And you have always been the only one I wanted
di Zayns quiff

02/08/13, ore 20:14

Ma nooo! Mi piacevano insieme D:
E' tutto così complicato accidenti. Ok, lo ammetto. Per un momento ho pensato anche io che fosse Lou ad andarle dietro ma mi sono sbagliata.
Appena ho un minuto continuo a leggere, promesso!

Jess.

06/12/12, ore 21:30

ZANZANZAN problemi in arrivo! Odio leggere le cose quando vanno male,mi prende l'ansia D:
quindi devono fare pace,lo facessero per me almeno çç
Ed ecco signore e signori che entra in gioco Zayn Malik gdshfhmbsg

27/11/12, ore 20:45

Ok, ho letto fino qui e mi sono già innamorata di questa storia! Sei bravissima a scrivere e Harry skciwoanx è così dolce a fregarsene degli altri!!! Mi raccomando, non correre troppo perché voglio finire di leggere!! Ahah Emma xx

02/09/12, ore 10:24

Beth ? Chi è Beth ? So già che non mi sta simpatica ahahah. Comunque, allooora primo: Harry non si urla così ad una ragazza !  Secondo: Cait sei stata astuta a dire ad Harry che hai letto i suoi mesaggi (LOL) terzo: arriva Maaaaaaliiik ! (almeno, credo che sia lui) menomale, cominciavo a sentirne la mancanza ahahh !  al prossimo capitolo, baci. xx - @_liamswoody

08/08/12, ore 00:07

Scommetto tutto quello che vuoi che ha appena incontrato Zayn! (ahahh perspicace) LOL
Mmmmmh ancora però devo capire, secondo me manca qualcosa nel senso che i ragazzi sanno che a Zayn piace Cait o roba simile..
Okey sto divagando .-.
Da quel che ho capito aggiorni ogni giorno. Quindi non vedo l'ora sia domani u.u
Sciao amica di twittah :3

07/08/12, ore 22:12

ciao bellissimo anche questo capitolo, mi incuriosisce sempre di piu :) spero tu continui presto xx

07/08/12, ore 22:11

Continua ! sono troppo curiosa di sapere coma va a finire !
però che cattivo Harry , non si urla così ad una ragazza !!
aggiorna presto :)