Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: AllisonObriens_    30/08/2012    3 recensioni
Ho deciso di cambiare quella "Estate ad Okinawa" di prima con una raccolta di shot sull'estate. Ci saranno alcuni pairings sia Het che Yaoi. ci saranno dei riferimenti ai colori e al paese da cui provengono le coppie.
1) Red Italy; Fideo*Demonio
2) Purple Japan, Okinawa; FudoFuyu
3) Black Japan, home; GouFubu
4) Orange Japan,monte Fuji; BanGaze
Genere: Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Orange Japan, monte Fuji~

{BanGaze

Durante un’allegra e altrettanto calda mattinata d’estate, in ogni casa giapponese c’era pace. Ma proprio in tutte?
-Che caaaaaldo!!-
...Aspettiamo un po’..
-Che caaaaaldoooooo!!-
-MA LA VUOI SMETTERE? È DA 1 ORA CHE URLI LA STESSA FRASE!-
-Quella che urla qui sei tu! E poi non resisto, fa caldo! Andiamo al mare?-
-grr.. QUANTE VOLTE TE LO DEVO DIRE?!? NON-ABBIAMO-ABBASTANZA-SOLDI!-
Già, l’unica casa in cui si urlava era quella in cui c’erano Nagumo e Suzuno.
-Fuu-chan non urlare! E.. sei sicura?-
-Non provare a richiamarmi così, e se ti dico che non abbiamo soldi, non abbiamo soldi. Intesi?-
-Ah, va bene, va bene-
Dopo questa risposta, il ragazzo dai capelli azzurri alzò le braccia e gli occhi al cielo in segno di ringraziamento.

Non c’era mai pace in quella casa. E quell’anno ancora di più: non avevano soldi per una vacanza e il caldo era terrificante!
-Allora che facciamo?-
-sei asfissiante. Mettiti a fare qualcosa e non stare sul divano.-
-Ma fa caldo..-
L’azzurro si girò di scatto e lo fulminò con lo sguardo, non voleva ripetere ciò che aveva detto. Il rosso si alzò, andò a prendere un bicchiere d’acqua e andò al piano di sopra per farsi una doccia fredda.
Appena aperta l’acqua..

-NAGUMO HARUYA! SCENDI SUBITO O SALGO IO!-
-Non rompere Ghiacciolino!-
Suzuno, arrabbiato, salì le scale senza pensarci due volte, e fu proprio quello a fregarlo.
-Nagum--! -
Fuusuke arrossì alla visione del suo compagno solo in boxer e distolse lo sguardo. L’altro lo guardò stupito e poi sorrise malizioso: cosa aveva in mente?
Il rosso si avvicinò, prese in braccio Gazel e si mise a dire cose senza senso.
-Signore e Signori, vogliamo presentarvi il ragazzo più ghiaccioloso del mondo!-
-Mettimi giù, Pirla!-
-..Ecco a voi, Suzuno ‘Gazel’ Fuusuke!-
Dopo questo, lo mise seduto nella doccia e aprì l’acqua. Naturalmente gelata.
-Aaah! Baka, chiudila!-
-Ma se ho appena iniziato! Ahah!-

Poi si buttò sotto anche lui e si mise a farle il solletico. Sembravano tornati bambini. Sembravano tornati ai vecchi tempi, quando erano al Sun Garden.

‘ Dove tutti erano felici anche se avevano un passato triste.’

Il loro motto era “Il passato è passato”. Ed infatti erano cresciuti così, lasciandosi tutto alle spalle.
Divertirsi era un modo per liberare la mente da sbagli, rimpianti.. confusioni.

-Ahahah Ahahah. Basta, basta!-
-Questo era per avermi urlato contro! Ah-Ha!-
Finalmente si alzò e lo lasciò libero di muoversi. L’azzurro, con un piccolo sorriso quasi invisibile, lo guardava con fare vendicativo.
-Stai pronto! Mi vendicherò!-
Se ne stava tornando di sotto quando Burn lo prese per il braccio, si girò ma non ebbe il tempo di dire una parola che quell’altro lo tirò verso il muro e mettendosi davanti. Sembrava quasi che il rosso fosse sopra di lui.
E poi.. ancora quel ghigno malizioso.
-Un attimo.. che fretta hai..?- Insieme al ghigno si era unita una voce suadente. L’altro non spiccicò parola e si voltò di lato e abbassando il viso, ormai rossissimo.
-Alza la testa... dai..-
-ma cos..-
Ancora tutto troppo veloce. Il cuore del povero Fuusuke si era quasi fermato.

Mai. Non era capitato mai.
Solo ora si accorgeva di quanto potevano essere morbide le labbra di un ragazzo*. Anzi, del suo migliore amico.
Quella fiammella/tulipano che odiava e di cui era pazzo allo stesso tempo. Quello era un segreto che teneva dentro da tanto tempo, l’impassibile Suzuno.
-Mi farai impazzire con queste tue trovate..-
-Ma io sono già pazzo di te.. Fuusuke.-
-Aishiteru**, Tulipano.-
-Anche io, Ghiacciolino.-

Poi il tulipano diede un bacio sulla guancia all’altro e se ne andò facendogli l’occhiolino. Finalmente erano uniti.
E se ci doveva essere una morale sarebbe stata sicuramente questa: “I soldi non servono a tutto, o almeno, non all’amore.”
Perché loro, anche se erano diversi, opposti.. non potevano stare con nessun altro.
Perché insieme il tempo sembrava un sogno, che non finiva mai. Perché il loro viaggio non avrebbe mai trovato ostacoli, sia nel fuoco, che nel ghiaccio.

[Nagumo, il fuoco. Suzuno, il ghiaccio. Insieme, in un sogno senza fine] 


 

#Angolo della pazza scatenata

ciaoooo :3 *sorriso innocente* finalmente ho aggiornato con un BanGaze!
ahh che dolci♥ devo proprio decidermi tra la GouenGaze e la BanGaze!
AH! Ora che ricordo! Gli asterischi!
*: questa frase l'ho presa dalla cover di M'ama non m'ama. è un po' modificata, ma il senso è sempre lo stesso. (ma a voi non interessava vero? ci scommetto)
poi,
**: Aishiteru, significa TI AMO in Giapponese! :3 per chi non lo sapesse, ovvio!
Beh, a presto!
Kila♥

 


 


 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: AllisonObriens_