Compound of Time
di Bethesda

19/07/20, ore 11:08

Favolosi come sempre i dialoghi e l'ambientazione vittoriani, li ho assaporati in ogni elegante riga, in ogni termine ricercato, in ogni calzantissimo dettaglio: mi stai dando decisamente dipendenza 😍

Ora tutto è venuto allo scoperto grazie all'indiscrezione di Trevor, e non riesco a non essergliene grata perché Sherlock si è finalmente sbottonato, ma... Dannazione! Si decide o no a smetterla di attribuire i baci a John all'eccesso di liquore?! 😂😂😂

17/08/12, ore 18:46

Hai davvero trovato il coraggio di lasciarci così? D: (Ci dev'essere un errore. ... In caso di errore, attendo un seguito. Idem nell'altro caso. XD)
Che dire? Non so più come esprimere il mio apprezzamento, davvero. La amo.
Mi è piaciuta la gestione di Victor Trevor: prometteva bene, nel primo capitolo, e hai fatto in modo di mantenere la promessa.
...Oh, davvero, spero ne scriverai presto altre, perché amo infinitamente questa serie. Brava.

16/08/12, ore 19:26

Per prima cosa, WOW!!!! finale al cardio palma proprio eh?
Bellissimo!!!!
Ho capito che sarebbe finita così quando Holmes ha cominciato a bere il Bourbon.... Non so perché ma mi è venuta in mente un citazione di un'altro episodio della serie e ho collegato tutto. Il che mi riporta ad una domanda, vedremo mai il momento in cui Wottie cederà a Sherlock oppure ce lo hai già fatto leggere nel primo episodio postato e io mi sto confondendo per questo non lo ricordo?
Altra domandina, con Trevor abbiamo finito, vero? No perché se lo pesco penzo che rispoarmierò il lavoro a Holmes e lo uccido io per lui.... Ma come si è permesso di baciare Sherlock così, impunemente, e per giunta sotto gli occhi di John????
Ah Watson che davanti allo sclero di Holmes non fa una piega è davvero ammirevole.... E tanto carino Holie che si preoccupa di cosa potrebbe dire il suo caro "amico"....
Insomma, che si parli di canone, di film, o di serie tv, questi due sono una coppia fatta e finita. Arrendiamoci all'evidenza!
Ok la smetto di blaterare.......
Baci baci!!!

16/08/12, ore 17:32

Ah quindi si chiama Victor il....... *cerca di trovare la parola giusta*
rompic*----- No questa no!
nemico?----- potrebbe essere
scocciatore ----- ecco questa si!
anche se la prima rendeva meglio l'idea.
Ormai abbiamo capito che quando Watson si sente "intimamente" minacciato c'è poco di cui stare allegri, e a quanto ha detto il tizio, ha proprio ragione a sentirsi minacciato.
Ora, già so che ci sarà la classica litigata con conseguente scenata di gelosia, perché i nostri fantastici piccioni lo sono, e anche molto, l'uno dell'altro...
Una domandina innoqua, giuro; questo Victor sarebbe l'equivalente di Blackwood? E Moriarty che fine ha fatto?
ok le domande erano due, ma la seconda non chiede spoiler
Bhe scusami ancora per il ritardo e alla prossima!

Ps. non so se te lo avevo già detto, ma metto le storie nelle "da ricordare" percé ho finito lo spazio nei preferiti.

Baci baci!!!

15/08/12, ore 21:51

Oooh, il tanto atteso bacio al brandy! :D *si contiene*
Bellissimo capitolo, non ha minimamente deluso le mie aspettative. Ammetto di aver trovato qualche discorso che non tornava per come era costruito, ma non sono in grado di segnalarti dove poiché ho il notebook e con questo mini schermo mi si incrociano gli occhi .__. (bel il mi fisso *sospira*)
Watson è assolutamente ic, in particolar modo quando non riesce a comprendere le parole di Trevor... Erano così palesi! Ma come ogni Watson che si rispetti lui non le aveva capite XD Poi ho seriamente temuto che Holmes gli facesse una parte megagalattica quando ha scoperto che era nella sua stanza, ma fortunatamente non è stato così (bacio bacio bacio bacio bacio bacio <3).

