COMPLEANNO DA ZIO PAUL
di its1Dlover

15/08/12, ore 00:35

è veramente mooooooolto carina, molto. :) Adoro soprattutto la parte finale, in cui Louis la prende in braccio e urla, ‛io amo questa ragazza!'. è davvero fantasiosa, non è neanche troppo volgare.. baci :**

09/08/12, ore 09:08

E' bella a me è piaciuta molto.
C'è qualche errore di grammatica, ma su questo possiamo anche sorvolare perchè è una cosa che capita un po' a tutti  :')
Sei brava a scrivere, fai buone descrizioni e le emozioni si sentono.
Complimenti, mi raccomando continua a scrivere, così man mano migliorerai sempre di più.
Se ti va passa da me, scrivo storie da un paio di mesi  e un tuo parere su qualcosa di mio mi farebbe felice.
Un bacio xx
-Faith

08/08/12, ore 14:54

E' bella, molto bella, moooltooo bella, bellissima, meravigliosa, fantastica.......... Si ecco hai capito... L'ispirazione dove ti è vanuta? Ahah... Non so cos'altro aggiungere... Quello che dovevo dire l'ho detto!! Ahahahhahah

08/08/12, ore 13:16

Allora, questa FF mi ha lasciata... Scontenta...
Infatti è un po' inverosimile tutto ciò...
Cioè. scusami, chi è che, ad un ragazzo appena conosciuto, "tocca il pacco" ?
Va bene che s'erano parlati per qualche ora però...
Come ho già detto non è verosimile.
La grammatica è scarsa, tantochè il racconto manca di virgole e cambia addirittura il tempo verbale!
Si comincia con un'imperfetto, a metà è presente e poi torna imperfetto! Questa è una cosa che NON SOPPORTO!
Ti consiglio anche di rileggere per eventuali errori di battitura (che però tutti facciamo)
Comunque ti consiglio di esercitarti e scrivere altr OS rosse perchè la scena, appunto, "rossa" non è descritta affatto male.
E ricordati che, anche se la bandierina è rossa (arancione) non ti devi demoralizzare (come molti fanno dopo le mie "critiche costruttive) Ogni sbaglio serve ad imparare :)
Alla prossima recensione.
- L.