Un'opportunità per ricominciare
di Carla_NicoleZM

06/01/13, ore 21:57

Ueeeeee fate 10 figli e vivete con i vostri cagnolini nella vostra casetta in campagna mentre Mattia zappa l'orto (?)
Buonaseeeera ♥
Sì, sono sempre io, scusa ç.ç
Scusa lo sclero iniziale, ma Mattia l'avevo già bollato come cattivone e non sono mai stata più felice di essermi sbagliata c':
Sono puchi Ambra e Mattia :3
Sì, diffonderò la pucaggine (?) anche su EFP.
Sono conque frasi (con questa) che inizio per S :o tra un pò ssibilo.
Vabè, lasciamo stare cheèmeglio.
Mi piacciono un sacco quelli che "si vattene, è meglio per tutti" e cinque minuti dopo li ritrovi avvinghiati l'uno all'altro peggio delle cuffiette dell'iPod. Anche io ho scritto una cosa del genere :3 la puchezza.
Matteo matteo, perchè sei tu Matteo? Mi dispiace ma o vi mettete d'accordo per una cosa a tre o per te non c'è trippa per gatti u.u
Ti do un consiglio: fai un piccolo "angolo dell'autore" a fine capitolo. Fa conoscere meglio lo scrittore e si crea di più un rapporto sclerotico autore-scrittore :) aiuta molto.
Peeene dopo qvesto pel consilio io va pampina puzzosa, ya?
Ya.
Domani ricomincia il supplizio ç.ç riuniamoci in preghiera.
Spero di vederti in quella bolgia infernale chiamata giardino :P
Ti amo sepre tanto ♥
Monky

20/10/12, ore 20:07

No ma lasciami così, grazie.
Scuuuuusa è tipo dal paleolitico superiore che non recensisco (è in tema con i capelli dell'uomo preistorico di Ambra!) :P
Oddio tu leggi tutta tranquilla e poi arrivi al finale che ti lascia così *O* come le fiction interrotte dieci minuti prima da quelle cavolo di pubblicità D:
Ma perchè dobbiamo essere attratti dal peggio? No dico, c'è matteuccio tanto caruccio (uh, fa anche rima) a cui Ambra piace, però no, lei deve andare dietro a Mattia (che la peste se lo porti via) e stare male. WTF??
Ora chissa che vuole da Ambra di Neanderthal u.u
Lo vorrei sapere presto, merci :)
La prossima volta cercherò di non far passare tre secoli prima di venire, promesso!
Un bacio puzza <3

11/09/12, ore 16:27

No dico brava! Brava! Brava! Finisci così i capitoli così uno arriva a mangiarsi i polsi dalla curiosità! Ma io non lo so...
Mattia lo prendo e lo affogo, ho deciso. Sono per le soluzioni drastiche, altro che seconda chance con quelle due galline che si è portato dietro!
Ambra farebbe bene a guardarsi intorno, soprattutto al Pincio... penso che ci sia un altro "M" disponibile a consolarla!
Ok, fino a qui diciamo che lo immaginavo... e ora? Sono curiosissima di sapere come si spiegherà quel salame ai funghi di Mattia (se lo farà) e di come proseguiranno le cose con Matteo, invece!
Quindi ti appetto presto!
Un bacione tesoro <3
Monks

P.s: se a volte hai dei dubbi su alcune parole chiedi a Monky, è sempre disponibile come correttrice di bozze :P

30/08/12, ore 20:39

Ma qui qualcuno ha aggiornato senza dire nulla! Cattiva pimpa :P
Cosa vogliamo dire di codesto capitolo? Mette curiosità mia cara, tanta curiosità. *Troppa, mi sto mangiando le mani voglio il 6 prima di subito!*
Le emozioni, come le descrivi... non ho parole, stai diventando proprio brava, lo sai? Sono fiera di te *bacino sulla fronte*
Ok, lasciamo stare i miei scleri tra asterischi.
Sul serio ma cherie continua pretto pretto, io sarò qui pronta a recensire quetta ttoria bellina bellina :3
Ti volio tanto tanto ppene <3

30/08/12, ore 10:38

Ciao! Questa storia mi piace molto,e questo capitolo è molto carino,spero di leggere  il prossimo capitolo presto =)
Ciao :)

27/08/12, ore 19:09

Magari sì :)
Dai speriamo che Mattia non sia poi così bastardo da volersi solo divertire con Ambra! Mi sa che a lei piace un pò... correggimi se sbaglio!
Brava amore, mi fai diventare sempre più curiosa di andare avanti a leggere questa storia! *w*
Continua presto e in bocca al lupo per gli esami! ;)
Un bacione <3
Much love
Monks

P.s: hai visto il mio nuovo nickname? C:

10/08/12, ore 16:36

Ssssalve mia cara! c:
Scusimi se non sono passata a recensire anche l'altro capitolo ma internet non mi faceva aprire più efp! calcola che ho ancora tutti i capelli bianchi! ahahah
Aaallora chissà perchè vedo sviluppi sulla Amtia (Ambra + Mattia) però sai che c'è tesoro? mi ricorda qualcuno quello la, non mi fiderei troppo u.u
Sei migliorata a dismisura, non c'è paragone! ;)
Bravissima, non ti dico continua presto perchè parti (anzi, mi sa che sei già partita). Peeerò posta appena puoi mon amour :D
Bisous <33
Miki

P.s: la suoneria della capretta la pretendo!

08/08/12, ore 16:02

jafejnfiekjwnawbre è semplicemente fantastico! *-*
Davvero hai scritto benissimo, in questo capitolo emergono tutte le emozioni che prova la protagonista e tu riesci a trascinare i lettori nel suo vortice di sofferenza e di sensazioni.
No, non dico che sono curiosa di sapere come continua perchè già lo so LOL però continua a postare! Merita di stare su questo sito tesoro, a volte si trova spazzatura, ma la tua FF scappa da quella parola come Severus Piton di fronte a un flacone di shampoo! (ahah scusa il paragone potteriano)
Sei migliorata davvero un sacco rispetto all'altra storia, ma io l'avevo già notato dalla one-shot che avevi pubblicato qualche tempo fa. La tua arma vincente è scrivere di sentimenti veri!
Ricordati di me quando sarai famosa ;)
Un bacione puzza <33
Miki

08/08/12, ore 00:39

dio,del tipo che in questo capitolo mi sono rispecchiata tantissimo.
ti prego devi continuare assolutamente,cndijf.:)