Tell Me Goodbye
di luna_09

05/09/12, ore 16:00

dove sei finita?? la tua storia si faceva interessante, spero che la continuerai....

19/08/12, ore 12:04

Come sempre bellissimo! *_* Ma come fa Miyon ad essere cosi scontrosa con loro non lo so! *-*
Mamma mia sono troppo curiosa di leggere il continuo!! Ma lei non si ricorda nulla di TOP vero?? Quanto starebbero bene insieme **
Alla prossima!! :D

15/08/12, ore 00:50

Oddio chi è la donna??? Sono troppo curiosa! E sono ancora più curiosa di leggere il continuo! :D
Chissà cosa succederà al mare!!! *__________*
Bellissima ff! :D

12/08/12, ore 12:01

Oddio mi sono praticamente bevuta tutti i capitoli!!! Bellissima complimenti :D Mi piace davvero tanto!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito *___* Mi raccomando eh ;)

11/08/12, ore 17:35

Bellissimo capitolo, molto corto, ma pur sempre bellissimo!! *-*
Se non sbaglio è LIES la suoneria di GD! XD
Scusa se è piccola ma sono con il cell!
Adesso vado, Yumuseyoooo!!!:D

11/08/12, ore 16:54

grazie per il capitolo ^.^ la tua storia mi sta incuriosendo, spero tu possa aggiornare al più presto! cmq la canzoncina di GD non è per caso Lies? sai quella è la prima canzone e video di loro che ho visto in cui ci sono solo loro^^

10/08/12, ore 11:47

Fantastico anche il secondo capitolo! ** Complimenti :3
Certo che un Seung Hyun così non me lo sarei mai aspettato! D: XD
Al prossimo capitolo!
Ciaossu!~
Fran Hatake♪

10/08/12, ore 11:10

Questa storia mi aveva già incuriosita parecchio dal primo capitolo. Leggendo questo, ho notato qualcosa di diverso rispetto alle altre fanfiction che ho letto fino ad ora.
Non mi era mai capitato di leggere che la protagonista fa sesso con qualcuno al secondo capitolo della storia, e per di più con uno dei personaggi principali, perché credo che Seung Hyun lo sia, giusto?! xD
Mi piace il modo in cui scrivi, anche se ti consiglio di fare un po' d'attenzione in più. Gli errori di distrazione sono frequenti, anche se sono abbastanza insulsi xD
Che dire, la tua storia mi piace! Aspetto il prossimo capitolo!
Baci :3

Lil' Monkey.

10/08/12, ore 01:00

ok .....credo che a questo punto potrei ucciderti...come puoi lasciarmi così....???????......va bene ti lascio in vita e così potrò sapere come procede questa intrigante storia GRAZIE!!!!!!!

09/08/12, ore 23:24

Complimenti °w° mi hai incuriosita °w° e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :3
Alla prossima
Ciaossu!~
Fran Hatake ♪

07/08/12, ore 23:19

Allur... come primo capitolo devo dirtiche mi e' piaciuto parecchio! aspetto con ansia il prossimo! :D *si inchina* alla prossima *si eclissa*