Per sfortuna o fortuna?!?!
di Giuly_B

10/03/07, ore 11:45

Povero Blaiseeeeeeeeeeeeeeeee...pre me non centra niente e gli conviene rimanere di quell'avviso, per chè non gli conviene. Ginny ha disicuro letto il diario, e come te l'ho gia spiegato.....uhmmmmm....mi sento come sharlock holmes e dt. watson alla ricerca di un indizio....o meglio ancora indiana jones....che figo harrison ford!!!!!!! comunque...mi piace da matti e speriamo che la prossima volta ginny indossi un vestitino a prova di infarto per il cuore di draco. continua così. Bax bax bax bax bax

@slan
06/03/07, ore 21:18

Molto bella Giù!E' sicuramente un buon esercizio scrivere queste storie! Se non avessi poco tempo lo farei anch'io! Continua così! PS Mi manchi da morire piccola!! Ti voglio troppo bene! Smack smack smack smack (pari come piacciono a te!).

06/03/07, ore 20:53

Bellissima, allora...mi lascerò con la curiosità, mi piacerebbe un casino scoprire dove ho azzeccato...speriamo sul fatto del diario comunicante...comuuuuuuuuuuunque (tipo franklin in tutto in famiglia)...spero di leggere presto il seguito. miraccomando falli collaborare decentemente...il che significa che qualche litigata qua e la tra un bacio e l'altro ci sta bene....speriamo che non debbano finire con hagrid...io odio cura contro le creature magiche...materia insulsa... Bax bax bax bax bax

05/03/07, ore 20:11

bello il cap chissà cosa sa ginny che draco non sa?!?aggiorna presto e continua a fare cap cosi belli ciao

03/03/07, ore 23:37

che carina, davvero! devo ammettere che i primi 2 capitoli non mi sono piaciuti più di tanto ma poi lo stile si è fatto più scorrevole, hai buone potenzialità, aggiungo questa storia fra i prefriti e beh, aggiorna presto!

03/03/07, ore 23:30

Bellissima come sempre comunque...io ho elaborato una teoria sul fatto "lei sa e lui non sa"...: e se il diario di lui (che è stato mandato sicuramente da lei) fosse comunicante con un diario che ha lei, che ogni cosache scrive gli va direttamente nel diario di lei, così lei può finalmente vedere quale è il vero Draco MalfoY? o è solo che ha capito che lui ha una cotta stratosferica per lei? francamente preferirei pensare alla prima, comunque anche se non è nessuna dfelle due, o lo sono (intendo una, non tutte e due)...comunque non mi toglie di certo il gusto di leggere questo capolavoro di ff (che a parer mio è una trovata geniale o.-...occhiolino) speriamo ch nel prossimo cap si spieghi un po' il ^^fatto^^. sei grande. bax bax bax bax bax

03/03/07, ore 22:55

se è così ti ringrazio davvero di cuore!! ^_^ la mia non era una critica, è solo che avevo visto la coincidenza di date fra la tua recensione e il nuovo capitolo..sono contenta e lusingata di fornirti spunti,..hehe! e poi mi diverto troppo a leggere la tua storia, fidati: non l'abbandono! hehe...
allora, il nuovo capitolo: Draco continua ad essere MODESTO ma è una caratteristica che lo rende decisamente più comico..la piccola piat-Ginevra (scusa..non sono abituata alla coppia!) ha davvero un bel caratterino, ma la sua posizione non è ancora chiara, per cui continua a lasciare un po' di mistero dal suo punto di vista: non rendere la fiction come tutte quelle in cui non ci sono problemi per l'inizio della storia d'amore! ^_^
p.s.ma i capitoli li scrivi di volta in volta oppure li hai già pronti? (è solo una curiosità mia!)

03/03/07, ore 21:10

connessione interneuronale?? Drachina?? hahahahaha!! stupendo, ma da dove li tiri fuori??? (scusa i troppi punti interrogativi, ma come dici tu, in certe occasioni ci stanno troppo!) tornando seri...mi sono aggiornata con le recensioni ai capitoli, sorry se sono arrivate tardi, quindi se ti interessano puoi andarle a controllare! ^_^ per quanto riguarda questo: mi piace l'idea che l'azione si sia portata di un passo avanti, mantenendo la sua comicità. cerca magari di fare leva anche su questo: quando chiediamo capitoli più lunghi, intendiamo evoluzioni della storia..se ti concentri su questo, eviterai di deviare troppo in cavolate (per usare i tuoi stessi termini) ^_^

03/03/07, ore 20:49

haha! grande! si torna a far ridere!! soprattutto le minacce a Blaise, che sicuramente avrà letto (ti prego, fai che Blaise sa tutto...e agisce di conseguenza!)!! hahaha ^_^ decisamente nello stile di questo Draco la contraddizione interna: prima dice che vuole solo essere libero, ma appena ne ha l'opportunità evita per "paura" delle reazioni del padre...molto umano! ^_^

03/03/07, ore 20:44

mi scuso per non aver recensito prima.. ero in vacanza, e tu davvero aggiorni in fretta! ^_^ sono contenta che le mie recensioni ti piacciano, ovviamente cerco di fare del mio meglio! allora, cominciamo... questo capitolo è più serio, è vero, e anche se sembra stonare un po' con il resto della storia (che è puntata sull'umorismo), è comunque giusto che ci sia: in un diario, uno scrive anche nei momenti no! quindi mi sembra una giusta presenza... ^_^ p.s. il titolo, e il capitolo, sono per caso una citazione?

03/03/07, ore 11:17

bello,sei brava aggiorna presto ciao

02/03/07, ore 23:28

Critiche????????????? come si può fare delle critiche ad un capolavoro. certa gente proprio non la capisco. bha.... complimentoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sei stava bravissima anche questa volta. Bax bax bax

28/02/07, ore 19:31

bello mi piace l'idea che vuoi fare quindi aggiorna presto ciao molto bello il tuo cap.

28/02/07, ore 16:34

è davvero bellissimoooooooooooooooooo.....pregoooooooooooooooooooooooooooooooo... Baci. Beatrix

27/02/07, ore 14:39

eccomi! sono ancora qui! Non ti preoccupare mi piace la tua ff, anke xkè di draco/ginny ce ne sono davvero poche...ma quand'è che uno dei due si fa avanti????ah concordo con ginevramalfoy :mi piace questo draco fedele all'originale!