Romanticismo
di carmilla1324

06/08/09, ore 21:09

Ciao! Ho letto solo ora la tua fic. volevo lasciarti questo messaggio: m'è piaciuta molto! Dolce, affettuosa, romantica senza essere smielata. Complimenti!

06/09/07, ore 01:23

Romanticismo concreto, un amore più maturo, fatto di gesti invece che smancerie. Bella fic, veramente ... ma a me "sfregiato" e "furetto" piacevano da morire ;-]]]

17/08/07, ore 16:19

Ok, ho letto quasi tutte le tue shot, ma ho commentato solo questa. perchè? non lo so, ma credo che ne commenterò anche altre. questa mi è piaciuta tantissimo, è veramente romantica. mi sono innamorata delle tue storie... ^^

04/08/07, ore 17:14

Non ci credo...non l'avevo letta. Mi è piaciuta moltissimo, ma urge una precisazione: in questa ff non c'è romanticismo , ma Amore con la A maiuscola ed è quello che conta alla fine. Brava!

03/08/07, ore 00:45

Dolce *-*.
Vorrei proprio che qualcuno facesse per me tutte queste cose, anche io mi sveglio sempre nel mezzo della notte perchè ho sete T__T

02/07/07, ore 00:16

questa storia è finita di diritto tra le mie preferite.... per due motivi specifici: il primo è che se harry e draco avessero una storia sono sicura che è così che la rowling la descriverebbe, con questi atteggiamenti non smielosi ma amorevoli... e poi perchè questa è la mia visione di romanticismo e di amore... a volte il non detto ma dimostrato è più profondo delle parole spesso troppo usate... un bacio!

22/02/07, ore 21:55

Ma è troppo carina, e poi li capisco visto che mi dicono sempre "Diletta hai il romanticismo sotto i piedi", ma per me il romanticismo è questo!

21/02/07, ore 10:22

breve ma intensa. vuoi mettere un bel bagno caldo e profumato a una scatola di cioccolatini?

20/02/07, ore 14:28

carina, intesa, romantica. colpisce, davvero. complimenti!

20/02/07, ore 08:56

questo si che è veramente romantico!!!!

19/02/07, ore 22:53

piccola e dolce!! complimenti! tenerissima!!

19/02/07, ore 22:46

Che carina!!! bella!

19/02/07, ore 22:09

Bene, bene, bene. E nello scazzo generale, in questo periodo da ricovero generale, una bella ficcina come questa mi ci voleva. Niente smancerie, niente pucci pucci bau bau. Solo due persone e una sana dose di romanticismo. Quello vero. Brava!! Besos, Tess

19/02/07, ore 22:04

Breve, dritta al punto... posso dire che a me è sembrata perfetta? Be', lo dico: perfetta! Niente smancerie, eppure per me è molto dolce!^^ Alyssa85