di Douglas

13/09/12, ore 22:00

Un bel finale, mi piace come Sherlock decida di essere "gentile" con John senza inr ealtà dimostrarglielo e proponendogli di ricambiare andando a vivere insieme al 221 B. La parte finale è un tocco perfetto, e lo so che sembra stupido, ma "tiratore scelto" è una delle espressioni che adoro di più, senza contare il cameo di Irene Adler, ho trovato azzeccato il suo ruolo in tutto questo. Alla prossima :3

Jess

03/09/12, ore 14:41

Mi è piaciuto davvero tanto questo capitolo, considerando il modo in cui hai maneggiato il rapporto di John con Harry, penso sia una delle parti più interessanti di tutto il capitolo (escludendo l'incontro con Sherlock, a cui hai dato un pizzico di vitalità in più che non guasta mai). Spero di leggere presto il prossimo!

Jess

15/08/12, ore 11:05

Ho trovato la tua storia solo oggi, sfortunatamente, ma mi piace molto.
Lo ammetto: le AU non sono proprio il mio genere, purtroppo le odio con tutto il cuore e.e Ma questa storia è l'eccezione, l'adoro!
All'inizio non avevo prestato molta attenzione al fatto che avesse solo tre capitoli. Me ne rendo conto sul serio solo ora, e... cavoli, sono triste che sia già finita!
Pubblica presto il nuovo capitolo, mi raccomando. Non vedo l'ora di leggere il finale della storia!
Baci,
WJ

13/08/12, ore 15:29

Ma è carinissima! :D
Mi sta piacendo molto, devo dire soprattutto per come hai impostato il secondo capitolo: non lasci nulla al caso e "predisponi" l'incontro in maniera brillante e verosimile, senza emulare la serie tv dove praticamente Mike fa tutto da solo!
E' ancora presto per dire se Sherlock sia IC o meno; di certo John lo è. Molly pure, me la sono sempre immaginata come una teenager un bel po' imbranata e incline all'imbarazzarsi facilmente.
Le descrizioni sono fatte bene, non ti dilunghi troppo nè inserisci dialoghi estenuanti.
Insomma, nulla di negativo da dire!

Alla prossima.

-M.B

Interessante primo capitolo, l'idea di questa AU mi piace... e sarà pure una storiella banale come dici tu, una favoletta, ma promette bene e sono proprio curiosa di leggere il resto!
E poi, a volte per distrarsi una bella favoletta può essere l'ideale :D