Una nuova esistenza
di avalen

28/01/16, ore 23:10

Sono felice che finalmente Elena abbia scelto il fratello giusto, ovvero il mitico Damon Salvatore. Non capisco però il significato di questa frase: “Della mia nuova, meravigliosa e a breve felicissima esistenza”, la neo vampira voleva dire che la sua felicità sarebbe cominciata a breve, oppure che la sua felicità sarebbe durata brevemente? Tess

18/07/13, ore 14:50

tesoro ho letto tutta la storia e per comodità ho deciso di scriverti tutto il commento in questa recensione :)
Questa fanfic mi ha incuriosita e coinvolta fin dall'inizio, la trama e fantastica e io che shippo il delena l'ho apprezzata ancora di più ,
ho adorato il modo in cui descrivi i fatti e le vicende ,nonchè i dialoghi ma è anche bello il modo in cui esprimevi i pensieri dei vari personaggi.
Sono molto felice del rapporto che si è venuto a creare tra Damon ed Elena e il modo in cui lo hai portato avanti tra un capitolo e l'altro
con piccoli momenti delena :D

Adoro questo ultimo capitolo che hai scritto (elena l'indecisa ha fatto una scelta :) mi è piaciuto anche il video ...ancora complimenti per questa fanfic e scusa se ho recensito solo questo capitolo , baci e alla prossima ciao :)

25/08/12, ore 23:26

Bellissima storia.
Corta ma intensa.
Anche io adoro la coppia Delena, hai fatto uno spaccato della 4 che penso, molti vorrebbero vedere sulla serie tv 4.
Alla prossima
Aria