I should tell you
di ElleX26

10/10/12, ore 23:35

Ciao mi chiamo Alice *ciao alice* Sono qui perché sono una sfegatata amante del Kurtbastian *come darti torto* Coooomunque bando alle ciance Sei davvero brava! Sicura che sia la tua prima ff??? Hai scritto tutto davvero bene e mi hai già scatenato tutta la mia curiosità ** Corro a leggere tutti gli altri capitoli x] Love <3

13/09/12, ore 01:00

Weiii :D Ti riscrivo quello che ti avevo già scritto nell'altra recensione, riconfermando i complimenti per questa tua creazione, in cui devi avere molta più fiducia secondo me, perchè se è come questo capitolo sarà tutta una meraviglia e altro che dargli 2 chances, di più!! Bhe mi è piaciuta molto l'introduzione, è come l'hai scritta, bellissima e piena di sentimento, quell'accenno dei futuri Kurt e Seb, la loro prima volta, che solleva perchè si capisce che staranno bene insieme e dall'altra parte un pò preoccupa e tanto mi incuriosisce per tutto quello che succederà prima di quella scena, soprattutto a loro due, visto che Kurt sta ancora con Blaine (anche se il loro rapporto non è dei migliori), ma anche a tutti gli altri del Glee *-* E Kurt è riuscito finalmente ad allontanarsi da Lima per New York , il suo primo desiderio e che poi è finito a convivere con Santana è il top...amo la loro amicizia..non ce li vedrei mai a odiarsi veramente!! Mi piace il tuo stile di scrittura, come descrivi, particolarizzato, ma senza esagerare, così non fai appesantire la scena e mi sembra di essere lì come un fantasma..impalpabile, ma dotato di buona vista!! Cassie mi sembra una tipa molto simpatica, solare..spero di vederli a parlare insieme..(mi sembra di capire che abbiano una certa confidenza...magari proprio dell'incontro di Seb e il caffè bollente di Kurt (non so come faccio a resistere alla curiosità di leggere tutta la storia, ma mi sono ripromessa di recensire capitolo per capitolo ù.ù) A presto,prestissimo(probabilmente già domani) :3
Kiss :-*

02/09/12, ore 17:48

Volevo farti i complimenti per questa FF. Sono solo al primo capitolo (imperdonabile, devo assolutamente mettermi in pari il prima possibile!) e già mi piace un sacco.
Scrivi tremendamente bene, con un'attenzione ai dettagli che contribuisce a rendere tutto più reale e coinvolgente. Mi sembrava proprio di essere nell'appartamento insieme a Kurt e Santana!
La trama, poi, mi incuriosisce parecchio e non vedo l'ora di vedere come procederà!

Bravissima, ti seguo!

cup of tea

13/08/12, ore 18:20

Sono un'idiota. Quando ho letto che avevi pubblicato anche una storia, oltre alla traduzione, mi sono detta: la lascio a domani con la mente fresca. Peccato che la mente il giorno dopo fosse talmente "fresca" che me ne sono dimenticata... ehm, stendiamo un velo pietoso. Ora che mi è tornato in mente, mi godrò di fila sia primo che secondo capitolo (non tutti i mali vengono per nuocere!).
Premessa finita. Ora inizio a leggere. :)
God, perdo colpi! Ci ho messo cinque righe (cinque!) per capire la situazione iniziale.
Immaginavo che la (coff, coff!) situazione iniziale non fosse presente, ma piuttosto futura, peccato però. ;)
Ah, l'elemento scatenante dev'essere stato bello grosso. XD
Santana e Kurt vivono insieme, amo questa cosa. *_*
Commento a random: mi piace il tuo stile, davvero molto.
*Ili91 evita volutamente che il pensiero di Kurt+pantaloni dorati si riaffacci di nuovo nella sua mente* Kurt non ammesso alla NYADA dopo QUELL'esibizione. Mi brucia ancora questa scelta degli autori, moltissimo.
Chissà dove e come si incontreranno Sebastian e Kurt. Muoio dalla voglia di saperlo! *_*
Povera Cassie, ha proprio ragione. XD
Ed ecco Seb!!! *____*
Concludo questa pazza recensione dicendo che l'inizio non è niente male. Ora vado a leggermi il secondo capitolo. :)
Kiss
Ilaria

10/08/12, ore 10:46

ho a dir poco adorato questo capitolo e,beh,continua così!Inoltre mi hai lasciata col fiato sospeso quando Kurt ha capito di star parlando con Sebastian,ancora tantissimi complimenti :D

09/08/12, ore 19:33

Ok......no cioè....
Questa FF è PESSIMA!!! Già hai capito bene...è pessimamente fantastica!!!! XD
Oddio che stronza che sono!!! XD Ma dai è ovvio che scherzo dopotutto ti adoro come traduttrice e ora ti adoro anche come scrittrice!!!
Ho appena finito di recensire quella meraviglia di "The Kitten and Coyote" e ora eccomi quà a recensire questo primo tuo e solo TUO capitolo di questa FF!!!
Allora intanto mi piacciono questi sprazzi temporali...non so perch ma è così! XD
Poi...