Credo non ci sia bisogno di dire che spero nel continuo di questa serie e che ti adoro, o sì? :3

Alla prossima! <3

15/08/12, ore 18:50

Ho  apprezzato  molto  il racconto, e  il climax  nel'uso  dei toni stilistici; difatti  non c'è  comunque  una  cesura troppo  netta,    (che  avrebeb  rischiato  di apparire  un'accelerazione un tantino indebita) tra  la prima  e la  seconda  parte  del  racconto, .  Personalmente, ritengo che il  racconto  utilizzi  una  dell  poche  fantasie  che  io  avevo  lasciato  inesplorate  e  non approfondite  sul Nostro  consulting  detective,   e lo  fa  in maniera  assolutamente  credibile e realistica. Risponde  anche  al  quesito sul passato  univeristario  di Holmes... senza  indugiare  in altri  e  troppi  particolari  che  lo  disvelerebbero , ne  consiglio  vivamnente la lettura!

15/08/12, ore 17:27

Urlare "ancora, ancora!" temo sarebbe un modo non dei migliori di manifestare il mio apprezzamento alla storia, ma comunque è ciò che penso. Questa serie mi sta appassionando tantissimo, e ammiro sopratutto la tua gestione di Watson in un contesto del genere. Una sola critica: finisce troppo bruscamente. Se fosse uno stacco di capitolo sarebbe perfetto, ma come storia è un po' tronco. Per il resto, alla prossima, e che non sia lontana *_*

15/08/12, ore 17:09

*Adorazione suprema*
Accidenti, è un capolavoro! Sul serio, non trovo altro aggettivo per descrivere questa fanfiction che hai scritto.
Normalmente mi "tengo alla larga" dalle slash (non che io abbia qualcosa in contrario, per carità, è che semplicemente non sono il mio genere); ma per la miseria, credo che dovrei cominciare a ricredermi!
Sul serio, ho letto ogni riga con un trasporto, una passione tale che sicuramente da qualche parte potrebbe essere definita maniacale XD
Hai tutta la mia stima.
Mi spiace solo che la bandierina verde sia solo una, ne meriteresti centinaia *_*
♥Lady

14/08/12, ore 19:43

Oh - oh! Victor Trevor! Non me l'aspettavo. Ottimo.
Mi piace quando salta fuori quel poveraccio (?) di Victor Trevor, eternamente piantato in asso per Watson - alla faccia del vecchio amico. Sono davvero curiosa di scoprire che ruolo abbia in questo racconto a rovescio.
Per quanto riguarda il resto, ho trovato i ritratti di Lestrade e Gregson davvero calzanti e godibili - perfetti. Promette davvero benissimo questo primo capitolo - e io amo tanto questa serie (ogni volta che vedo un aggiornamento, mi sento come a Natale. çOç).
Complimentissimi e alla prossima!

11/08/12, ore 23:44

No, cioè... Hai intenzione di aggiornarla presto vero? Vero?! Non puoi lasciarmi così! Ahkgakfgaksfgakugf
*si ricompone*
Questo inizio è a dir poco divino! E' scritto benissimo e la storia ti prende fin da subito, portandoti a desiderare di sapere tutto il prima possibile.
Dato che non te l'ho mai scritto in una recensione lo farò ora: io AMO quest'idea di Holmes come consulente criminale. Mi manda proprio su di giri <3
Non vedo l'ora di leggerne il seguito! :D

07/08/12, ore 00:51

*Adorazione mode - on*
Accidenti, ma A.C.D. si sarà mai immaginato che le sue opere avrebbero creato gente come te?
Cavolo, non avevo MAI letto niente di così ben scritto e di così coinvolgente. Per di più mi paice l'idea di uno Sherlock Holmes "dall'altra parte della barricata".
Bella bella bella. Mi piace, e sopratutto sei riuscita a incuriosirmi (per non dire che ora mi sto rincretinendo per capire come proseguirà questa fanfiction.
♥Lady