Un amore di diavolo
di irene1

30/08/12, ore 11:13

Nonostante sia una delle poche che ricordano ancora il fumetto di Angel's Friends (pubblicato dal 2007 al 2008 dalla PlayPress), devo ammettere che qualche potenzialità ce l'ha anche la nuova versione (per quanto leggera possa essere) infatti, le AU su di essa, sono alcune delle migliori che abbia mai potuto leggere.
La storia è scorrevole e dolce senza essere smielata. Ci sono dei lievissimi errori di battitura ma si notano poco.
Forse il titolo non è tanto adatto per una storia che tratta di tematiche delicate, tuttavia, so anche che scegliere il titolo adatto è la cosa più difficile per un fanwriter o scrittore che sia.
Consigli che posso darti:
per il tema citato nell'introduzione, ti consiglierei di aggiungere tra i generi della tua fan-fic, anche drammatico.
Conta sempre sulla tua beta reader per ogni miglioria da apportare prima della pubblicazione.
Approfondisci in maniera sensibile ma non distaccata le tematiche delicate che hai deciso di trattare dall'inizio.

09/08/12, ore 22:42

Questo capitolo è davvero bello *_* Mi è piaciuta tantissimo la scena dove Raf e Sulfus,sono nel letto ma lui non fa niente e penso che il perchè sia ovvio *___* Bravissima,complimenti,mi raccomando aggiorna presto sono curiosa di sapere che le dirà a Raf suo padre...Ciao alla prossima *Q*

09/08/12, ore 20:02

bellissimo! quei due sono proprio carini! haha mi piace moltissimo come Sulfus ancora cerca di mantenere quella faccia da duro, ma anche tutti gli altri hanno già capito che è soltanto una maschera! ma ora è arrivato il momento della verità...che cosa dirà il padre a Raf..? sarà qualcosa che lei vuole sentire o no? speriamo bene che no la faccia soffrire come ha fatto negli ultimi tempi...bene aspetto il prossimo capitolo con molta ansia!

un bacio!

08/08/12, ore 21:58

Ciao :D è molto bella la tua storia *____* Mi piace da matti... Quel Sulfus,è un tenerone *Q* Mi piace,mi piace,mi piace,mi piaceeeeeeee!!
Scusa i miei 5 minuti di pazzia xD... Cmq ancora complimenti... Mi raccomando aggiorna presto!! E se ti va passa anche a leggere le mie storie =) Mi farebbe piacere Un baciooo!! <3<3

08/08/12, ore 17:09

bene che bella storia che abbiamo qui! davvero! è troppo bella, mi piace molto come i due si hanno uniti nonostante appena avversi conosciuto per poche ore e ormai si vede tutta la preoccupazione che Sulfus tiene per Raf, per aver pianto dopo averla trovata in quell stato orribile e mi piace come lui ha deciso di non andare a lavorare e invece estare con Raf, proprio carino. Anzi...mi ha fatto un po' triste come nemmeno dopo aver scoperto che la sua figlia era in ospedale dopo aver stato violentata, il suo padre non ha rinnunciato ai compiti di lavoro...ma non sarà che lui sta faceno questo perché Raf sta diventando troppo come la sua povera madre morta e che lui non vuole ricordarsi?? Non vedo l'ora di leggere più, ti prego dimmi che posterai più!