Sing for me.
di farsipresenza

12/09/12, ore 21:25

La cosa più bella che ho mai letto,in tutta la mia vita. Non ho mai visto storie così belle su Niall.
Giuls, sei bellissima e sei una scrittrice nata, amo te e Abbie. Anche Niall. u.u

02/09/12, ore 15:19

Devo dire che questo capitolo mi è proprio piaciuto, è la prima ff che leggo nella quale i One D. vengono presentati come ex band, davvero interessante come idea.
Corro a leggere il seguito, bacioni c:

02/09/12, ore 13:15

eccomiii!!!!!!!!!!
Ti volevo ringraziare per la recensione che mi hai lasciato, MA A QUELLA RISPODERO' PIU IN LA'
ECCOMI QUA SONO SAM.
do you remember!? ;)
Spero di sì.
Eccomi a recensire il primo capitolo come è di mia consuetudine fare ù_ù
ALLORA, la trama sembra originale non è la solita storiella, SAI ANCHE A ME PIACE FARE COSE PIU' PARTICOLARI POSSIBILI :D
e quindi no vedo l'ora di leggere una FF di una ragazza con le mie stesse intensioni, so già che i due capitoli che seguono saranno bellissimi! ;)
Ci vediamo al capitolo tre :)
Vado a leggere :3
BACI
_Sam

28/08/12, ore 03:46

Mamminaaaaaaa *-----* Sono io LOL hai capito no? u.u Oooooooooooooooooook. E' fantastico :3 ygtfv7tiuyvuikybue C'è anche quella pazza di I. Ti saluta u.u Vabè si lasciamo perdere lei LOL torniamo a noi... Alloooooora.. dicevo? Ah si, è fantastico lol c':

09/08/12, ore 17:31

wow. Sei semplicemente bravissima.
Per tantissimi motivi.
È la storia più originale che abbia mai letto sui 1D, e fidati, ne ho lette anche troppe lol
non credo sia azzardato dire quanto amo questa ff, perché con un'inizio così non può che essere meravigliosa.
Grazie per avermi chiesto di leggerla (su twitter e ask.fm sono @leduzz), sono felicissima di aver aperto questa pagina e aver letto una storia tanto meravigliosa
lo so che esagero, è solo il primo capitolo e blablabla ma mi ha incuriosito in un modo pazzesco :)
non vedo l'ora di scoprire quanto sono cambiati i ragazzi, sia fisicamente che caratterialmente c:
ti faccio i complimenti per tutto, perché questa fanfiction è impeccabile: dialoghi verosimili e divertenti, descrizioni accurate e trama magnifica.
Se dovessi darti un voto da 1 a 10, direi 10000000000, ma non sarebbe ancora abbastanza :33

Non mi resta che mettere la storia fra le preferite e aspettare con ansia il prossimo capitolo (:

Le xxxx

P.S. Su Twittah sono @leduzz, seguimi se ti va *-*

09/08/12, ore 17:26

Oddio è una storia stupenda e mi incuriosisce tantissimissimo!
E poi scrivi anche molto bene! La metto nelle preferite, un bacio. xx -annalisa.

08/08/12, ore 15:10

Ciaao splendore!
Inizio a dire che hai ragione! Ormai le FF sono tutte uguali porco spino!
E proseguo dicendo che la tua FF è splendida,l'idea di base è bellissima e il tuo modo di scrivere è chiaro e davvero dolce a parer mio!

Quindi,aggiorna presto,la tua storia ormai è nei miei preferiti!

Se ti va,seguimi su Twitter (ovviamente ricambio) sono @angelsandcarrot! E se ti fa piacere possiamo parlare!

Un bacio.

Alessia!

08/08/12, ore 15:10

amore, siamo cresciute con le ff ahahah
comunque promette bene, quindi non vedo l'ora che continui, quindi muoviti.
un bacio graande grande, fab. <3

08/08/12, ore 00:54

ciao bellissima c:
come promesso l'ho letta ed è stupendisssssimisssssimisssssima c: (come te, LOL) comunque spero tu continui presto perchè mi prende proprio bene questa storia, ti giuro, mi ha preso c: okokok, ora ti intaso anche su twitter di complimenti, ciaaaao c: