Recollection
di Lizy

23/02/13, ore 15:16

wow sei proprio brava,scrivi molto bene,continua cosė.^^se ti va fai un salto da me.
baci eristar

10/08/12, ore 13:29

Liz, davvero bella!
Questa mi è piaciuta tantissimo - quella prima un po' meno, di solito apprezzo soprattutto le poesie senza rima, ma non so, mi sembrava fuggevole... mi fai riscoprire le rime! ;)
E poi mi sono dimenticata di dirti che le foto che hai scelto sono molto belle :3

10/08/12, ore 13:26

Oh. Oh. Oh :3
Bellissima!
Non so come fai a far collimare così le rime, è una cosa bellissima *.*
E poi questa poesia è incantevole... ;)

09/08/12, ore 09:17

"Abbandono", io cerco di dare alle mie poesie titoli che invoglino chi passa per caso a leggerle, e il tuo titolo l'ha fatto con me.
E' quasi perfetta, non è facile creare rime che risuonino così calzanti. Si notano perfettamente le assonanze, la cura attenta con cui hai scelto le parole, con cui hai filtrato il sentimento riuscendo a materializzarlo "sulla carta".
Io non scrivo mai in rima, perchè quando sento la necessità di comporre poesie solitamente è per alleviare un dolore o conoscere meglio un sentimento che dentro di me non riesco ancora a comprendere, è una sorta di tu per tu con me stessa, il risultato è buono (almeno così pare), ma è molto più istintivo che ragionato, se ti dovesse capitare di leggere qualcosa noteresti che il mio dolore è presentato nudo e crudo, ma per mia scelta.
Invece tu pare quasi abbia accolto la primordialità del tuo dolore, e sia riuscita a vestirla e a renderla presentabile, curandola e abbellendola, e ci sei riuscita perfettamente. Che dire, complimenti ;)

08/08/12, ore 21:06

Ehi! Ma cosa vedo, una rinnovata fiducia in EFP?
Bentornata! :P
E in grande stile, anche :) è una poesia dai contenuti molto belli, e le rime mi piacciono parecchio ;)
A quando risale?