Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Zayns quiff    07/08/2012    7 recensioni
Neanche la morte poteva distruggere il nostro amore..
Our love is the most worthwhile thing I've ever done.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

«Tranquilla signora è in buone mani Cait» esclama Harry prendendo il mio borsone, la cena si è trasformata in una specie di vacanza; saremmo andati su una delle sue tante case vicino la costa per trascorrere qualche giorno insieme agli altri nostri amici. Spero solo di non esse­re l'unica femmina.«Io mi fido, riportatemela tutta intera» e questo vuol dire fidarsi? Mia mamma mi abbraccia forte prima di lasciarmi andare con una pacca sul mio di dietro la saluto e salgo in macchina sbadigliando.
«Hai sonno?»
«No, no anche perché ho dormito tutto il pomeriggio»
«Allora si parte!» urla premendo l'acceleratore m'infilo la cintura impaurita, ma Harry scop­pia a ridere rallentando lo guardo male chissà cos'ha dentro quella testolina piena di ricci, mi giro verso il finestrino visto che il viaggio dura un'oretta decido di mangiare una barretta che mi sono portata da casa.
«Hai fame?» mi chiede preoccupato Harry, scuoto la testa indicando quella fonte di grassi che ho in mano e torno a guardare la strada mentre una musica diffonde l'aria, fuori il cielo si sta oscurando a causa di grandi nuvole nere che promettono pioggia.
Fino alla fine del viaggio nessuno dei due parla, ognuno è immerso nei suoi pensieri belli o brutti che siano.. questo è uno dei momenti in cui vorrei avere la capacità di leggere nella menta per capire cosa c'è sotto quei suo ricci.
Voltiamo a destra entrando in una stradina che porta ad una casa degna della visita di MTV: è enorme e sulla facciata dietro si vede il mare; chissà che lavoro fanno i suoi genitori per permettersi tutto questo lusso, noto altre due macchine : la Range Rover di Louis e una mini cooper rossa che però non so a chi appartiene.
Parcheggiamo, scendo e mi avvicino alla porta dove mi appare tutto ancora più grande Har­ry apre.. si presenta un'enorme scalinata di legno e un tappeto rosso come quello dei red car­pet.
«Uao!» esclamo.
«Ti piace?» domanda avvicinandosi da dietro per abbracciarmi, annuisco cercando di non sbavare ma sento qualcuno tossire alle nostre spalle così mi volto trovando Louis appoggia­to sulla porta. Sorrido imbarazzata perché dopo l'ultima telefonata e gli strilli con Harry tempo che faccia una scenata anche qui, ma lui si avvicina scansando l'amico e abbraccian­domi forte.
«Ben tornata!» esclama Louis, sorrido guardandolo: indossa una maglietta a righe e solo ora ci faccio caso, ma da quando lo conosco non ha altre magliette.. ma che l'ho visto con una t-shirt a scacchi o con una camicia.
«Louis hai visto il mio cappello?» chiede una ragazza affacciandosi da una stanza vicino, è decisamente la ragazza più bella che ho mai visto: alta, magra con dei capelli lunghissimi e un viso di porcellana.
«Cait lei è Eleonor la mia ragazza» mi volto a guardare Louis sbalordita la sua cosa? Io che pensavo che ci provasse con me, quanto posso essere stupida! Sorrido stringendole la mano.
«Harry devo parlarti» dice duro Louis, Styles annusce seguendolo in soggiorno.
«Vieni ti accompagno in camera tua» si offre Eleonor guidandomi sopra quella rampa di scale interminabile al piano di sopra ogni angolo, ogni parete è decorata da quadri, piante, mobili pregiati quasi a non lasciar neanche un angolo vuoto.
La mamma di Styles deve avere buon gusto peccato che abbia affidato una casa così perfetta ad un figlio che potrebbe distruggere tutto; stando insieme ad Harry ho imparato che è capa­ce di fare qualsiasi cosa dalla più pericolosa alla più romantica.
Arriviamo davanti ad una porta azzurra con una targhetta “ospiti” così guardo le altre stanze ed ogni porta è di un colore diverso dove in alto c'è il nome dei ragazzi mentre altre porte hanno altre didascalie, ma non riesco a leggere perché Eleonor mi spinge dentro.
«Ti piace?»
