Per sfortuna o fortuna?!?!
di Giuly_B

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
27/02/07, ore 08:09

è...è...è semplicemente stupenda!!! unica direi! è simpaticissima e divertentissima... Per dirla tutta... mi piace da impazzire!!! VAI DRACO! CONQUISTALE TUTTE!!(cioè, solo Ginny)

26/02/07, ore 22:29

mi piace la tua fanfiction,molte ff trsformano completamente draco invece te sei riuscita a mantere comunque parte del suo carattere sei brava aggiorna presto e cerca di fare capito un po piu lunghi grazie caio kiss

26/02/07, ore 22:05

è assolutamete BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA..............."A" ripetuta all'infinito... devi assolutamente continuarla e io naturalmente ti seguirò fino alla fine, non ti deluderò, stanne certa. Baci. Beatrix

26/02/07, ore 16:52

ah, dimenticavo: gli epiteti di harry sono fantastici!...

26/02/07, ore 16:50

mmmm....non so...è un po' scontata come storia, riesco già ad intuire il seguito...ma aspetto a giudicare voglio farlo a lavoro ultimato! tua fiduciosa chan

23/02/07, ore 21:09

Bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. Baci. Beatrix

23/02/07, ore 19:48

haha! che bello! il-bambino-sopravissuto-a-un-atto-di-altruismo-di-una-persona-con-buone-intenzioni mi sto ancora rotolando... il lupo perde il pelo ma non il vizio, eh? vorrà anche mostrare un lato di sé che non è quello conosciuto da tutti, ma così sembra ancora sulla vecchia strada...*_^ (<--sarebbe un occhiolino..anche se sembra di più una benda in stile pirata..) complimenti, se vuoi far ridere, questo è un buon modo!^_^
P.s. ho notato che questa volta al massimo ne mettevi tre!!! hehe..

23/02/07, ore 19:26

Oddio che ridere questo chap XDDDD!!! Ti prego vai avanti!!

ponzy2003
22/02/07, ore 15:33

ciao come inizio è molto carino, aggiornala presto

21/02/07, ore 14:59

haha! povero Draco... certo che di MODESTIA ne ha davvero tanta! hehe.. ^_^ un buon inizio, anche se... secondo me esageri un po' troppo con i punti escalmativi.. ok che alcuni ci stanno per necessità della storia, ma credo che anche con due sortirai l'effetto! ^_^

21/02/07, ore 12:22

Stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....e la cosa può anche continuare per le lunghe. Baci.Beatrix

20/02/07, ore 11:20

che billa!!!Ti prego vai avanti voglio sapere come va a finire!baci by lalla

20/02/07, ore 11:12

ok io ti seguirò! mi intriga!...anche se ho una concezione completamente diversa di Draco....se vuoi leggi "New entry ad Hogwarts" x capire meglio di cosa si tratta...

20/02/07, ore 10:26

Hai acceso tutta la mia curiosità... non vedo l'ora di saperne di più!!!!!!!!!!:P

BEE
20/02/07, ore 10:02

che bello sono la prima a recensire!!^^ E' molto molto bello questo capitolo e se mi dici che gli altri sono meglio non vedo l'ora di sapere il seguito!!Aggiorna prestissimo mi raccomando baci bee

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]