Wind
di Nefelibata

07/12/12, ore 13:38

Io..boh.
Sarò banale e noiosa a ripeterti le stesse cose, ma sei splendida. Le tue one shot sono splendide. Ti ho scoperto appena ieri, aihmè, ma ho già letto quasi tutte le tue storie, perchè meriti veramente.
Hai uno stile di scrivere che fa invidia. Sai trasmettere emozioni a chi legge, emozioni vere e piene di sentimenti. Sentimenti perlopiù struggenti, drammatici, almeno per noi shipper, però pur sempre vere e proprie emozioni.
Non ho niente da dire di questa one shot perchè è perfetta in tutto: contenuto, esposizione, gramattica, ortografia...è perfetta in tutto. E non esagero, fidati.
Complimenti, ancora.

Violet

01/09/12, ore 22:31

se tu mi vedessi ora, l'unica cosa che ti verrebbe in mente è: i can see that you're holding back those tears! (lol)
mi trattengo dal non lacrimare perché di là c'è gente. ç.ç con le parole sono povera.. lo so! ma...*-*

28/08/12, ore 21:37

Chi non muore si rivede.
Io non sono morta. Ergo mi rivedi.

Penso che non leggo una tua os da "incense" la quale è stata, probabilmente, la miglior os mai letta dalla sottoscritta.
Ma fortuna che sono tornata, perchè questa è a dir poco sconvolgente.
Mi è piaciuta tantissimo, sai cosa vuol dire tantissimo?

Questa fan fiction è pura emozione, sensazione, pensiero.
Ti immedesimi talmente tanto nelle loro teste, che riesci a sentire la pesantezza dei loro cuori.
Poi arriva un loro abbraccio e tutto ritrova senso.
Penso che è tutto ciò che noi vorremmo trovare nell'amore: qualcuno che motivi e allievi il nostro dolore.
Secondo me è questo che fa restare forti i Larry.

Quindi complimenti,
hai toccato il paradiso delle os larry.
Sono così orgogliosa di te.

Ti adoro.
Your boo.

08/08/12, ore 23:34

Ti avevo detto che sarei passata a leggere alcune tue storie, ed eccomi qui.
Io...non so cosa dire. Mi hai lasciato senza parole.

In questi giorni penso a loro due e piango, così, senza nessun reale motivo.
Piango perchè questo è un mondo di -passami il termine- merda, 'che soffoca l'amore di due ragazzi.
Piango perchè, ormai, siamo nel 2012 ma l'umanità è ancora arretrata.
Piango perchè ai giorni d'oggi la società si nutre di pregiudizi. E si sa, la base di un pregiudizio è l'ignoranza, e quest'ultima è molto, moltissimo, diffusa a livello mondiale.
E infine, ho pianto leggendo questa tua OS,
perchè racchiude tutto quello che penso e credo.

Quindi bravissima.
E' PERFETTA.
DALLA PRIMA ALL'ULTIMA RIGA.

Complimenti, davvero.

Un bacione.
#peaceloveandlarry

07/08/12, ore 21:27

Ti amo ragazza, seriamente.
Si legge benissimo quanto sia uno sfogo, quanto siano stanchi, quanto si amino immersi nel dolore.
A volte spero tanto che sia tutto falso, che siano solo amici, vorrei tanto fosse così perchè eviterebbero di soffrire. Ma sappiamo che purtroppo non è così.
Beh, che dire ho amato questa os, riga per riga, parola per parole.
In ogni storia diventi sempre più brava ed io ho esaurito i complimenti.
Seriamente ragazza, sei fantastica.

E mi guardi anche tu mentre le fan urlano e le luci cambiano colore.
E tutt'attorno scompare, perchè in quel momento, in quel preciso istante, i tuoi occhi sono puntati verso di me e raccontano la nostra storia.
Quegli occhi parlano di noi, delle mani che si intrecciano sotto ai tavoli delle interviste, dei sorrisi che ci regaliamo per darci forza, delle lacrime versate nei bagni.
E sorrido perchè so che non ci arrenderemo mai, nonostante la paura di perderti, di perdere ciò che siamo.
Il nostro amore è come il vento, non lo vedi ma lo percepisci, e in questo momento, su questo palco, l'amore è ovunque, tra le corde della chitarra di Niall, tra la neve finta che scende in One thing, sullo schermo che passa in rassegna i nostri momenti.
Io e te, due contro un milione, soli contro l'omofobia.
Possiamo farlo, Louis, abbiamo i microfoni, abbiamo migliaia di ragazze davanti, abbiamo le telecamere puntate contro, abbiamo i sorrisi dei nostri migliori amici.
Possiamo gridarlo al mondo, finire in prima pagina sui giornali, possiamo alzare il dito medio verso i manager.
Ma non lo facciamo.
sei splendida.