«E'.. perfetta» c'è un letto enorme al centro della stanza, un armadio alla parete e un balcone che si affaccia sul retro della casa da cui si vede il mare. Eleonor mi lascia da sola così pos­so farmi una doccia calda visto che fuori proprio ora ha cominciato a piovere terribilmente, sarà il viaggio ma sono stanchissima e per di più sono le dieci e mezza e io non ho ancora mangiato niente così indosso i pantaloncini, una felpa per scendere di sotto.
Sento un profumo di carne invadermi le narici fino a farmi venire l'acquolina in bocca, se­guo l'odore lasciando una profonda scia di bava che mi porta in cucina dove due ragazzi sono chinati sul camini intenti a cucinare qualcosa di buono sul fuoco.
«Cait!» esclama uno dei due avvicinandosi e abbracciandomi.
«Ciao Niall!»
«Questo è Liam un altro ragazzo che hai conosciuto il giorno dell'incidente» il mesterioso amico si volta sorridendomi, anche lui è bellissimo sembra una maledizione.. ha i capelli dritti e gli occhi marroni che infondono sicurezza gli tendo la mano che lui stringe contento.
«Liam dannazione perché devi essere così ordinato?!» sbraita una ragazza entrando, la guar­do e rimango sorpresa di quanto mi somigli. Ha gli occhi verdi come i miei sono che è più alta e magra con i capelli neri che le scendono fino alla vita in morbidi ricci.
«Oh non sapevo avessimo ospiti» dice lei guardandomi in modo strano.
«Lei è Cait un'amica di Harry» tentenna Niall presentandomi, poteva semplicemente dire “una nostra amica” mi avvicino per presentarmi ma la ragazza fa un passo indietro facendo un sorriso forzato balbettando «Ciao io sono Beth» per poi dirigersi verso i fornelli.
Guardo Niall che alza le spalle tornando da Liam, la porta della cucina di apre lasciando en­trare Harry e Louis.. Styles ha un'espressione stanca e frustrata in volto mentre l'amico lo guarda con gli occhi tristi.
«Cait ti va di fare un giro per la casa? Qui c'è troppa gente» mi propone Harry prendendomi la mano e trascinandomi via.
Camminiamo per un po' finché non raggiungiamo la mansarda, questa casa è veramente im­mensa devo farmi fare una piantina sennò giuro che mi perderò sicuro! Quassù è carino mi siedo su un divanetto vicino la finestra vedendo la pioggia scendere giù mentre il mare ini­zia ad agitarsi nervosamente, Harry invece comincia a camminare avanti ed indietro lo guar­do ma mi fa venire la nausea.
«Styles smettila!» gli urlo, mi guarda fermandosi di colpo.
«Ho anche un secondo nome» confessa.
«Ovvero?»
«Edward»
«Carino» sorrido.
«Senti.. per una volta per tutte mi puoi dire la verità? Che succede con Louis?» sbotto pren­dendolo alla sprovvista lui mi guarda poi si siede vicino a me portandosi le ginocchi a petto e scompigliandosi i capelli.
«Cait è.. complicato» inizia a dire.. per chi mi ha preso? Per una bambina di dieci anni?!
«Non dirmi così! Complicato come nel dire che ti piaccio, come nel dire che tu e Louis liti­gate perché tutti non vogliono che noi stiamo insieme?» urlo non riuscendomi più a trattene­re, sento la rabbia montarmi addosso fino a farmi esplodere.
«Tu.. tu come fai a saperlo?»
«Perché quando hai dimenticato il tuo stupido Iphone a casa l'ho acceso e ho letto qualche messaggio..» ora che lo dico ad alta voce mi vergogno ancora di più lo guardo con un'e­spressione di scuse scuotendo la testa, ma è inutile perché vedo la sua rabbia farsi strada nel suo viso fino ad indurirgli gli occhi.
«Hai fatto cosa?» esclama furioso.
«Harry dai non è niente di grave, tu non mi davi risposte e io..»
«Nulla di grave? Bene allora non è grave se ti dico di uscire da questa stanza vero?» dice se­rio.
«Harry io..»
«Vattene!» mi urla facendomi sussultare lo guardo prima di uscire di corsa da questa stanza, scendo le scale con il cuore a mille finché non sento una voce celestiale venire dalla porta color verde. Mi fermo con il fiatone, portandomi una mano al fianco mi avvicino per poter sentire di più così mi appoggio alla porta che però si apre all'improvviso e io cado all'interno della stanza incontrando un paio di occhi marroni..



  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Zayns quiff