"Dovendo tenere in equilibrio bozzetti e caffè, mentre cercava nella borsa il telefono, Kurt tenne gli occhi incollati al pavimento. Continuò a camminare verso l’uscita senza alzare mai lo sguardo, fino a che non si scontrò con qualcuno, rovesciandogli l’intera tazza di caffè addosso.

“Oh mio Dio! Mi scusi, non l’avevo vista!”

L’uomo – o forse era meglio definirlo ragazzo - nel frattempo controllava il danno alla sua camicia, che in apparenza sembrava molto costosa.

“Potrebbe anche guardare dove va!”

Kurt si immobilizzò, sgranando gli occhi. Gli sembrava di riconoscere la voce di quello sconosciuto. Alzò finalmente lo sguardo, incontrando due occhi verde smeraldo colmi di malizia e un sorrisetto sbieco.

“Sebastian?”

O.o cioè FANTASTICO!!! E ora??? che succederà???
Mi hai lasciato con il fiato sospeso e con tanta ansia e aspettativa!!!
Aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo!!!
Un bacione enorme!
Tua:
Aurinella
ps-Bravissima!!!

09/08/12, ore 17:50

OK posso solo dirti che già mi piace un sacco! Sono curiosa di scoprire qualcosa di più della nuova vita di Kurt e degli altri ovviamente! Perchè io, se mi scontro con qualcuno, non mi trovo mai un Sebastian di fronte?.
Detto questo consiglierò questa storia a tutti i miei amici del fandom Kurtbastian!!!
A presto!!

08/08/12, ore 03:00

Ma...ma...O SANTISSIMA GAGA, *corre ad'abbracciare* aaah non ci posso credere come sono contenta, sia perchè questa è la tua seconda storia, ansi la prima, quindi AUGURI sia perchè è una Kurtbastian aaah giuro che stò urlando, in modalità silensioso, ricordando che sono quasi le tre di notte, si lo sò cosa stai pensando, ma dormire di notte a me fà questo effetto, cioè non dormire, e nè valsa la pesa, ma passando al capitolo, e tralasciando la parte iniziale che in poche parole sarebbe la prima volta di Sebastian e Kurt più tutte le emozioni che ne derivano, non solo di piacere fisico, ma anche l'incontro di due anime, mi sento un poetessa avvolte :P, e comunque come bel sai, e mi scuso per questo, non la commento perchè, GRAZIE alla tua traduzione di "The Kitten and Coyote" ho dovuto comprare un defibrillatore, ma tornando al capitolo, bè devo dire che anche se le cose sono andate diversamente da quello che si era prefissato Kurt, cioè l'essere ammesso alla NYADA, avere Rachel e Finn come conquilini ed attendere Blaine in modo da vivere tutti insieme a New York, ma sopratutto scappare da Lima, be devo dire che sono contenta che almeno le ultime due si siano avverate, e chi l'avrebbe mai detto che si sarebbe ritrovato a condividere l'appartamento con Sata...ehm Santana, ma se ti devo dire la verità, anche se penso di avertelo già scritto in una recensione dell'altra storia, io ADORO la Kurtana e penso che ci sarò da divertirsi, ma passando oltre *non vedo l'ora di arrivare alla parte finale*così preparandosi per un nuovo giorno e andando a prendersi un caffè nella caffetteria di fiducia, ti dico sin d'ora che Cassie mi piace,mente stà per uscire, dopo aver preso il caffè, impegnando a tenere i bozzetti che ha finio con tanta cura e impegno, il caffè e rispondere al telefono, si scontra e rovesci addosso il caffè ad un ragazzo, e dopo le scuse di Kurt il ragazzo risponde chiedendogli di stare più attento, eeeeh......bam, bam, BAAAA, Kurt alza gli occhi, riconoscendo la voce e si trova d'avanti Sebastian, devo dire che un pò mi aspettavo che la bomba la lanciassi alla fine ed ora mi toccherà aspettare per sapere, ma fà niente sò che non abbondonerai la storia e quindi GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti <3