Summer ♥
di AllisonObriens_

10/12/12, ore 22:58

Ciao! Volevo farti i complimenti per questa stupenda raccolta .
Tutte e quattro le one-shot , oltre che ben scritte, erano davvero gradevoli da leggere . Interessanti , dolci e anche avvincenti in alcuni tratti .
E poi hai trattato di quasi tutte le mie coppie e i miei ersonaggi preferiti!
Anche quest' ultima one-shot era stupenda , adoro la BanGaze (anche se , come te, adoro anche la GouenGaze . Sono entrambe delle coppie molto interessanti *_*) e l' ho sempre adorata anche per  il rapporto di nemici/amici che c' è tra quei due .
Ma la mia preferita rimarrà sempre la prima (specialmente per il modo in cui la vicenda è narrata).
Insomma, sei davvero brava!

Spero pubblicherai altre one-shot belle come queste.

31/08/12, ore 13:26

Kilacchan!
Summy è qui a recensire la raccolta di Summer!!
Comunque la BanGaze e la GoenGaze sono coppie che adoro, le amo, ho migliaia di foto su 'sti due. Se guardi bene, gli alieni vengono accoppiati con tutti, che strano...

Non ho visto errori o ripetizioni e il lessico mi pare OK.
Be' ottimo lavoro!.

Ora vado,
Summy :)

30/08/12, ore 22:00

Ciao Kilacchan! Qui è Emy!
Stavolta abbiamo la BanGaze, una coppia che, in un certo senso, mi piace.
Nella casa del ghiacciolino e del tulipano si moriva dal caldo (l'unica cosa che non è proprio mancata quest'estate è stata proprio questa: il caldo!), i due non potevano andare al mare perchè non avevano soldi, ma a quanto pare per il bagno gelido ci ha pensato Nagumo mettendo Suzuno sotto la doccia fredda.
Alla fine si sono dichiarati, in un modo insolito, ma loro sono fatti così: la loro relazione è strana, in certi casi non si sopportano, in altri vogliono stare insieme.
Volevo chiderti se metterai una EndoKaze nella raccolta, o la HiroMido; no, perchè, le adoro entrambe.
Ma l'autrice sei tu e sarai tu a decidere.

21/08/12, ore 18:28

Konnichiwa <3
Piacere di conoscerti ^^
Sono Yami ^^
e AMO la GouFubu ^^
Devo ammetere che l'idea è stata molto originale ^^
Poi il tuo modo di scrivere mi piace :3 -non credo di aver mai letto qualcosa di tuo >x<-
Non ho visto nessuno errore e anche se Fubuki è un po' OOC non è tnto grave, perchè la shot è bella lostesso ^^
Ora ti saluto
Un bacio
Yami No Musume <3
(Recensione modificata il 21/08/2012 - 06:31 pm)

21/08/12, ore 13:09

Buondì Kila!.

Hai postato un  nuovo capitolo a quanto pare ^^. Ma passiamo subito alla fic, allora la GouFobu non è uno delle mie coppie yaoi preferite (BanGaze;HiroMido;GoenGaze) ma questa storia è molto carina!.

Sono veramente pucciosi, se Atsuya fosse vivo..sarebbero guai per entrambi xD.

Comunque, hai fatto un ottimo lavoro e aspetto il prossimo chappi :)

Un saluto,
Summer

Ps: scusa per la recensione corta ^^

21/08/12, ore 07:59

Ciao Kila! Emy è tornata!
E vedo che qui abbiamo una GouFubu, la mia seconda coppia yaoi preferita. Al primo posto c'è la EndoKaze e al terzo posto al HiroMido! Adoro queste tre pairing!
Ma veniamo a noi! La notte di San Lorenzo era ormai alle porte, e chi trova Gouenji sulla porta di casa sua? Il nostro lupetto dei ghiacci Shirou Fubuki.
L'attaccante del fuoco lo invita a passare la notte di San Lorenzo con lui, ma uno non sapeva che l'altro quella notte avrebbe espresso il suo stesso desiderio e viceversa: quei due si amavano, ma molto probabilmente non sono riusciti mai riusciti a dichiararsi. In fondo Gouenji ha ragione: la sotria del desiderio è servita a qualcosa in fondo.

