero corso della storia. L'incubo poi, è stato reso benissimo. Niente errori e il carattere di Akira è uguale. Vado a leggere il seguito.
Ancora complimenti, ciao!
Alchemy

09/08/12, ore 15:47

Ciaoooo :D
Ho visto che hai scritto una long allora mi sono precipitata a leggerla!
E' una Tadakira <3 quindi la leggerò con moooooooolto mooooooolto piacere *^*
Già da questo primo prologo mi incuriosisce la storia, un serial killer contro Akira? D:
In effetti essere così ricca qualche problemino glielo porterà di tanto in tanto!
Trovo la tua idea molto originale, hai anche un bel modo di scrivere!
Leggo il prossimo capitolo :D

Misa-chan

06/08/12, ore 22:44

BUONASERA :)
Appena leggo 'Akira' o 'Tadasi, o come scritto da te 'Tadakira' mi piombo a leggere tutto, sono troppo KAWAII *-*
Cara mia, questa storia mi piace, davvero!
Di long ne ho lette tante, questa avrà un seguito bello per davvero, soprattutto se entra in scena Karino *-*
Alla prossima allora, un bacio cara!

Hika_Chan!

06/08/12, ore 19:40

La storia mi incuriosisce parecchio..
è stata scritta bene e il lessico è stato curato alla perfezione, di errori non ne ho notati. ^.^
La storia ha una trama fantastica.. sono curiosissima di scoprire cosa è successo ad Akira!
Comunque io sono Kahori, piacere.
Cercherò di seguire la tua storia perchè è davvero bella. U.U
Ora devo sappare però..
ci vediamoH,
Kahori__

(Recensione modificata il 06/08/2012 - 08:04 pm)