First Time
di Lilith82

14/08/12, ore 21:49

bella! Bella! bella! bellissima! complimenti,però devi mettere reating rosso se vuoi mettere genere erotico

13/08/12, ore 01:00

Ma quanto bella è questa fanfic? così profonda, sentita, vissuta :D
C O M P L I M E N T I !
Sei riuscita a dar vita, con le tue parole, a tutto quello che la nostra adorata Meyer ha tralasciato nel suo romanzo.. quello che noi più aspettavamo!
Tutto così vivo, mi sembrava di riuscire ad immesimarmi in Edward, nelle sue paure, nella sua eccitazione, nella scoperta del più mero piacere che la vita possa offrire.
Inoltre trovo perfetta la scelta di intervallare le loro riflessioni, il loro resoconto attraverso le parole del poeta d'amore per eccellenza :)
Se ti va passsa a leggere la mia fanfict "emozione pura", ma ti avviso già: non è un granchè!
Spero tu scriva altri capolavori, sei in gamba veramente!
ancora complimenti,
un abbraccio (delicato a mò di Edward),
Lallaisle <3

12/08/12, ore 10:14

Quando ho visto la segnalazione nella sezione "autori Preferiti" sono corsa subito a leggerla.
Sapevo che tu non mi avresti delusa.
La trovo strepitosa, coinvolgente, sublime. Riesci ad entrare nell'anima dei tuoi personaggi, nei loro sentimenti più intimi, con una tale maestria e grazia che mi lascia persino stupita.
Bravissima, alla prossima, grazie e ciao.

11/08/12, ore 19:39

Non ci posso credere ma è BELLISSIMA!! Il pretesto per raccontare è eccezionale, rinfrescare i ricordi umani di Bella, tipo un ripasso!! E lui è così incredibile. Davvero emozionante, vedere le cose dal punto di vista di Edward, che vede l'amata come oggetto di desiderio e preda, davvero eccitante. In fondo tutte le persone innamorate si sentono così credo, un pò vittima e un pò carnefice!! Davvero complimenti! Aspetto con ansia il 16 Settembre.

08/08/12, ore 19:16

Lilla <3!
Ma quanto può essere bella una One-Shot? Questa è semplicemente d i v i n a, e dico sul serio, perché non so mentire e poi perché mi beccheresti subito :p
Ho avvertito ogni singola parola, come se la stesse sussurrando a me, sulla pelle, mi sono venuti i brividi e la pelle d'oca e mi sono quasi commossa a vederli così umani, perché, sì, insomma, nel libro non ci è stato dato sapere e nel film, diciamocelo, eravamo più elettrizzate dal fatto che ci fosse un Rob mezzo nudo, e non che quella fosse realmente la scena in cui Ed e Bella facevano l'amore, quindi, anche se ho immaginato più volte come dovesse essere, e ho letto tantissime Ff che descrivevano la loro prima volta, non ne ho mai letta nessuna come la tua.
E poi la radura è lo spazio perfetto per parlare di vecchi ricordi e crearne di nuovi *-* e mi è piaciuto molto come Edward si sia lasciato andare; insomma, è raro vederlo sotto quest'aspetto, perché lui è compito, vulnerabile, ma solo se riesci a vedergli dentro, e molto controllato, quindi, secondo me, che abbia deciso di raccontare quello che ha vissuto durante la loro prima volta, è stato un passo da gigante per lui e l'ho, ovviamente, adorato *.*
Sei bravissima a coinvolgere, in ogni singola scena che racconti <3
Non ho parole e attendo con ansia il 16 settembre per poter leggere un'altra meraviglia <3
Un abbraccio! <3

08/08/12, ore 17:38

Cara Lilla,
sono estasiata!
Tu sai che io amo i tuoi Edward e Bella, il tuo modo di scrivere del loro amore e la tua capacità di renderlo così vero, reale e umano. Le stesse parole di Edward confermano il mio pensiero
“Ed il punto è che... non mi ero mai sentito così umano... mai!
Hai saputo trovare la chiave giusta per inserire questo ricordo nella storia e nella mia mente ho sentito la voce di Edward raccontare ogni singola parola, non c'è bisogno di dirti dei brividi che mi hai fatto venire.
Grazie per questa perla e per aver reso ancora una volta più vicino a noi l'amore divinamente umano dei nostri protagonisti.
Con affetto!
V.