16/08/12, ore 15:57

Ciao Kilacchan, non devi ringraziarmi, è stato un piacere: dopo aver letto la prima shot di questa raccolta, non mi andava di vederla rimanere incompiuta.
Ma passiamo al capitolo: Fudou, o come preferisco chiamarlo io, il punk teppista e Fuyuka si trovano al mare, ma la viola non riusciva ad ottenre l'attenzione di Fudou, il quale era interessato solo a farsi una dormita. Ma con la storia del gelato è riuscita a riscuotere il punk.
Questa è una coppia che non si vede spesso in giro, ma sono dolci quanto un gelato magnum.
Ma spero che Kudou non provi a intromettersi, o se la vedrà con me.
Bacioni

16/08/12, ore 14:54

Buondì per la seconda vola Kilachan (posso chiamarti così?)!!!.

Come avevo detto, sono qui a recensire anche il secondo capitolo. Ti dico subito che voglio il seguito u.u
*addenta ghiacciolo alla menta* Ho trovato qualche errorino di battitura: 5 riga: risposata al posto di risposta, mentre alla sesta riga c'è "una ragazzo" al posto di "un ragazzo".
Ma sono degli errori di battitura ^^.

Comunque...il capitolo mi è piaciuto. Di solito non stravedo per Fuyuka perchè ha "preso" il posto di Natsumi, però qui mi è piaciuta molto. E poi i magnum...io adoro i magnum! Sopratutto quello nuovo ai frutti di bosco, come si chiama già? Il magnum tentaction?. Bho, credo qualcosa del genere, so solo che significava "tentazione".

Poi hai messo Okinawa, dove è stato "scoperto" Tsunami, dove si è nascosto Goenji, dove è ricomparso Burn... molte cose sono successe a Okinawa...c'è anche un bel mare...il mio luogo perfetta!!.

La parte finale è molto bella, sopratutto per il pizzico di ironia sulla "morte" veloce di Akio:

"-Fuyuppe.. ma io ti piaccio veramente?- La ragazza, a sentire la domanda, arrossì. –Voglio dire, tuo padre non mi sopporta..-
-Per me non è importante..- Rispose di botto lei guardando il gelato. –Mi.. Mi piaci per come sei..-
-Bene..- rispose il ragazzo, poi si alzò. La ragazzo alzò allora lo sguardo, ma non ebbe il tempo di capire cosa intendesse fare, che lui le si avvicinò e la baciò.
Un bacio intenso, pieno di passione e amore. Se il mister Kudou li avesse visti, sicuramente la fine di Fudou Akio sarebbe arrivata a breve.
Ma loro se ne fregavano. Quel bacio esprimeva tutto il loro amore; quel bacio, che sapeva di cioccolato bianco e al latte..

[Lei, l’inverno. Lui, l’autunno. Uniti, il loro splendido bacio.]"

Quando è bella la frase finale...!!!!

Non vedo l'ora di leggere il seguito, che metterai vero??

Be', ora vado!

Un saluto,
Summer :) e il suo secondo ghiacciolo alla menta

16/08/12, ore 14:45

Buondì _Kilacchan_! Sono Summer38, ma puoi chiamarmi Summer o Summy, come preferisci ^^.

Ho notato questa fic, perchè porta lo stesso nome del mio account, perciò eccomi qui a recensire!.
Leggendo questa fan fiction, mi è venuta fame di gelato. Non ti dico quante volte avrei voluto mangiarmi un Devils & Angel, peccato che avevo dietro perennemente un euro e 80 centesimi...!

Comunque, in questo capitolo non ho trovato errori nè ripetizioni e il lessico è Ok.
Tutto perfetto insomma!.

Quanto capisco Fidio, il caldo mi uccide. Mi mangio 3 ghiaccioli al giorno se va tutto male, 5 se va tutto bene. Non so cosa sia la moderazione xD.

"Fidio, stupito, decise di buttare il gelato, perché se quel gelato doveva essere buono “da far impazzire” a lui proprio non serviva.
Aveva un’altra ragione per la quale diventare pazzo:
Lui.

[Demonio, il diavolo. Fidio, l’angelo. Uniti, Devils&Angels~]"

Questa è la parte che ho adorato!!. Bene, ora vado a recensire il prossimo capitolo, che sarà bello come questo ^^

Summer :)

14/08/12, ore 22:13

Ciao Kilacchan! Emy è tornata!
Con questa raccolta di shot mi hai incuriosita, ed eccomi qui a recensire.
Qui abbiamo la Fideo*Demonio, una delle mie coppie yaoi preferite, ma passiamo al capitolo: Fidio, dopo una giornata in cui faceva un caldo oltre l'impossibile, aveva deciso di comprare un gelato, ma chi trova? Demonio Strada. Il cannoniere italiano pensava puntasse al gelato, ma era ben evidente che al ragazzo coi capelli rasta interessasse ben altro, ovvero il nostro Fidio. E come dargli torto...
Adoro questi due quasi quanto la EndoKaze.